Valentina
Valentina

Roma, Roma · Da Novembre 2015

Il matrimonio sarà l'inizio di un nuovo capitolo della mia vita e continuerò a percorrere la mia strada curiosa di quello che troverò, lasciando spazio al... Visualizza altro

Il matrimonio sarà l'inizio di un nuovo capitolo della mia vita e continuerò a percorrere la mia strada curiosa di quello che troverò, lasciando spazio al sorriso della bambina che è in me!

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2016

2063giorni 10hh

16
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Qualcuna con cerimonia civile ad ariccia
Valentina in Cerimonia nuziale, Il 20 Aprile 2016 alle 21:24

Salve sposine, mi chiedevo se tra tutte voi forumine c'è qualcuna che sposa nella sala d'estate del Palazzo Chigi di Ariccia. Io il 4/06/2016....

Vera, venerdì 24-Ago-18 3 187
Valentina
È ora di salutarvi.....buon proseguimento!
Valentina in Neo-spose, Il 28 Giugno 2016 alle 17:09

Ciao sposine! 23 gg fa il mio grande giorno. Una fiaba. Mi sono sentita una principessa, col suo principe ed il suo castello. Col suo regno ad acclamarla, un attimo irreale che tutt'ora mi sembra di...

Nunzia, mercoledì 6-Lug-16 41 1.427
Valentina
The day after - il sogno.
Valentina in Neo-spose, Il 8 Giugno 2016 alle 11:22

Ciao sposine, Dall'ombra di una palma, a 4 gg dal matrimonio, vi racconto il mio sogno. 5,30 am sveglia che arriva la truccatrice ed il parrucchiere. Stato d'animo? Sereno e calmo, mi son promessa di...

Vanessa, giovedì 9-Giu-16 44 991
Valentina
The day before - arriva come una furia!
Valentina in Prima delle nozze, Il 3 Giugno 2016 alle 21:48

Buonasera sposine, Questo topic voglio dedicarlo a voi, il matrimonio. Questa immensa macchina da guerra, che quando parte travolge tutto ció che trova nel suo cammino e quando arriva al traguardo si...

Lulù, sabato 4-Giu-16 38 543
Valentina
Emozione, nodo in gola e chi più ne ha più ne metta....
Valentina in Prima delle nozze, Il 3 Giugno 2016 alle 11:16

Buongiorno sposine, solo una foto ed è tutto chiaro. Non so se ridere piangere o far finta di niente. Domani a quest'ora saró sposata!! Auguri a chi come me e a tutte coloro ce attendono!

Ambra, venerdì 3-Giu-16 23 428
Valentina
Il mio abito è appeso all'armadio....
Valentina in Prima delle nozze, Il 31 Maggio 2016 alle 23:25

Sembrava ieri quando me ne sono innamorata perdutamente, quante volte ho riguardato le foto e non realizzavo fosse davvero mio....stasera è lì, appeso all'armadio, brillante col suo velo...ed è...

Alessandra, giovedì 2-Giu-16 25 952
Valentina
Ultimo week end.....
Valentina in Prima delle nozze, Il 30 Maggio 2016 alle 07:59

Care sposine, Buondì. Ecco che inizia l'ultima settimana da nubile. Ho passato l'ultimo week end a pensare che ormai le lancette mi portano verso la costruzione di una famiglia MIA. Dovró entrare...

Mari, lunedì 30-Mag-16 4 110
Valentina
E quando pensi di averla scampata.....
Valentina in Prima delle nozze, Il 23 Maggio 2016 alle 13:37

.......ecco che, zac? Ti prelevano da casa e ti portano in giro a dire a tutti che ti sposi e che rovinerai un altro uomo! ???Sabato, dopo una giornata di corse a destra e a manca io e fm pensavamo di...

Anna, lunedì 23-Mag-16 17 750
Valentina
Trucco si - trucco bo?
Valentina in Salute, bellezza e dieta, Il 18 Maggio 2016 alle 21:48

Buonasera sposine, Vi chiedo un parere. Premettendo che non sono il tipo da trucco, lavoro a un'ora e mezza da casa e si e no riesco a vestirmi...? Nei week end il mio fm mi mette sempre fretta...

Paola, giovedì 19-Mag-16 21 476
Valentina
Arginate la mamma!!!!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 12 Maggio 2016 alle 13:37

Buongiorno sposine, Mi sposo tra 23 giorni, data decisa ad agosto e confermata a novembre con tanto di richiesta al comune. Facendo i conti e togliendo le vacanze e le festività ho passato ben 7 mesi...

Valentina, venerdì 13-Mag-16 20 456
Valentina
Il calcio - il suo primo amore
Valentina in Vivere Insieme, Il 21 Aprile 2016 alle 16:08

Buon pomeriggio bellezze, mi sto chiedendo se qualcuna di voi, magari studiosa o semplicemente appassionata di biologia o genetica, abbia condotto studi o letto di tali sul motivo per cui un uomo,...

Iolanda, venerdì 22-Apr-16 32 337
Valentina
Cambio look radicale?
Valentina in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Aprile 2016 alle 16:49

Buon pomeriggio sposine, Ho una curiosità. Quante di voi hanno fatto o pensano di fare un cambio colore di chioma radicale per il proprio matrimonio? Vi spiego: ho capelli molto ricci che si prestano...

Carlotta, sabato 16-Apr-16 19 435
Valentina
Godete dei preparativi alle nozze o....?
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 11 Aprile 2016 alle 15:09

Buon pomeriggio sposine! Avrei una piccola curiosità e mi piacerebbe conoscere la vostra idea/esperienza. Premesso che sono curiosaed impaziente , non riesco ad attendere Natale per scartare i regali,...

Sofia, lunedì 11-Apr-16 21 239
Valentina
Chi di voi avrà invitato.....
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 4 Aprile 2016 alle 22:15

Buonasera sposine, chi di voi ha invitato i propri capi e quante di voi hanno avuto consensi? Io ho consegnato oggi la partecipazione. Premetto che il mio capo è un ragazzo fantastico, che stimo e che...

Martina, martedì 5-Apr-16 19 455
Valentina
Un elogio a questo sito
Valentina in Matrimonio.com, Il 2 Marzo 2016 alle 21:06

Buonasera sposine! vorrei dedicare questo topic a tutti coloro che lavorano per matrimonio.com perchè con il loro impegno abbiamo ogni giorno uno strumento fantastico sotto il naso! Condividere...

Stephanie, giovedì 3-Mar-16 18 311
Valentina
Ultimo san valentino da nubili!
Valentina in Prima delle nozze, Il 14 Febbraio 2016 alle 12:00

Buongiorno a tutte...oggi è l'ultimo san Valentino da nubili e come coppia di fidanzati. Che effetto vi fa? Quanto manca alle vostre nozze?

Federica, domenica 14-Feb-16 9 189