Torino, Torino · Da Aprile 2022
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Torino, Torino · Da Aprile 2022
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
Il racconto del mio matrimonio
Bellissima giornata! Tutti i fornitori hanno soddisfatto le nostre aspettative. Fotografi discreti hanno scattato più di 1400 foto, abiti fantastici, fiori superlativi,...
Vedere il racconto del tuo matrimonio
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Bomboniere
Ciao! Anche a voi capita di trovare fornitori particolarmente insistenti e che mettono fretta? A me è capitato spesso che parlassero di offerta a tempo. Soprattutto forografi. Come li state gestendo?...
Ho partecipato a un sondaggio
1251 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
1425 giorni faQuanto spenderesti per l'allestimento floreale? 🌸🌸🌸 Partecipa all' asta di Matrimonio.com e dicci quanto offri! Vota e lascia il tuo commento... *** Vai al post successivo 👉Trucco: chi offre di più?
1425 giorni faCiao ragazze! Secondo voi qual è la lunghezza ideale dei capelli per fare un'acconciatura raccolta o semi-raccolta per il matrimonio? Io al momento li ho abbastanza lunghi, arrivano a metà seno. Di solito li porto sulla spalla, ma li sto facendo...
Valeria non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione