Rolo, Reggio Emilia · Da Giugno 2013
Sono un persona sensibile e che si sa adattare nei diversi contesti amo a simpatia e i rispetto e mi so arrabbiare quando qualcuno calpesta la mia dignità... Visualizza altro
Sono un persona sensibile e che si sa adattare nei diversi contesti amo a simpatia e i rispetto e mi so arrabbiare quando qualcuno calpesta la mia dignità
- Sposa Precisa
- 1.345 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2014
Buon pomeriggio mammine vi scrivo perché sono alla 36+2 settimane e vi volevo chiedere quando avete iniziato ad avere le prime contrazioni avete avuto dolori nelle zone intime vi chiedo perché del...
Sono in gravidanza alla decima settimana e andando poco fa nel bagno nel pulirmi c'era un po di muco marrone scuro è normale secondo voi aiutatemi se potete
Salve a tutte oggi ho fatto le beta come vi sembrano?
Buona serata a tutte le forumine vi chiedo finalmente oggi sono riuscita a prendere un test di gravidanza secondo voi visto che sono a 21 giorni di ritardo se lo faccio la sera è lo stesso...
Buon pomeriggio forumine premetto che sono già mamma di un bel bimbo e della sua gravidanza non avevo nessun sintomo nulla di nulla solo minacce d'aborto ora vi chiedo uno dei sintomi della gravidanza...
Buon pomeriggio a tutte forumine vi scrivo per sapere un vostro parere oggi andando in bagno sugli slip ho trovato una macchia si sangue rosa chiaro ma pulendo mi non c'era nulla il ciclo dovrebbe...
Come funzionano e soprattutto può essere usato come test di gravidanza?
Salve a tutte spose e e future tali e da tanto che non scrivo ho bisogno di un vostro consiglio dopo quasi tre anni di matrimonio dovrò ridipingere casa per la muffa e tanta e non fa proprio bene...
Salve a tutte mammine e future mamme vi scrivo perché ho bisogno di un vostro parere ieri sera pulendomi ho trovato una macchina di sangue che dava sul rosa ho contattato la gine è mi ha detto che se...
Salve a tutte venerdì ho avuto l'ultima visita di accrescimento visto che sto per completare il nono mese e durante la visita la gine ha riscontrato che il bimbo pur essendo in salute e sano come un...
Care sposine il titolo dice tutto cosa fareste se proprio il giorno del matrimonio vi verrebbe a fare visita? Sembra un po stupido parlare ma da una che ne soffre spesso viene naturale pensarci
Salve a tutte mammine e future mamme nell'ultima visita che abbiamo fatto la ginecologa a visto che il collo dell'utero è accorciato e mi ha dato massimo riposo se prima mi potevo alzare adesso letto...
Salve a tutte mammine e future mammine volevo chiedervi una cosa e da giorni che ho dolori al fianco che si estendono alla schiena e sotto la pagina sono tipo ciclo da premettere che sono gia al...
Ditemi la vostra vi piacciono i nostri acquisti
Salve a tutte mammine e future mammine come dal titolo chi di voi ha fatto punture di progesterone per curare una minaccia d'aborto dopo finita la cura l'allarme è rientrato ?
Salve ragazze volevo chiedervi a che settimana avete fatto la morfologica e come viene fatta raccontatemi le vostre esperienze se volete
Ebbene si dopo tanto sudare il nostro amore si diceso a mostrarsi anche se non completamente e sarà un bel maschietto birichino
Salve a tutte mammine e future mammine chi di voi ha scoperto il sesso del proprio bimbo a 15 settimane
Salve a tutte come detto nel titolo voglio far passare un.po di tempo visto che non posso fare nulla e il tempo npn mi passa mai lunedì scorso sono stata ricoverata per minacce d'aborto è stato un...
Salve ragazze volevo chiedere se quando fanno lo screening l'eco è sempre interna o esterna
Spero fi non ridultsre troppo infiscreta o volgare ma mi serve la vostra esperienza o consiglio mi spiego bene sono in gravidanza e ho avuto delle piccolissime perdite marroncine siamo core...
Salve potete cortesemente dirmi come posso cancellare le foto sul forum entrando da un telefono Android
Salve mammine e future mamme come ho detto nel titolo mi serve il vostro aiuto o la vostra esperienza poco fa andando in bagno ho notato unnpo di muco che tende a un rosa molto chiaro quasi da non...
Ragazze da premettere che è da un po di tempo che proviamo a beccare la cicogna oggi dopo 28 giorni di ritardo mi sono decisa a fare un test ho trovato il coraggio e guardate un po voi secondo voi...
Salve ragazze tra poche ore la prima eco e io sto in ansia chissà cpme abdra speto che vada
Mammine e future mammine Vi scrivo perché ho bisogno della vostra esperienza domani ho la prima eco dove vedro il gioiello piu bello che potevamo desiderare mi sapete dire se devo bere acqua prima di...
Buongiorno a tutte come dal titolo vi scrivo perché ho bisogno della voetra esperienza da poco scoperto di essere incinta cioè da venerdì e il medico mi ha dato degli esami da fare tipo la...
Salve a tutte forse non sarà un topic che parla su come organuzzare un matrimonio ma spero potete aiutarmi lo stesso vi spiego sarò invitata a un sessantesimo di matrimonio e da un po che cerco di...
Salve a tutte comr dice il titolo ho fatto le analisi oggi pomeriggio il responso staremo a vedere che notizie ci sono incrociamo le dita
Salve ragazze come dice il titolo il ciclo non arriva ho gia saltato un mese e adesso sto saltando il secondo a metà del bprimo mese ho fatto due test a distanza di una settimana ma nulla voi cosa...
Vi è capitato di avere macchioline di sangue e dolori al basso ventre
Salve forumine vi scrivo per chiedere consigli alle future mamme e alle gua mamme il mal di testa e i dolori alla pancia quando mi abbasso possonk essere sintomi di una gravidanza ? Grazie mille a chi...
Fotografi garanzie ANFM