- Matrimonio
- Community
VALY78
Livorno, Livorno · Da Novembre 2014
sono all'inizio dei preparativi,ho voglia di dedicarmi all'organizzazione del mio matrimonio perche' sia il giorno piu' bello di tutta la mia vita,per me... Visualizza altro
sono all'inizio dei preparativi,ho voglia di dedicarmi all'organizzazione del mio matrimonio perche' sia il giorno piu' bello di tutta la mia vita,per me il mio compagno e chiunque sia con noi in quel meraviglioso giorno...
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Aprile 2022
Qualcosa sulle mie nozze
immagino una bellissima festa dove tutti si divertono il giorno piu bello della mia vita...da condividere con chi si ama..
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Decorazioni matrimonio
Post a cui partecipo
31
Quale tre le due torte vincerà? Sarà invece un pareggio? Continuiamo il nostro gioco ed esprimete nel commento la vostra preferenza con un 1️⃣✖️2️⃣! *** Continua con 👉 10ª partita: il segnaposto 1 2...
Eccoci alle ultime partite della nostra schedina! Chi vince per voi tra queste due mise en place?🍽️ Scrivete nei commenti 1, 2 o X 👇🏻 *** Continua con👉🏻 9ª partita: la torta nuziale 1 2 Continua...
La nostra schedina si sta completando ed è pronta per essere scommessa! Sceglierete la prima foto, la seconda o darete un bel pareggio? Vediamo cosa mi dite nei commenti: 1️⃣✖️2️⃣ *** Continua con 👉...
Attività
Tu e la tua dolce metà siete una coppia inseparabile? 💕 Quali sono le cose che fate insieme? Ecco un test per raccontarcelo 👇 https://www.matrimonio.com/forum/insieme-o-separati--t869792❣️
Ho partecipato al post di Verdiana
2051 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2051 giorni faAmici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM