Roma, Roma · Da Novembre 2015
Il matrimonio sarà l'inizio di un nuovo capitolo della mia vita e continuerò a percorrere la mia strada curiosa di quello che troverò, lasciando spazio al... Visualizza altro
Il matrimonio sarà l'inizio di un nuovo capitolo della mia vita e continuerò a percorrere la mia strada curiosa di quello che troverò, lasciando spazio al sorriso della bambina che è in me!
- Super Sposa
- 2.606 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Salve sposine, mi chiedevo se tra tutte voi forumine c'è qualcuna che sposa nella sala d'estate del Palazzo Chigi di Ariccia. Io il 4/06/2016....
Ciao sposine! 23 gg fa il mio grande giorno. Una fiaba. Mi sono sentita una principessa, col suo principe ed il suo castello. Col suo regno ad acclamarla, un attimo irreale che tutt'ora mi sembra di...
Ciao sposine, Dall'ombra di una palma, a 4 gg dal matrimonio, vi racconto il mio sogno. 5,30 am sveglia che arriva la truccatrice ed il parrucchiere. Stato d'animo? Sereno e calmo, mi son promessa di...
Buonasera sposine, Questo topic voglio dedicarlo a voi, il matrimonio. Questa immensa macchina da guerra, che quando parte travolge tutto ció che trova nel suo cammino e quando arriva al traguardo si...
Buongiorno sposine, solo una foto ed è tutto chiaro. Non so se ridere piangere o far finta di niente. Domani a quest'ora saró sposata!! Auguri a chi come me e a tutte coloro ce attendono!
Sembrava ieri quando me ne sono innamorata perdutamente, quante volte ho riguardato le foto e non realizzavo fosse davvero mio....stasera è lì, appeso all'armadio, brillante col suo velo...ed è...
Care sposine, Buondì. Ecco che inizia l'ultima settimana da nubile. Ho passato l'ultimo week end a pensare che ormai le lancette mi portano verso la costruzione di una famiglia MIA. Dovró entrare...
.......ecco che, zac? Ti prelevano da casa e ti portano in giro a dire a tutti che ti sposi e che rovinerai un altro uomo! ???Sabato, dopo una giornata di corse a destra e a manca io e fm pensavamo di...
Buonasera sposine, Vi chiedo un parere. Premettendo che non sono il tipo da trucco, lavoro a un'ora e mezza da casa e si e no riesco a vestirmi...? Nei week end il mio fm mi mette sempre fretta...
Buongiorno sposine, Mi sposo tra 23 giorni, data decisa ad agosto e confermata a novembre con tanto di richiesta al comune. Facendo i conti e togliendo le vacanze e le festività ho passato ben 7 mesi...
Buon pomeriggio bellezze, mi sto chiedendo se qualcuna di voi, magari studiosa o semplicemente appassionata di biologia o genetica, abbia condotto studi o letto di tali sul motivo per cui un uomo,...
Buon pomeriggio sposine, Ho una curiosità. Quante di voi hanno fatto o pensano di fare un cambio colore di chioma radicale per il proprio matrimonio? Vi spiego: ho capelli molto ricci che si prestano...
Buon pomeriggio sposine! Avrei una piccola curiosità e mi piacerebbe conoscere la vostra idea/esperienza. Premesso che sono curiosaed impaziente , non riesco ad attendere Natale per scartare i regali,...
Buonasera sposine, chi di voi ha invitato i propri capi e quante di voi hanno avuto consensi? Io ho consegnato oggi la partecipazione. Premetto che il mio capo è un ragazzo fantastico, che stimo e che...
Buonasera sposine! vorrei dedicare questo topic a tutti coloro che lavorano per matrimonio.com perchè con il loro impegno abbiamo ogni giorno uno strumento fantastico sotto il naso! Condividere...
Buongiorno a tutte...oggi è l'ultimo san Valentino da nubili e come coppia di fidanzati. Che effetto vi fa? Quanto manca alle vostre nozze?
Fotografi garanzie ANFM