Vai ai contenuti principali
V
Valeria

Torino, Torino · Da Aprile 2018

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2019

1802giorni 21hh

Post

17
Ordina per:
Ultimo messaggio
V
Ciclo post Biochimica o microaborto
Valeria in Future mamme, Il 28 Ottobre 2019 alle 07:31

Buongiorno, Le perdite da biochimica sono iniziate il 30 settembre e finite il 4 ottobre, trascinandosi con piccole macchie di sangue fino a lunedì 14. Dopo ecografia di controllo sono risultata...

Valeria, martedì 17-Dic-19 47 873
V
Buon ginecologo zona Canavese provincia di Torino?
Valeria in Future mamme, Il 8 Ottobre 2019 alle 06:57

Buon dì ragazze, qualcuna potrebbe gentilmente consigliarmi un buon ginecologo zona Canavese? Grazie in anticipo!

Valeria, sabato 19-Ott-19 15 228
V
Ragazze aiuto!ghost line o positivo?
Valeria in Future mamme, Il 25 Settembre 2019 alle 17:06

Buona sera ragazze, premetto che io dovrei essere tra quelle che non le aspettano per ottobre perché in questo mese abbiamo fatto "una prova generale", ma non nei giorni di ovulazione. Nonostante ciò...

Valeria, sabato 5-Ott-19 232 4.916
V
Acido folico acquisto con ticket?
Valeria in Future mamme, Il 11 Settembre 2019 alle 07:27

Buongiorno a tutte, È la prima volta che apro un topic in questa sezione, siccome ci accingeremo ad iniziare le ricerche (subito dopo questo ciclo), vorrei assumere acido folico. Ho letto che rientra...

Tata, lunedì 23-Set-19 63 917
V
Album: digitale o analogico?
Valeria in Just Married, Il 7 Agosto 2019 alle 07:29

Buongiorno sposine, Sono qui per chiedere un consiglio e soprattutto la vostra opinione in merito.Il fotografo ci ha detto che per metà agosto dovremmo scegliere il tipo di album che vorremmo, così...

Valeria, giovedì 8-Ago-19 51 429
V
Giarrettiera: l'avete indossata da subito o solo per il lancio?
Valeria in Moda nozze, Il 26 Maggio 2019 alle 10:54

Buon dì, una domanda per chi si è già sposata....ma la giarrettiera l'avete indossata tutto il giorno o solo poco prima per fare il lancio? Ho paura che mi dia fastidio se la mettessi tutto il...

Deborah, lunedì 27-Mag-19 32 302
V
Extension ciglia o mascara per quel giorno?
Valeria in Moda nozze, Il 3 Maggio 2019 alle 07:27

Buongiorno care sposine, questo interrogativo è tutto per voi, quindi scatenatevi: Extension ciglia o mascara per quel giorno? Frequento poco i centri estetici e mi trucco ancora meno, quindi non ho...

Valeria, lunedì 6-Mag-19 65 379
V
Dilemma fedi: voi cos'avete scelto? Mi fate vedere le foto?
Valeria in Prima delle nozze, Il 17 Febbraio 2019 alle 10:30

Buon dì, Come da titolo, ieri siamo andati a vedere le fedi del nostro orafo, lui ce le farà con l'oro delle fedi dei nonni, quindi dobbiamo scegliere il modello. Abbiamo visto "l'italiana 3", che...

Valeria, giovedì 4-Apr-19 34 964
V
Bimby sì, Bimby no: aggiornamento per chi mi aveva aiutata a scegliere!
Valeria in Vita di coppia, Il 16 Dicembre 2018 alle 11:03

Buongiorno a tutti, Avevo promesso a chi mi aveva, con gentilezza, aiutata nella scelta, che avrei dato un aggiornamento, quindi eccomi qui! Stavo ancora crogiolandomi nell'incisione...mentre il mio...

Valeria, domenica 30-Dic-18 14 391
V
Per chi ha il Bimby: quanto lo utilizzate? e per cosa?
Valeria in Vita di coppia, Il 29 Ottobre 2018 alle 10:36

Buongiorno sposine, Abbiamo assistito ad una presentazione del Bimby tm5. Ci ha conquistati, sembra un alleato fantastico in cucina, soprattutto per chi ha poco tempo, dopo una giornata di lavoro. Il...

Valeria, lunedì 5-Nov-18 65 624
V
Mezze maniche o "polsini" da abbinare all'abito: aiuto!
Valeria in Moda nozze, Il 18 Ottobre 2018 alle 13:27

Buon dì, Qualcuna di voi ha utilizzato/utilizzerà maniche o "polsini" in pizzo in abbinamento all'abito? Non avrò il velo e cercando qualche accessorio alternativo per impreziosire l'abito, mi sono...

Valeria, sabato 27-Ott-18 30 275
V
Video sì - video no: questo è il problema
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 23 Luglio 2018 alle 17:25

Buona sera, È il mio primo topic. Riassumo brevemente: ci sposeremo il primo giugno 2019, abbiamo iniziato a maggio a guardarci attorno, senza avere una data definita... scoprendo che un sacco di...

Valeria, venerdì 3-Ago-18 66 480

Gruppi generali

Ispirazione