Livorno, Livorno · Da Gennaio 2016
Sono una ragazza semplice e romantica :)
- Super Sposa
- 4.737 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2016
festeggiamenti festeggiamenti scambio fedi musica lancio riso e petali Buongiorno a tutti!!! Adesso siamo in viaggio di nozze ne approfitto per lasciarvi due foto che mi hanno mandato gli invitati !...

Non avrei mai pensato che il tempo volasse così in fretta ma finalmente ci siamo! È tutto molto surreale e sono in preda ad una stranissima ma confortevole tranquillità che mai mi sarei aspettata!...

A - 10 abbiamo terminato i segnaposto!!! Il nostro matrimonio sarà multicolor

Ciao a tuttiiiii!!! Ci siamo! Da oggi - 7 ! Fa stranissimooooo! E nonostante il meteo ci faccia tribolare siamo super emozionatiiiii

Qualcuna di voi forse si ricorda il mio dramma scarpe! Nozze organizzate a ritmo serrato e preciso e poi mi sono bloccata sulle scarpe!!!! Dopo tanto le ho trovate.. Alla fine ho seguito il mio cuore...

E anche questa è andata! Ieri sono andata dalla mia parrucchiera ed abbiamo deciso l'acconciatura per quel giorno! Grosso modo sarà così! Non fate caso al velo che è quello di prova che usa lei e...

Ciao belle sposine! Il nostro viaggio di nozze sarà negli Stati Uniti che visiteremo per tappe. Tra queste abbiamo messo un giorno a Yosemite ( in realtà arriveremo nella tarda mattinata ). So che il...

Buongiorno a tutti Io e il mio futuro marito avevamo pensato come meta per il nostro viaggio di nozze all'Australia. Ci hanno spiazzato un pó i costi . Qualcun'altra ha come meta l'Australia? Sapreste...

Venerdì sono stata prelevata a sorpresa dalle mie amiche per un weekend nella capitale! Sono rimasta senza parole non me l'aspettavo! Sono state carinissimeeee ecco l'outfit a me riservato

Ciao a tutte ! Panico da scarpe! Ho il vestito ma delle scarpe nessuna idea! Mia cognata mi presterebbe le sue ( così avrei qualcosa di "prestato") che sono bellissime ma un 37 e io ho il 38. Faró...

Sposine!!! oggi mancano 100 giorni per me al grande giorno!!!! emozioni su emozioni i preparativi sono quasi del tutto conclusi..mancano piccoli dettagli. Questa settimana ordineremo anche le...

Ciao Sposine!! Dilemma! Sposerò con rito civile a cui vorremmo far seguire un rito simbolico , quello della luce..mi domando 1) Quando deve essere insierito il rito ? 2) sposando all'aperto ho paura...

Salve a tutte! Sapreste indicarmi qualche meta per il viaggio di nozze? Magari paragonando più idee esce una meta che ci entusiasma !!Noi avevamo pensato all'Australia perchè ci affascinava molto ma è...