Varese, Varese · Da Febbraio 2016
- Sposa Saggia
- 2.061 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Aiuto manca pochissimo e x lo stress sto ingrassando perché mi attacco ai dolci . Datemi qualche dritta
Non so cosa mettermi.. autoreggenti o collant 8 denari color carne senza cuciture ? Non vorrei che il collant segnasse in vita e non vorrei che l autoreggente, non avendo gambe magre dia l effetto...
Ragazze abbiamo deciso che dopo il taglio della torta non faremo l open bar ci hanno chiesto 350 per 70 consumazioni. Non avevamo preventivato questo servizio in più.Ci sarà confettata, buffet frutta...
Tra un ora suona la sveglia e io non ho chiuso occhio per tutta la notte. Zero lacrime per ora , forse solo un pochino agitata.. Mi aspettavo di essere in fiume in piena. Il mio abito è lì pronto che...
Vi piacciono ?
Sono le comfort.. Le abbiamo prese di differenti mm perché sulla mia mano quella come la sua mi sembrava troppo grossa. Pensate che ho sbagliato?
Sabato mi sposo ma il prete non mi ha chiamato.. pensavo dovessi fare una prova o altro...Gli avevi scritto qualche giorno ma non aveva risposto .
Invitati che Nervi ! L ultima ? I miei testimoni partiranno dalla Puglia x venire in lombardia. Hanno fatto il biglietto di ritorno il giorno dopo del mio matrimonio alle 7.15 del mattino! Per fargli...
Questi sono i sacchettini che darò ai non invitati.. mi chiedevoSiccome ho saputo che i colleghi mi faranno un regalo e anche direttore e segretaria per fatti loro mi faranno un regalo.. basterà...
Sono tristissima.. tableu già fatto e consegnato e oggi 3 persone hanno disdetto.. siamo in pochissimi perché mi sposo lontani da casa. Un 55 persone Veramente ho l umore a terra.Fm che cerca di...
Sono venuti.. se lo sono preso.. e basta.Già ho l ansia e il nervoso. Vedremo stasera a che ora tornano.
Cosa ve ne pare?
Ragazze io mi sposo alle 11. Devo allestire il tavolo con pastine secche o brioches o pasticcini e succhi ? Oppure ginger e roba salata ? A parte.i confetti ovvio.. datemi idee perché non so ... non...
Ho provato oggi a farmi mettere i ciuffetti Alle ciglia che durano 15 giorni circa. Cosa ne pensate ? Devo ammettere che per tutti i giorni sono troppo appariscenti e si vede che sono finte ma per il...
Buongiorno a tutte A -16 sono troppo in paranoia ! Mi sono resa conto che ho veramente poco tempo per finire tutte le cose che mi mancano.Cavolo volevo perdere qualche kg e invece mi sono ritrovata a...
Mamma mia siamo a -28. Ero partita da -500 😓😓😓Ansiaaaa
Ciao ragazze.. in seconda pagina ho scritto così i canti ma è giusto ? O devo mettere solo i nomi dei canti uno dopo l altro ?
Mamma mia ragazze.. che prezzi ..Sto pagando 250 euro x trucco e parrucco il giorno delle nozze più prove ovviamente 100 euro per sistemare i capelli con taglio, pieghe , colore base e giochi di...
Che ne pensate per la serata dell addio al nubilato? Non so che scarpa abbinarci.. tacco, sandaletto bianco, sandaletto con strass ? Ho appena saputo che devo preparare anche costume e cuffia per il...
Tra un po sfollo! Tutti a ricordarmi che mancano 2 settimane per fare tutto perché l ultima settimana avrò già tanti impegni (capelli,estetica,spostamenti per invitati, gente che va, gente che viene,...
Questa è la tortina che ci hanno fatto quelli della pasticceria per farci assaggiare il gusto della torta che abbiamo scelto x il matrimonio. Ovviamente come si capisce sarà sui colori del rosso e del...
Ragazze fm ha comprato ad agosto il suo abito . Glielo hanno fatto portare a casa con la promessa che se un mese prima dalle nozze il vestito non andasse bene avrebbero sistemato a loro spese. Ho...
Ciao ragazze vi scrivo per chiedervi un aiuto. Ho comprato questa tuta che mi sembra molto elegante. Dovrò metterla al matrimonio civile di mia madre a giugno. Non volevo il solito vestito lungo . Il...
Mi stavo chiedendo come faccio a decidere se un bambino di 8 9 anni avrà menu da adulto o da bambino ?Calcolando che oltre alle portate principali ci sarà ampio aperitivo all esterno?Devo calcolare in...
Questi saranno tutti gli accessori per il mio matrimonio. Il problema è che mi stanno massacrando gli orecchini. Dicono che non vanno bene. Però sono un regalo da parte di mia madre e io non posso...
Eccolo qui. Mi è stato regalato dalla mia madrina di cresima. Eravamo a fare la penultima prova dell abito. Ho chiesto il prezzo all atelier ben 120 euro.. sinceramente io non volevo spendere quei...
Mi sposo il 20 maggio Non so se mettere le calze autoreggenti o le bandelettes. Collant no . Calcolando che comunque vorrei stare comoda ed evitare lo Sfregamento delle cosce .Consigli?
Questi sono i sacchettini per i non invitati. Cosa ne pensate ?
Questa è la prima prova ovviamente è una bozza..il giorno del matrimonio sarà più definita. Il fermaglio ovviamente non sarà questo ma un fermaglio gioiello.martedì prox proveremo un altra...
Quale acconciatura tra le due vi piace.Il fiorellino è solo per far capire dove andrà il fermaglio a gioiello. I capelli poi verranno sistemati meglio e il colore non sarà unico come adesso. Inoltre...
Come scritto nel titolo il mio fm è partito per una settimana e io da quando sto con lui cioè da 4 anni non sono mai stata sola.Mi manca terribilmente . Lo so che posso sembrare una frignogna ma...
Fotografi garanzie ANFM