'Bergamo', Bergamo · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.467 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Bacheca
Ho creato un post
1291 giorni faCiao , alle mamme di bambini celiaci posso come come si sono accorte del problema e che sintomi avevano? Grazie mille
Ho creato un post
1291 giorni faCiao a tutte.. son preoccupata perché la mia bimba da un anno a 2 anni è aumentata solo di un kilo... a chi altro è successo? Ho il terrore della celiachia
Ho creato un post
1527 giorni faCiao.. devo prendere un secondo seggiolino auto per la 2' macchina.. noi abbiamo già un titan basic della maxi cosi.. ora ero indecisa se prenderne un altro così oppure prendere il titan pro sempre della maxi cosi oppure l 1 2 3 via della peg...
Ho creato un post
1546 giorni faCiao a tutte.. vi scrivo abbastanza disperata.. la mia bimba di 1 anno ha iniziato ad avere febbre sui 38 39 ieri.. stamattina fatto molecolare e stasrra arrivo esito.. positiva.. la febbre si abbassa solo con tachipirina ma dopo 6 ore torna a...
Ho creato un post
1555 giorni faCiao a tutte... la mia bimba ha un anno e per questa primavera volevamo prendere un gioco da giardino... meglio scivolo o altalena? Si divertono di più con che cosa? Calcolando che lo sfrutterà dall anno e mezzo fino ai 3 credo... Consigli da chi li...
Ho creato un post
1640 giorni faCiao mamme... quanto w cosa mangiano i vostri bimbi di circa 10 mesi?
Ho creato un post
1772 giorni faCiao.. sto facendo un.inserimento al nido della mia bimba di 5 mesi e mezzo in previsione del mio prossimo rientro al lavoro.. ma la mia bimba oggi ha avuto il secondo distacco di mezz'ora e ha pianto per tutta la mezz'ora finché son tornata io.. a...
Ho creato un post
1787 giorni faVoi cosa ne pensate? Lo fate comunque o vi han detto di aspettare? Cosa vi han consigliato? Grazie
Ho creato un post
1811 giorni faAiuto la mia bambina di 4 mesi si addotmenta soli al seno...a volte è sfinita ma se non la attacco nulla da fare piange disperata.. Non so cosa fare... Anche per metterla a letto la sera ci tengo un oretta buona.. Urgono consigli
Ho creato un post
1856 giorni faCiao a tutte.. Come reagire quando la gente soprattutto i nonni giudicano il vostro essere mamme o danno consigli non richiesti su come crescevano i bambini 30 anni fa? Giuro io non ce la faccio più delle solite frasi del tipo "ma non è viziata"...
Ho creato un post
1869 giorni faRagazze che sintomi hanno avuto oltre la classica febbre i vostri bimbi? E per quanto sono durati? Io non so se è una coincidenza ma la mia bimba ha fatto il vaccino 5 giorni fa ma da 3 giorni è super irritabile. Piange continuamente a meno che venga...
Ho creato un post
1870 giorni faCiao a tutte.. Una domanda per le mamme che allattano al seno.. A circa 2 3 mesi quante volte si attaccavano i vostri bimbi? La mia ha 2 mesi e si vuole attaccare tutto il giorno... Passo le giornate sul divano con lei in braccio.. Appena la appoggio...
Ho creato un post
1878 giorni faCiao a tutte... Mia figlia ha 2 mesi e da quando è nata ha fatto solo una volta la cacca da sola.. Per il resto sempre e solo col sondino che le faccio io ogni 3 giorni.... Come può essere.. Mi dicevano tutti che era normale ma all. Alba dei 2 mesi...
Ho creato un post
1879 giorni faMi è stata prescritta come pillola da allattamento Slinda... Ma in internet non trovo nulla... Qualcuna di voi la usa e sa dirmi come si è trovata?
Ho creato un post
1894 giorni faCiao a tutte.. Vorrei sapere quante hanno fatto la ceretta inguine dopo il parto? Dopo quanto l avete fatta? Fa male? Io ho il terrore di strappare i tessuti se magari non si sono ancora assestati bene...
Ho creato un post
1901 giorni faBuonasera.. La mia bimba ha un mese e da quando è nata ha fatto solo 1 volta la cacca spontaneamente. Il resto delle volte ogni 3 giorni con il sondino.. A qualcuna di voi è capitato?
Fotografi garanzie ANFM