COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Caltanissetta', Caltanissetta · Da Maggio 2019
Nonostante il Covid ha messo i bastoni fra le ruote io e mio marito abbiamo deciso di sposarci lo stesso e il matrimonio è riuscito una favola 👰🏻🤵🏻💒😍🥰
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2020
Ciao a tutte future sposine, chi di voi si sposa nell’aprile 2021 o nel 2021? Il mio desiderio era riuscire nel 2020 a sposarmi con il mio fidanzato con il quale siamo insieme da 8 anni.. stiamo...
Salve a tutte sposine, io posso dire di aver avuto dei dubbi a sposarmi causa virus permettendo, ero sempre sul chi va la con mio marito a spostarlo o meno, però abbiamo deciso di sposarci ugualmente...
Salve a tutte sposine, cosa ve ne pare del porta fedi che ho scelto all’atelier?
Salve a tutti ieri ho parlato con il sacerdote della mia chiesa che è molto antipatico, siccome devo cambiare residenza in un altro paese che è vicinissimo mi ha detto che le pratiche se le inizio...
Salve a tutti, per fare il tableau tema Harry Potter simile a questa foto dove devo andare per spendere il giusto e non eccessivo?
Manca sempre meno al 27 agosto, quasi 6 mesi, -199 giorni!! 😍 non vedo l’ora di coronare il sogno con il mio uomo 😍 martedì prima prova abito 😍👰🏻🤵🏻💒
Salve a tutte sposine e non, volevo un’informazione, dove avete compratole ciabatte bianche da sposa? Io non le trovo né su zalando né nelle mercerie
Ragazze che regalo possiamo fare ai compari di anello che sono diversi dai testimoni?
Ragazze oggi abbiamo bbandonato il 3.. siamo a -299 sembrava ieri che ero a -365 come passa il tempo 😍
Ciao a tutte, per chi si è sposata in chiesa, vorrei sapere quando dovrei iniziare le pratiche per il matrimonio religioso, riguardo ai documenti richiesti? Mi sposo il 27 agosto 2020
Salve a tutti, io e il mio ragazzo, ma soprattutto io, amiamo Harry Potter.. essendo giovani, avevo pensato di fare come segnaposto qualcosa inerente Harry Potter.. ho pensato a delle boccette che...
Ragazze, avevo scelto 3 testimoni della mia parte, ma parlando con il sacerdote mi ha detto che devono essere 2 per parte e ho dovuto escludere una mia amica.. posso capire che si sia offesa.. mi ha...
Ragazze quando mi consigliate di bloccare la parrucchiera che è anche estetista?
Domani sarò in atelier per l’abito da sposa non vedo l’ora di raccontarvi l’abito 😍🍀🤞🏻
Salve sposine, io vorrei cambiare sacerdote che è nella mia chiesa.. ma il sacerdote che vorrei scegliere è nella stessa diocesi.. devo prima chiedere al sacerdote della mia chiesa di voler un altro...
Mancano effettivamente 365 giorni mi dicono che passano velocemente non vedo l’ora.. continuando i preparativi 😍
Ciao a tutte ho ideato questo segnaposto a segnalibro ne ho creati 20 ognuno con frasi d’amore diverse, poi ovviamente in base al numero raddoppio, che ve ne pare?
I segnaposti quanti tempo prima si devono preparare? Io li farei con frasi d’amore di vari poeti in dei cartoncini
Salve futuri sposi ho visto che ci sposiamo tutti lo stesso giorno da che parte di Caltanissetta venite?
Future spose ho bloccato la location per il 23 settembre 2020 😍🎉 domani vedo la chiesa 🤞🏻🤞🏻 Ora si può fare il conto alla rovescia
Salve a tutti chi come me si sposa il 27 agosto 2020 a Caltanissetta e provincia? 😊
Ciao a tutti chi si sposa il 28 aprile 2021 a Caltanissetta o provincia? 😊