Vai ai contenuti principali
Valeria
Valeria

Pinerolo, Torino · Da Settembre 2015

Dopo anni di peripezie amorose ho trovato l'amore della mia vita, che da poco mi ha regalato la cosa più bella per ogni donna: il nostro bellissimo bimbo!

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2016

2797giorni 7hh

Post

58
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valeria
Soddisfazione
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 6 Febbraio 2016 alle 00:28

Ragazze, oggi finalmente vado a nanna soddisfatta. Oggi io e il mio fm abbiamo fatto il punto della situazione sulla parte più "angosciante" del matrimonio:i soldi. Abbiamo aperto tempo fa un conto...

Serena, sabato 6-Feb-16 18 481
Valeria
Tentativo n°1
Valeria in Fai da te, Il 27 Gennaio 2016 alle 22:11

Ragazze la mia manualità lascia molto a desiderare, perciò siate spietate! Come vi sembra?

Maria, giovedì 28-Gen-16 22 531
Valeria
Casina finalmente finita
Valeria in Vita di coppia, Il 20 Novembre 2015 alle 10:23

Ecco a voi la nostra casina, dopo tanta fatica e tanti sacrifici finalmente pronta, a noi piace tanto e ci abbiamo messo il cuore! Mancano foto di camera da letto e cameretta, le aggiungerò poi! ...

Alessandra, venerdì 22-Gen-16 65 1.260
Valeria
Ansia da soldi...
Valeria in Vita di coppia, Il 20 Gennaio 2016 alle 23:18

Buonasera a tutte, oggi ho avuto la prima discussione con fm sul matrimonio, in particolare sui soldi. Premetto che normalmente non abbiamo l'acqua alla gola, ma sicuramente non navighiamo nell'oro....

Kalimesab, giovedì 21-Gen-16 37 4.942
Valeria
Corso prematrimoniale
Valeria in Prima delle nozze, Il 13 Gennaio 2016 alle 23:14

Domani sera inizieremo il corso prematrimoniale, un passo che rende tutto concreto. Sono molto curiosa di sapere come sarà.

Pamela, lunedì 18-Gen-16 5 157
Valeria
Wedding cake
Valeria in Ricevimento di nozze, Il 21 Dicembre 2015 alle 12:52

Buongiorno sposine/i! In questi giorni tra le altre cose io e il mio futuro marito stiamo iniziando a guardarci in torno per l'aspetto più dolce del nostro ricevimento: la torta Siamo completamente...

Vanessa, domenica 10-Gen-16 21 442
Valeria
Corso prematrimoniale con figli
Valeria in Prima delle nozze, Il 30 Dicembre 2015 alle 13:23

Buongiorno a tutte, come alcune di voi già sapranno da altri topic e commenti, io e il mio futuro marito abbiamo un bimbo di 5 mesi. A metà gennaio inizieremo il corso prematrimoniale, che si terrà...

Anita, mercoledì 30-Dic-15 12 981
Valeria
A natale siamo tutti più buoni?!
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 29 Dicembre 2015 alle 19:43

Ragazze premetto che questo vuole essere un topic per smorzare gli animi e riderci un pò su! A Natale siamo tutti più buoni... ma non su matrimonio.com!!! Negli ultimi giorni riscontro un'atmosfera...

Vale, mercoledì 30-Dic-15 19 386
Valeria
Dar fiducia o no?
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 29 Dicembre 2015 alle 12:49

Buongiorno ragazze, ancora una voltaho bisogno di un vostro consiglio. Poche settimane fa abbiamo scelto la macchina per il nostro giorno. E' una Ferrari F430 e sarà fm a guidarla dalla chiesa alla...

Illy, martedì 29-Dic-15 29 591
Valeria
Salvadanaio sul tavolo degli sposi
Valeria in Ricevimento di nozze, Il 23 Dicembre 2015 alle 15:01

Ciao care ragazze! Ancora una volta scrivo per avere una vostra opinione, per curiosità più che altro. Quest'estate siamo stati ad un matrimonio di amici di famiglia del mio fidanzato e gli sposi...

