Rolo, Reggio Emilia · Da Giugno 2013
Sono un persona sensibile e che si sa adattare nei diversi contesti amo a simpatia e i rispetto e mi so arrabbiare quando qualcuno calpesta la mia dignità... Visualizza altro
Sono un persona sensibile e che si sa adattare nei diversi contesti amo a simpatia e i rispetto e mi so arrabbiare quando qualcuno calpesta la mia dignità
- Sposa Precisa
- 1.345 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2014
Ancora qualche ora e finalmente sarò sposa tanta ansia tanta emozione ma anche tanta nostalgia di quando tutto questo non ci sarà più in ogni caso sono seduta sul mio letto oggi proprio non riesco a...
Siamo arrivati a 5 giorni alle nozze siamo quasi pronti l'emozione è a mille e l'ansia sale sabato sarà il nostro grande giorno e ancora stento a crederci non mi sembra vero
Ciao forumine chi di voi parte con costa crociere giorno 8 agosto noi abbiamo prenotato questo viaggio e non vediamo l'ora di farlo spero siete numerose
Questa mattina è stato emozionante alzarsi e leggere i messaggini con il conto alla rovescia di quanto tempo manca l'emozione si fa più forte e giorni stanno volando e sono felice di avere accanto le...
Formine dopo il cuscino porta fedi vi mostro i miei ventagli manca sncora l'azzurro il verde e il rosso che sono in corso d'opera
Care forumine vi piace il mio cuscino finito proprio oggi
Salve a tutte forumine conoscete la marca bonpani , quante di voi hanno questi elettrodomestici come vi trovate o vi siete trovate accorrete numerose una buona giornata
Dal titolo si capisce bene il mio stato di oggi sono emozionatissima da oggi anche io aono passata a due cifre ovvero -99 giorni al grande evento e una cosa indescrivibile q volte sembra che il tempo...
Salve a tutte volevo chiedervi se per caso conoscete la marca di cucine GEDA se è si come sono a livello di qualità e marca
Salve care spidine e future sposine chi di voi ha già udato una scopa a vapore per i pavimenti come vi siete trovate? Preggi e difetti
Buon giorno a tutte voi sposine e sposini e con grande gioia che ieri a -4mesi dal grande giorno mi sono arrivati alcuni mobili la prossima settimana sara il turno della parete attrezzata e cucina...
Neo spose o future spose che già avete preso l'assenso al comune spiegatemi un po come funziona prima si fanno le pubblicazioni e poi si prende l'assenso o al contrario accorrete numerose ho necessità...
Buongiorno a tutti vi scrivo per chiedervi un piccolo aiuto perche non racchiudiamo tutte le colonne sonore dei film d'amore piu belli vi spiego dovrei creare dei segna posto evorrei mettere una frase...
Ciao a tutte quante di voi faranno bomboniere fai da te ?
Come si cancella un topic ?
Salve a tutte forumine vi cito perche volevo chiedervi un favore chi di voi potrebbe passarmi in formato pdf il manuale della perfetta testimone ? Vi rigrazio anticipatamente vorrei dire in modo...
Salve ragazze apro questo topic per chiedere alle neo spose di roccontare la loro esperienza riguardo alla serenata che i loro mariti gli hanno fatto
........ o ben accetta salve ragazze adesso vi spiego mi e venuto in mente di regalare ai testimoni un stella ciascuno cosa ne pesate accorrete numerosi io la trovo originale
Ciao a tutte ragazze voglio condividere con voi questo momento e possibile avre l'ansia 11 mesi prima del matrimonio e normale ?
Ciao ragazze vi chiedo un aiuto avrei il piacere di creare per il mio matrimonio dei gratta e vinci fai da te ma non so proprio cosa mettere come premio finale originale e a zero costi considerando...
Ciao ragazze voi nel vostro matrimonio avrete un colore predominante? io vorrei incentrarlo sulle tonalità del bu o del glicine cosa ne pensate?
Ciao ragazze voi quale mete turistiche avete da consigliare per il viaggio di nozze?
Cio ragazze apro un topic per scambiarci delle idee opinioni e consigli sulla famosa "luna di miele" quante di voi hanno pensato di andare a gerusalemme come viaggio di nozze?
Fotografi garanzie ANFM