Vai ai contenuti principali
V
Vally

'Bergamo', Bergamo · Da Settembre 2017

Post

48
Ordina per:
Ultimo messaggio
V
Samantha pretto
Vally in Salute, bellezza e dieta, Il 20 Aprile 2018 alle 17:53

Qualcuna di voi conosce la truccatrice hair stylist Samanha Pretto? Vorrei averla al mio matrimonio ma non ho trovato molte recensioni..

Michela, venerdì 20-Apr-18 1 126
V
Acconciatura parrucchiere bergamo
Vally in Salute, bellezza e dieta, Il 17 Aprile 2018 alle 18:05

Ciao a tutte. .. non so dove sbattere la testa mi consigliate qualche brava parrucchiera che venga a domicilio zona bergamo e provincia?? Sono in panico totale .) Grazie mille

Daniela, martedì 17-Apr-18 4 145
V
Trucco parrucco bergamo e zone
Vally in Nozze Lombardia, Il 11 Aprile 2018 alle 17:30

Ciao a tutte vorrei prenotare trucco e parrucco a domicilio.. sono in provincia di Bergamo. . Cosa mi consigliate come persona molto qualificata in entrambi gli ambiti?

Laura, lunedì 16-Apr-18 13 236
V
Vestito mamma sposa
Vally in Moda nozze, Il 6 Aprile 2018 alle 15:30

Stiamo girando per trovare un vestito alla mia cara mammina che vuole assolutamente i pantaloni... abbiamo trovato due tailleur giovanili con giacchino sciancrato.. uno blu notte.. uno blu elettrico.....

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, venerdì 6-Apr-18 14 364
V
Viaggio di nozze ooook
Vally in Luna di miele, Il 27 Marzo 2018 alle 23:40

E finalmente anche noi abbiamo il nostro viaggio😍😍 ci sposiamo il 21 settembre ma partiamo il 12/01/19 5 giorni pieni a Bangkok e 7 pieni alle maldive al maayafushi... più i giorni dei voli.. non vedo...

Vally, mercoledì 28-Mar-18 2 185
V
Spa toscana o trentino
Vally in Luna di miele, Il 27 Marzo 2018 alle 00:49

Ciao a tutti.. ci sposiamo a settembre ma in viaggio di nozze andremo a gennaio darò che abbiamo scelto thailandia più maldive. .. però dopo il matrimonio vorremmo andare via qualche giorno.. siamo di...

Alessia, mercoledì 28-Mar-18 5 108
V
Aiuto thailandia più maldive o usa più aruba
Vally in Luna di miele, Il 3 Dicembre 2017 alle 10:43

Ciao ragazze ho bisogno di una mano... parto vol dire che il nostro sogno sono sempre state le Maldive ... noi ci sposiamo a settembre e le soluzioni che avevamo pensato per il viaggio sono: o partire...

Vally, lunedì 4-Dic-17 10 463
V
Thailandia + maldive
Vally in Luna di miele, Il 23 Novembre 2017 alle 21:49

Ciao a tutti.. chiedevo per il viaggio di nozze, qualcuno ha prenotato questo tipo di viaggio con una settimana di tour della Thailandia e una settimana alle Maldive? Quanto è uscito il prezzo?...

Pamela, sabato 25-Nov-17 4 132
V
Fotografo bergamo
Vally in Organizzazione matrimonio, Il 3 Ottobre 2017 alle 14:38

Ciao a tutte.. sto cercando un buon fotografo nella bergamasca.. fin ora ho visto solo Foto Quaranta.. lavora divinamente.. però è leggermente caro.. voi avete altri contatti con cui vi siete trovate...

Carla, martedì 21-Nov-17 9 138
V
Ansia dopo scelta abito
Vally in Organizzazione matrimonio, Il 8 Novembre 2017 alle 15:52

Ciao a tutte questa mattina ho scelto l abito.. prenotato di essere sempre molto indecisa e insicura anche su delle semplici magliette del mercato ahah.. questa mattina sono andata al terzo atelier.....

Lara, mercoledì 8-Nov-17 24 430
V
Abito sposa bergamo
Vally in Nozze Lombardia, Il 30 Settembre 2017 alle 15:26

Ciao ragazze.. mi sposerò a settembre 2018 ma sto già pensando all'abito.. cqualcuna di voi mi sa consigliare dove andare a vedere gli abiti nella bergamasca? ho sentito parlare bene di Pigal.. altri...

Federica, mercoledì 11-Ott-17 10 187
V
Villa Zanchi Stezzano
Vally in Ricevimento di nozze, Il 3 Ottobre 2017 alle 14:15

Buongiorno a tutte... ci chiedevo info riguardo alla location Villa Zanchi a Stezzano.. chi c'è stato come sposa/o o come invitato mi sa dire come è il servizio la qualità del cibo e tutte le info...

Vally, venerdì 6-Ott-17 10 299
V
Viaggio di nozze posticipato??
Vally in Luna di miele, Il 2 Ottobre 2017 alle 21:48

Ciao a tutte... mi sposerò l'anno prossimo precisamente il 21 settembre.. stavo dando un'occhiata ai viaggi di nozze.. voi quanto tempo prima l'avete prenotato? Il nostro sogno è sempre stato andare...

Lara, mercoledì 4-Ott-17 21 326

Gruppi generali

Ispirazione