San Quirico d'Orcia, Siena · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.711 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Nessuna di voi riconfermerá il proprio anello si fidanzamento? Io lo farò in quanto è un anello d'oro intrecciato a tre e completamente realizzato a mano. Per me e il mio fm ha un significato...
Volevo condividere con voi questa foto che mi ha fatto il mio sposo. Ieri è stato tutto favoloso..
Gli ultimi preparativi al grande giorno... L'emozione cresce!
Non mi sembra vero, sono emozionata ma non agitata, non ansiosa. Sono così pienamente felice. Mi sto godendo ogni istante..
Come saranno le vostre promesse di matrimonio? Non riesco a trovare nessuna informazione al riguardo..
Ho difficoltà a trovare qualcuno tra i fornitori qui su Matrimonio.com.. Potete darmi una mano, conoscete qualcuno?
Ma in queste in queste foto non si vede niente! Ridiamoci su! Un bacio a tutte!
Buon giorno a tutte. Ho bisogno dei vostri consigli in questa situazione esplosiva che si è venuta a creare con la mia truccatrice.. All'inizio dell'anno ci siamo messe d'accordo per il 27 agosto,...
Da oggi manca un mese esatto al grande giorno, anche se ci mancano alcune cose da fare, non riesco a percepire l'ansia, ma sento crescere dentro di me una fortissima emozione, non mi importa del sole,...
Vi piace? Tutti gli accessori sono di prova
Ciao sposine, mi sapreste dire di preciso quale è il ruolo delle damigelle?
Visto che non mi piacciono i cuscinetti ricamati, che pensate di una soluzione simile? Magari senza erba dentro.. Ahahaha
Eccoci fuori da Palazzo Vecchio, un grande passo in avanti! Sono felicissima..
Mi sembra che ci sia tutto... Voi che dite?
Eccole qui, subito d'accordo per questo abito. I fiori che darò loro saranno tipo quelli della foto. Mi piacciono tanto! Unica nota, la mia testimone ha paura di non essere abbinata a loro e dice che...
Buongiorno ragazze, vorrei sapere cosa ne pensate di queste bomboniere, se vi dispiacerebbe o meno riceverle a un matrimonio.Se ne avete altre idee e consigli sono bene accetti in quanto sto...
Ancora non ho scelto come fare questi maledetti capelli. Sono terribilmente indecisa.. O meglio, forse non ho ancora trovato nulla che mi ispira. Qualcuna sa darmi qualche consiglio, o ha il mio...
Ragazze, come siete messe con l'organizzazione, le partecipazioni e l'iter burocratico? Noi alle partecipazioni stiamo ancora lavorando e faremo le pubblicazioni il 16 Maggio. Ps. Non ho ancora deciso...
Ciao a tutte Ho scelto questo velo st. Patrick al momento dell'acquisto del vestito e mi piacerebbe avere un acconciatura simile a quella della foto, magari con fiori freschi.. Cosa ne pensate si...
Mi sposo ad Agosto e sono indecisa su come fare.. Li tengo corti? Aspetto che crescano? Extencions? Datemi un consiglio
Finalmente fm ha trovato quello che cercava, sempre e comunque alla Sartoria Rossi. Sono veramente felice! :
Come mi preferite sposine? Adesso sono corti e sto pensando di farli tornare luuuunghi luuuunghi... Certo per il matrimonio non ce la farò mai però per più avanti Consigliatemi però!
Ciao a tutte, Volevo condividere con voi lo schema che mi ha aiutata tantissimo per la scelta degli invitati al matrimonio. Io condivido appieno.. Voi?
Personalmente non siamo ballerecci, ma la nostra canzone è "Film muto" dei Nobraino e abbiamo scelto lei. Quale è la vostra?
Ciao ragazze, voi cosa ne pensate? Siete tradizionaliste oppure vi piace rompere gli schemi?
Buongiorno ragazze, come promesso eccomi ad aggiornarvi. È stato amore a prima vista, ma indossate sono una vera favola. Non ho proprio potuto dire di no! Grazie Enzo ?
Giornata intesa.. Scarpe e partecipazioni! Eccole qui
Sono a sei mesi e mezzo dal matrimonio e ancora non ho fatto nulla per quel che riguarda l'iter burocratico. Aiuto... Consolatemi!
Premetto che ci sposiamo all'aperto, il 27 Agosto. Non ho idea di cosa consigliare a mia mamma. I colori che ho scelto come colori chiave sono il rosa cipria e l'arancio... Ma non c'è la vedo molto...
Appena arrivate nell'atelier dove ho preso il vestito! Sono bellissime.. Voi cosa ne pensate? Sabato vado a dare una sbirciatina di persona
Inizio a non dormire più.. È un disastro! Come si fa? Penso a tutti i dettagli ancora non completati, mi sale un'ansia infinita.. Di notte! Perdere il sonno proprio non ci vuole
Sapete dove trovare i cosiddetti "sparkles" per illuminare il matrimonio all'aperto?
Fotografi garanzie ANFM