Livorno, Livorno · Da Gennaio 2016
Sono una ragazza semplice e romantica :)
- Super Sposa
- 4.737 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2016
Ragazze voi che ne pensate?? Ho deciso per una doppia acconciatura....una in chiesa e l altra al ricevimento....voi che ne pensate??? Quando fare l una e quando l altra?

Sposine che partiranno ad agosto per la luna di miele ci siete?dove andrete?io ancora non ho definitivamente deciso la mia destinazione,ma so per certo che partiremo tra il 15 e il 17 agosto da Roma

Spesso leggo topic in cui le sposine si preoccupano degli abiti di damigelle, testimoni e parenti donne per la maggior parte! Voglio sdrammatizzare un po'... Sotto una carrellata di abiti da urlo (in...

Ragazze scusate se mi sfogo con voi ma ormai siete diventate un punto fermo. Sono costantemente agitata per via dei conti. Lavoriamo tutti e due ma tra affitto scuola della bambina e spese varie...

Ciao sposine! Qualcuno sa dirmi come devo scrivere i nomi degli invitati sulle buste? Se sono famiglie o solo 2 persone? Inizio col nome della donna o dell'uomo?

Ciao a tutti, mia figlia di 11 anni sarà la mia damigella d'onore, ho scelto il tema musicale, cosa ne pensate di questo vestito? Vestito damigella

Anche se con un mese e mezzo di ritardo.. siamo tornati da poco da Cuba..ecco alcuni momenti del nostro giorno!! È stato pieno di emozioni tutto è filato x il meglio!!godetevi appieno tutto perché...

Buongiorno ragazze, come avrete capito dal titolo anche l'addio al nubilato è andato! È stata una serata divertente e piena d'amore, non potevo chiedere di meglio, ero circondata da persone che mi...

Mi fate vedere le vostre composizioni per la sala con rito civile in comune? Come allestirete o avete allestito? La nostra sala é questa. Fa molto area congressi ed anche un po' kitsch ma purtroppo...

Sposine bellissime vi lascio qualche altra foto del nostro giorno meraviglioso e poi esco da quadra bellissima applicazione!!! Mi ha aiutato tanto nei preparativi e nella ricerca di location e...

Domani avrò le foto prematrimoniali , andremo a cetara sulla costiera amalfitana.. Avrò due cambi da fare Xke prima staremo nel paesino e poi ci sposteremo in spiaggia .. Che dite di questi due...

Eccoli finalmente sono stra felice sono bellissimi...

Ciao ragazze! Voi i testimoni li farete sedere a tavola con voi??? Fm sendo di Napoli dice che si usa farlo quindi lui vorrebbe ,io invece non sono così sicura perché già avremo la nostra bimba e non...

Ragazzeeee non so voi ma io non vedo l'ora di partire in viaggio di nozze! Vi gaccio vedere gli hotel dove alloggeremo! In ordine New York (NyMa hotel), Las Vegas (luxor hotel), e Los Angeles (duble...

Salve ragazze di che anno siete? Io sono maggio 93 mentre il mio dm dicembre 84 noi ci passiamo 7 anni e mezzo e voi?

Ciao ragazze avrei bisogno di un consiglio. Invece del "solito" angolo cubano cosa si potrebbe fare di particolare?

Ciao a tutte!C'è qualcuno che non ballerà al proprio matrimonio? Intendo anche il primo ballo con fm...

Ciao a tutte! Ci piacerebbe tanto visitare New York per il nostro viaggio di nozze ma mi sembra pochino... Ci piacciono le grandi città e i nostri viaggi hanno come destinazione per lo più capitali...

Oggi finalmente abbiamo visto il campione delle composizioni floreali per la cerimonia ed il ricevimento.. sono rimasta davvero contenta 😌

Apro questo topic...per chiedere se voi la prova pranzo la pagate.....
Ciao bellezze, dopo il primo momento di sconforto per nonno, sto riprendendo l'organizzazione rendendo più che mai partecipe il mio adorato nonno, speriamo di cuore che riesca ad esserci al...

Ciao a tutte. Ho letto in alcuni Topic che con il matrimonio infrasettimanale si risparmia... è davvero così? Noi vorremmo sposarci a giugno 2018 (non abbiamo ancora fissato la data..lo faremo a...

Sono molto soddisfatta perché ho finalmente finito un altro fai da me. Le bomboniere sono tutte infiocchettate con annessi confetti e talloncini personalizzati. Mi mancano ancora un po' di fai da te...

Ciao sposine....vi mostro i miei ventagli...che ne pensate??❤

Sto letteralmente impazzendo, sono alla ricerca della bomboniera e a quanto pare sembra impossibile trovare quella giusta 😱 Ho girato tutti i negozi persino i centri di ingrossi bomboniere ma niente,...

Ciao a tutte....mi sta balenando in testa una cosa a chi affiderete il compito (se non avete come me una wedding planner) che alla vostra uscita dalla celebrazione vi siano i coni riso distribuiti e i...
Oggi sono felicissima!!abbiamo prenotato il viaggio di nozze: Bangkok-Bali-Gili😍 Grazie alla sposina che mi aveva parlato delle isole Gili!!è proprio un viaggio da sogno e non abbiamo neanche sforato...

Ebbene, ragazzi, io ed il mio FM nn abbiamo mai "volato" oltreoceano xció, ci domandiamo se possiamo portare cn noi i vari medicinali ke, ahimè, potrebbero servire durante la luna di miele. Grazie in...