Milano, Milano · Da Marzo 2016
Ci siamo sposati il 12 Maggio 2018 😍😍😍😍
- Sposa Abituale
- 456 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Secondo voi al 7 mese di gravidanza si potrebbe andare a fare il viaggio di nozze? Sono in panico.. ho scoperto ora di essere incinta

il tempo vola e l'emozione e l'ansia crescono... a voi quanto manca??

ciao,vedo che anche tu ti sposi nel mio stesso periodo,complimenti e buon organizzazione da valentina

A chi di voi ha dovuto anticipare il matrimonio perchè incinta? Come funziona e come mi devo comportare? Grazie in anticipo

Ciao ragazze chi di voi prenota online il viaggio di nozze? Mi suggerite qualche sito ?

Ciao sposine oggi come dal titolo abbiamo la prima prova e la scelta del menù siamo entusiasti e non vediamo l'ora.. speriamo si mangi bene ... Quelle che si sposano a settembre come me hanno gia...

Sono comprese di partecipazione stampata e confetti.. un ottimo affare vi piacciono? Ho voluto optare per qualcosa di utile..

Chi di voi mette il viaggio di nozze nella lista nozze..? Qualcuna può spiegarmi come funziona? Grazie e buon anno a tutte 😘😘

Sposine ho seguito i vostri consigli e mi sono buttata nel cercare al piu presto una location ne abbiamo visitate 3 ..Ed io mi sono innamorata di una al fm piaceva molto e quindiii.. rulloo di...

Ciao a tutte sposine..Vorrei un consiglio io mi sposo nel settembre 2018 ed ho concordato con il dj e venderdi dovrei concordare con la forografa..Ma della location ancora niente..non riesco avere un...