Vai ai contenuti principali
Valeria
Valeria

Prato, Prato · Da Aprile 2014

Felicemente sposati 🎉

19 Luglio 2015

3210giorni 3hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valeria
Delibazione??
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 30 Gennaio 2015 alle 09:20

Rieccomi!! Sono quella che aspettava a gloria la seconda sentenza della sacra Rota x potermi risposare in Chiesa (matrimonio fissato a luglio), la sentenza finalmente è arrivata a dicembre quindi sto...

Francesca, lunedì 2-Nov-20 5 507 1
Valeria
Annullamento matrimonio
Valeria in Prima delle nozze, Il 24 Novembre 2014 alle 12:57

Ok, sono ufficialmente nel panico quindi abbiate pietà.....a gennaio ho ottenuto sia il divorzio che la sentenza di 1 grado di annullamento matrimonio. Adesso sto aspettando la seconda sentenza, e a...

Angela, lunedì 28-Gen-19 68 4.729
Valeria
Intrattenimento bambini
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 13 Luglio 2015 alle 14:19

Help!! Aiuto dell'ultimo minuto! Domenica mi sposo ma...ho bisogno con urgenza di qualche riferimento x un intrattenimento valido x una decina di bambini ospiti. Mangeranno ad un tavolo a parte con il...

Manu, martedì 14-Lug-15 1 147
Valeria
Maledetta notifica!!
Valeria in Prima delle nozze, Il 31 Marzo 2015 alle 17:39

Qualcuna di voi ha fatto annullamento matrimonio? Io si, ho già ottenuto le due sentenze e sto aspettando la notifica...che è quella che devo presentare al parroco e che attesta appunto...

Tilly, mercoledì 1-Apr-15 6 578
Valeria
Viaggio di nozze alternativo
Valeria in Luna di miele, Il 30 Ottobre 2014 alle 14:19

Ciao, ho bisogno di aiuto!! Mi sposerò a luglio.....ma il mio futuro marito non prende l'aereo, neanche a drogarlo!!! Considerato che non mi piace il mare e men che meno la crociera....mi date...

Bnaruto, giovedì 30-Ott-14 16 840
Valeria
Abito da sposa semplice: consigli?
Valeria in Moda nozze, Il 3 Maggio 2014 alle 15:11

Salve! L'anno prossimo mi sposo!...però, x me sarà la seconda volta! Ho avuto l'annullamento da parte della Sacra Rota quindi posso risposarmi in Chiesa, ma ovviamente non posso (e non voglio)...

Aldo, martedì 1-Lug-14 8 859

Gruppi generali

Ispirazione