Vai ai contenuti principali
Valeria
Valeria

Palermo, Palermo · Da Febbraio 2014

Buongiorno a tutte sposine...Sono Valeria, ho 23 anni, sono di Caltanissetta, e finalmente il 2 settembre 2015 mi SPOSOOO!! Mi sono iscritta da poco in... Visualizza altro

Buongiorno a tutte sposine...Sono Valeria, ho 23 anni, sono di Caltanissetta, e finalmente il 2 settembre 2015 mi SPOSOOO!! Mi sono iscritta da poco in questo sito, perchè anche io sto cominciando ad organizzare il mio grande giorno, e perchè ho trovato consigli molto utili ;) Inoltre grazie a Matrimonio.com ho trovato già la mia location! In bocca al lupo a tutte sposine :*

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2015

3164giorni 0hh : 21min

Post

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valeria
Stampi per gessetti profumati
Valeria in Fai da te, Il 26 Agosto 2014 alle 11:49

Ciao ragazze, dovrei iniziare a fare dei gessetti profumati come segnaposto, e mi piacciono molto queste decorazioni che vedete in foto... Sapreste dirmi dove posso trovare questi stampi? Grazie mille...

Gabriella, lunedì 29-Feb-16 44 19.600
Valeria
Gessetti profumati fai da te
Valeria in Fai da te, Il 30 Luglio 2014 alle 10:44

Ciao Ragazze, andando in giro per i negozi di Bomboniere, ho visto che la tendenza di quest'anno ,e forse lo sarà anche un pò del prossimo, sono questi carinissimi gessetti di varie forme, profumati....

Stefania, giovedì 27-Ago-15 34 2.188
Valeria
- 365!
Valeria in Prima delle nozze, Il 2 Settembre 2014 alle 10:03

Evivvaa ragazzeeee anche x me sono arrivati i famosi - 365 giorni prima delle nozze!! Spero passino in fretta !!

Valeria, martedì 2-Set-14 2 202
Valeria
Distribuzione delle Bomboniere
Valeria in Ricevimento di nozze, Il 30 Luglio 2014 alle 10:03

Buongiorno sposine Oggi vi voglio chiedere dei consigli per quanto riguarda la distribuzione delle fatidiche bomboniere!!! Secondo voi è meglio: - distribuirle personalmente a fine ricevimento ( come...

Ilenia, domenica 3-Ago-14 26 677

Gruppi generali

Ispirazione