Vai ai contenuti principali
Valeria
Valeria

'Milano', Milano · Da Febbraio 2018

Coronamento di un sogno, di un amore focoso nato nelle tiepide temperature di settembre, che ha affrontato il freddo,il gelo ed è sempre più forte. Un... Visualizza altro

Coronamento di un sogno, di un amore focoso nato nelle tiepide temperature di settembre, che ha affrontato il freddo,il gelo ed è sempre più forte. Un amore che è la base di un unione dell'anima, dei corpi e della vita....ed ora sarà suggellato il "per sempre".

Felicemente sposati 🎉

24 Luglio 2021

999giorni 18hh

Post

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valeria
Countdown 🙊😍
Valeria in Prima delle nozze, Il 20 Febbraio 2021 alle 06:27

Nonostante tutta l’incertezza del periodo , esattamente tra tre mesi ci sposiamo... non voglio più rimandare questo momento in cui vedrò finalmente il mio bellisssimo fm all’altare che mi...

Teresa e Mattia, mercoledì 12-Mag-21 17 657
Valeria
Eccoci di nuovo: Rimando?
Valeria in Nozze Lombardia, Il 2 Aprile 2021 alle 06:41

Buongiorno sposine! In questi giorni si è riaccesa la campanella nel mio cervello che mi sommerge di dubbi e domande. Sono ex sposa luglio 2020 ed avevamo fissato la data per il 22 maggio 2021....

Giusy, domenica 11-Apr-21 76 2.073 2
Valeria
Help!! Scarpe sposa basse e comode e...non eccessivamente costose $$$$$
Valeria in Moda nozze, Il 15 Dicembre 2020 alle 18:10

Buonasera Sposine! Vi scrivo disperata in quanto sono alla ricerca di scarpe basse (tra i 5 ed i 7 cm al max di tacco), di colore rosso o bianche con un fiocchettino che siano comode e che con costino...

Valeria, sabato 27-Feb-21 34 542 1
Valeria
Come mi sento... 😐
Valeria in Prima delle nozze, Il 22 Gennaio 2021 alle 09:08

Ciao a tutte future sposine!!! Leggo tantissime di voi che come me alternato momenti di ottimismo ed adrenalina a momenti di sconforto totale... oggi è un giorno un po’ così.. Sono in ansia per il...

Monica, venerdì 22-Gen-21 7 191

Gruppi generali

Ispirazione