- Matrimonio
- Community
Vanessa

Lavis, Trento · Da Agosto 2013
Sono una ragazza solare, simpatica e alla mano... dò anima e corpo alle persone a cui tengo, e a volte anche per quelle che "non se lo meritano", alla... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, simpatica e alla mano... dò anima e corpo alle persone a cui tengo, e a volte anche per quelle che "non se lo meritano", alla fine sono felice perchè so di aver fatto del bene e non ho rimpianti e la mia coscienza è pulita. Amo i cani sono la mia vita, infatti mio marito a volte pensa che voglio più bene al nostro cagnolino che a lui ahaha! Mi piace la musica, danza del ventre, il ballo in generale.
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao a tutti! Le nostre nozze si svolgeranno in una chiesa molto bella a lavis, per il ricevimento abbiamo scelto un agriturismo, i colori utilizzati saranno il giallo e l arancio. :)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio

Wedding planner

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
26
Ciao a tutte/i ho questo dubbio avrò 5 damigelle - ragazze- ma dopo che avranno passato la navata devo riservarle una panchina solo per loro oppure possono sedersi vicino ailoro genitori? una è mia...

Buongiorno a tutte/i sto cercando uina canzone dove io e mio marito balleremo con le nostre mamme! mi date qualche suggerimento?! Grazie a chi risponderà!
Le mie foto più recenti
7Attività

Ho creato un post
3954 giorni faCiao a tutte/i ho questo dubbio avrò 5 damigelle - ragazze- ma dopo che avranno passato la navata devo riservarle una panchina solo per loro oppure possono sedersi vicino ailoro genitori? una è mia cugina e le altre sono le cugine di mio marito......

Ho ottenuto una medaglia!
3955 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
I miei video più recenti
2Amici
7Gruppi generali
Ispirazione