- Matrimonio
- Community
Valeria
Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato magico. Non ho sentito tanta ansia né la mattina e nemmeno durante il viaggio, ma arrivata alla location ho sentito un tonfo nello stomaco, e l'ansia è arrivata tutta...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
2
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
55
Internet è favoloso e spulciando qua e là ho trovato un sito che realizza tableau e si vanta di come tutti li imitano! Ecco svariati temi per farvi un'idea su quale tema esiste per un tableau: dal più...
Manca poco per scoprire di che regalo stiamo parlando! Una cosa è certa: siamo sicure che vi piacerà! Commentate il mio topic con l'opzione di mise en place che non scegliereste mai per il vostro...
Future spose, pochissimo sforzo ancora e potrete scaricare il fantastico regalo che abbiamo pensato per voi . Quale portafedi non scegliereste mai? *** Continua con 👉 Quale mise en place non...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2398 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2398 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Viviana
2398 giorni fa
Internet è favoloso e spulciando qua e là ho trovato un sito che realizza tableau e si vanta di come tutti li imitano! Ecco svariati temi per farvi un'idea su quale tema esiste per un tableau: dal più semplice e banale al più impensato! Buona lettura...
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM