'Bergamo', Bergamo · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.467 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1267 giorni faCiao, qualcuna ha provato l'integratore Deavocado? Lo consigliate? O non ne vale la pena? Io non ho mai preso nulla se non acido folico. Ovviamente non è regalato.
Ho partecipato al post di Vally
1290 giorni faHo partecipato al post di Vally
1290 giorni faHo creato un post
1291 giorni faCiao , alle mamme di bambini celiaci posso come come si sono accorte del problema e che sintomi avevano? Grazie mille
Ho creato un post
1291 giorni faCiao a tutte.. son preoccupata perché la mia bimba da un anno a 2 anni è aumentata solo di un kilo... a chi altro è successo? Ho il terrore della celiachia
1465 giorni faChiedo alle mamme e future mamme della Valle Seriana consigli e pareri riguardo a quale ospedale affidarsi per le visite ed il parto 🙆♀️ Ho aggiunto anche Esine perché potrebbe essere vicino tanto quanto Bergamo per me...
1465 giorni faRagazze ho scoperto da poco di aspettare una femminuccia! 💕Siamo molto indecisi sul nome,datemi una mano..cosa ne pensate di questi nomi? Vi dico già che Iside è il mio preferito ma è poco comune...
1517 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando di comprare un seggiolone evolutivo per nostra figlia di 8 mesi, perché in quello classico che abbiamo tende a stare distesa e il cibo le va quindi spesso di traverso (😱). Siamo indecisi tra lo Stokke e quello della...
1525 giorni faHo creato un post
1527 giorni faCiao.. devo prendere un secondo seggiolino auto per la 2' macchina.. noi abbiamo già un titan basic della maxi cosi.. ora ero indecisa se prenderne un altro così oppure prendere il titan pro sempre della maxi cosi oppure l 1 2 3 via della peg...
1533 giorni faRagazze, Sono a 10 po', non le aspetto per l 8 febbraio, stamattina ho notato che ero fredda ma temperatura corporea a 37, è normale? È una cosa positiva 🤰? O aspetterò le rosse? Grazie a chi risponderà
1545 giorni faHo creato un post
1546 giorni faCiao a tutte.. vi scrivo abbastanza disperata.. la mia bimba di 1 anno ha iniziato ad avere febbre sui 38 39 ieri.. stamattina fatto molecolare e stasrra arrivo esito.. positiva.. la febbre si abbassa solo con tachipirina ma dopo 6 ore torna a...
Ho creato un post
1555 giorni faCiao a tutte... la mia bimba ha un anno e per questa primavera volevamo prendere un gioco da giardino... meglio scivolo o altalena? Si divertono di più con che cosa? Calcolando che lo sfrutterà dall anno e mezzo fino ai 3 credo... Consigli da chi li...
Ho partecipato al post di Nicole
1570 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1576 giorni faCiao ragazze, come da titolo vi scrivo per chiedere le vostre opinioni sugli ospedali di Milano. Sia che abbiate già partorito, sia se siete ancora nel bel mezzo del percorso, mi raccontate le vostre esperienze e date suggerimenti? Ho appena scoperto...
Fotografi garanzie ANFM