Imma, giovedì 24-Dic-15 42 830
Valeria
E tu di che matrimonio sei?
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 18 Dicembre 2015 alle 12:34

Buongiorno ragazze, nella community sento continuamente parlare di svariati "tipi" di matrimonio: shabby, low cost, regale e tanti altri. Il mio credo non sarà classificabile ci sono così tante...

Elisa, domenica 20-Dic-15 85 1.218
Valeria
Habemus viaggio di nozze
Valeria in Luna di miele, Il 3 Dicembre 2015 alle 09:21

Buongiorno a tutte! Giusto ieri ho pubblicato un topic sulla mia follia da prenotazione viaggio di nozze. Così quando il mio fidanzato è tornato a casa dal lavoro l ho acchiappato e costretto a...

Corinna, venerdì 18-Dic-15 38 779
Valeria
Viaggi di nozze: mete più gettonate
Valeria in Luna di miele, Il 6 Dicembre 2015 alle 15:07

Ecco le mete più gettonate per i viaggi di nozze di quest'anno! £ voi quale avete scelto? New York Caraibi Polinesia francese Crociera sui Fiordi Norvegesi Thailandia Crociera sul Mediterraneo...

Stefania, mercoledì 16-Dic-15 126 1.728
Valeria
Consiglio sulle scarpe
Valeria in Moda nozze, Il 12 Dicembre 2015 alle 18:26

Ciao a tutte, oggi ho bisogno di voi! Il colore del mio matrimonio sarà il bordeaux, e stavo cercando anche le scarpe di quel colore, ma non riuscivo a trovarne nemmeno un paio che mi piacesse. Oggi...

Stefania, domenica 13-Dic-15 28 441
Valeria
Esaurimento da preventivi
Valeria in Luna di miele, Il 2 Dicembre 2015 alle 17:48

Ho la testa piena di numeri, e la colpa è solo della nostra indecisione. Meta sicura, ok, sarà la Thailandia, ma non riusciamo a deciderci sugli hotel, e in più ogni agenzia fa preventivi diversi per...

Angela, mercoledì 2-Dic-15 10 344
Valeria
Luna di miele in thailandia fai da te
Valeria in Luna di miele, Il 18 Novembre 2015 alle 15:54

Ormai siamo quasi sicuri di andare in Thailandia, il mare sembra stupendo e la cultura ci incuriosisce molto. Ero partita con l'idea di organizzare da sola ma il mio fidanzato non è molto d'accordo......

Fabiana, giovedì 19-Nov-15 17 460
Valeria
Primo compleanno da mamma e ultimo compleanno da fidanzata!
Valeria in Vita di coppia, Il 18 Novembre 2015 alle 14:22

Un anno pieno di cose stupende e l anno prossimo il nostro bimbo sarà con noi nel nostro giorno speciale! Con questi pensieri non può che essere uno stupendo compleanno!

Laura, mercoledì 18-Nov-15 16 286
Valeria
Indecisione... dove andare?
Valeria in Luna di miele, Il 15 Novembre 2015 alle 21:01

Ragazze ho davvero bisogno di qualche consiglio. Oggi io e il mio fidanzato siamo andati alla fiera sposi e tra le altre cose abbiamo iniziato a parlare con qualche agenzia x il viaggio di nozze....

Simona, lunedì 16-Nov-15 10 312
Valeria
Bomboniere originali sì o no?
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 22 Ottobre 2015 alle 00:52

Buonasera a tutte, come qualcuna di voi già saprà il tema del mio matrimonio saranno i dolci. Avevamo pensato di regalare ai nostri invitati delle bomboniere utili che rimanessero nel tema cucina...

Giorgia, giovedì 22-Ott-15 25 522
Valeria
Viaggio di nozze con nano al seguito
Valeria in Luna di miele, Il 2 Ottobre 2015 alle 11:19

Ho uno splendido bimbo di quasi 2 mesi, che quando ci sposeremo avrà 13 mesi giusti giusti. Ovviamente verrà con noi in luna di miele, proprio per questo non abbiamo proprio idea di dove andare......

Valeria, venerdì 2-Ott-15 6 202

Gruppi generali

Ispirazione