- Matrimonio
- Community
Vanessa
Diano d'Alba, Cuneo · Da Dicembre 2020
- Sposa Novella
- 24 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Settembre 2026
I miei fornitori
2
Catering matrimoni
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
11
Ed eccoci all'ultima domanda prima di scoprire il risultato del nostro test che vi dirà quali sono le bomboniere più adatte a voi Scegliete la frase di ringraziamenti che vi ispira di più tra queste...
Ultimi due topic del test prima di scoprire il risultato e svelarvi il tipo di bomboniera adatta al vostro matrimonio! Siete chiamati a scegliere il tipo di angolo dolce che vorreste per le nozze! 🧁🍬...
Con le bomboniere non possono mancare i confetti Diteci quale gusto preferite tra questi per scoprire quali sono le bomboniere adatte alle vostre nozze. Commentate e continuate con il test! ***...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
305 giorni faCosa sceglierai? Vota!
1364 giorni faCiao sposine! Il fioraio mi ha chiesto 1285€ in cui sono inclusi bouquet, bouquet da lancio, 4 bottoniere, un braccialetto per la testimone, addobbi casa sposa (passatoia e due piante a noleggio), addobbi auto (fiocchi e tulle), addobbi per rito...
1364 giorni faCiao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
I miei video più recenti
Amici
Vanessa non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM