'Bergamo', Bergamo · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.467 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
191Ciao , alle mamme di bambini celiaci posso come come si sono accorte del problema e che sintomi avevano? Grazie mille
Ciao a tutte.. son preoccupata perché la mia bimba da un anno a 2 anni è aumentata solo di un kilo... a chi altro è successo? Ho il terrore della celiachia
Ciao.. devo prendere un secondo seggiolino auto per la 2' macchina.. noi abbiamo già un titan basic della maxi cosi.. ora ero indecisa se prenderne un altro così oppure prendere il titan pro sempre...
Ciao a tutte.. vi scrivo abbastanza disperata.. la mia bimba di 1 anno ha iniziato ad avere febbre sui 38 39 ieri.. stamattina fatto molecolare e stasrra arrivo esito.. positiva.. la febbre si abbassa...
Ciao a tutte... la mia bimba ha un anno e per questa primavera volevamo prendere un gioco da giardino... meglio scivolo o altalena? Si divertono di più con che cosa? Calcolando che lo sfrutterà dall...
Ciao ragazze, ho bisogno di sfogarmi e so che voi potrete capirmi. Da settembre io e mio marito stiamo provando a concepire ma senza risultati. Mi sto davvero demoralizzando. Ho pensato di provare gli...
Ciao mamme... quanto w cosa mangiano i vostri bimbi di circa 10 mesi?
ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️...
Ciao care.. finalmente trovo un momento x scrivervi. Siamo tornati a casa domenica con mia grande felicità.. nn ne potevo più dell'ospedale. Stiamo facendo allattamento misto. I primi gg più che altro...
Ciao a tutte! Oggi ho letto le nuove linee guida in materia di vaccini gravidanza e allattamento. Chiaramente dicono che non vi sono controindicazioni, che in caso di ricerca non occorre effettuare...
Ragazze, non so se capita anche a voi ma se qualcuno commenta/critica qualcosa relativo a mia figlia, come la educhiamo o cosa facciamo mi offendo tantissimo e rispondo male... mi innervosisco...
Buonasera mamme..purtroppo la settimana scorsa sono stata in ospedale ricoverata con la mia bimba x 6 gg perché una mattina non si svegliava e arrivate al ps era in ipoglicemia. Da lì tutti i giorni...
Ciao care. Vi vorrei chiedere una cosa. Come ho già scritto in vari post mia figlia odia il cibo fin dalla nascita. Qualche leggenda afferma che i bimbi che soffrono spesso d singhiozzo nel pancione...
Ciao.. sto facendo un.inserimento al nido della mia bimba di 5 mesi e mezzo in previsione del mio prossimo rientro al lavoro.. ma la mia bimba oggi ha avuto il secondo distacco di mezz'ora e ha pianto...
Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto 😘😘
Voi cosa ne pensate? Lo fate comunque o vi han detto di aspettare? Cosa vi han consigliato? Grazie
Aiuto la mia bambina di 4 mesi si addotmenta soli al seno...a volte è sfinita ma se non la attacco nulla da fare piange disperata.. Non so cosa fare... Anche per metterla a letto la sera ci tengo un...
Ragazze sono disperata... ho un'acne bestiale... Sono a 16 e 2... ho sempre sofferto di acne ma da quando sono rimasta incinta la situazione è degenerata... adesso da 10 gg sta peggiorando... mi prude...
Ciao ragazze dovrò acquistare una lavasciuga. Chi ha già esperienza, che marca consigliate?
Ciao! Sto assumendo natalben oro da un paio di mesi ed ora, avendo riscontrato leggera anemia, mi é stato prescritto tardyfer per il ferro. Il ferro però ho visto che è già presente anche nel...
Ciao a tutte.. Come reagire quando la gente soprattutto i nonni giudicano il vostro essere mamme o danno consigli non richiesti su come crescevano i bambini 30 anni fa? Giuro io non ce la faccio più...
Ragazze buongiorno 😘😘 volevo chiedervi un consiglio... la mia bimba domani avrà 3 settimane e faccio allattamento esclusivo al seno, che ho capito solo ora quanto sia impegnativo ma nello stesso tempo...
Ragazze che sintomi hanno avuto oltre la classica febbre i vostri bimbi? E per quanto sono durati? Io non so se è una coincidenza ma la mia bimba ha fatto il vaccino 5 giorni fa ma da 3 giorni è super...
Ciao a tutte.. Una domanda per le mamme che allattano al seno.. A circa 2 3 mesi quante volte si attaccavano i vostri bimbi? La mia ha 2 mesi e si vuole attaccare tutto il giorno... Passo le giornate...
Fotografi garanzie ANFM