Vai ai contenuti principali
Vanessa
Vanessa

Lavis, Trento · Da Agosto 2013

Sono una ragazza solare, simpatica e alla mano... dò anima e corpo alle persone a cui tengo, e a volte anche per quelle che "non se lo meritano", alla... Visualizza altro

Sono una ragazza solare, simpatica e alla mano... dò anima e corpo alle persone a cui tengo, e a volte anche per quelle che "non se lo meritano", alla fine sono felice perchè so di aver fatto del bene e non ho rimpianti e la mia coscienza è pulita. Amo i cani sono la mia vita, infatti mio marito a volte pensa che voglio più bene al nostro cagnolino che a lui ahaha! Mi piace la musica, danza del ventre, il ballo in generale.

Felicemente sposati 🎉

19 Luglio 2014

3591giorni 2hh
Vanessa
Come si devono comportare le damigelle in chiesa?
Vanessa, Il 17 Giugno 2014 alle 11:04

Ciao a tutte/i ho questo dubbio avrò 5 damigelle - ragazze- ma dopo che avranno passato la navata devo riservarle una panchina solo per loro oppure possono sedersi vicino ailoro genitori? una è mia...

Vanessa, martedì 17-Giu-14 4
Vanessa
Helllp! canzone mamma e sposi!
Vanessa, Il 6 Maggio 2014 alle 10:16

Buongiorno a tutte/i sto cercando uina canzone dove io e mio marito balleremo con le nostre mamme! mi date qualche suggerimento?! Grazie a chi risponderà!

Vanessa, martedì 17-Giu-14 12
Vanessa
State girando per l' abito?! vi consiglio annagiulia spose!!!!!!! (trento)
Vanessa, Il 14 Marzo 2014 alle 09:48

Care future sposine, state già iniziando la ricerca al vostro abito? Volete qualcosa di unico e originale? In angolo a TRENTO, si trovano 2 splendide Donne, Madre e Figlia che sapranno realizzare il...

Vanessa, martedì 17-Giu-14 11
Vanessa
Quale ruolo hanno le damigelle?
Vanessa, Il 27 Aprile 2014 alle 20:19

Buona sera ragazze allora io ho chiesto alle nostre cugine di farmi da damigelle al matrimonio, hanno 13 anni - 15 e lapiù grande 20, ora vi chiedo quale ruolo hanno loro oltre entrare davanti a me in...

Giorgia, lunedì 28-Apr-14 3 233
Flavia
Scegli il trucco più adatto a te!
Flavia, Il 7 Aprile 2014 alle 09:59

Scegli il trucco più adatto a te! 1) Trucco sposa sexy: naturale 2) Trucco sposa tradizionale: sfumato 3) Trucco sposa moderna: colorato 4) Trucco sposa gipsy: acqua e sapone 5) Trucco sposa...

Lully🐎, martedì 12-Set-17 479
Flavia
Scegli l'acconciatura più adatta a te!
Flavia, Il 7 Aprile 2014 alle 09:59

Scegli l'acconciatura più adatta a te! 1) Acconciatura raccolta sposa moderna 2) Acconciatura sposa sexy 3) Acconciatura sposa tradizionale 4) Acconciatura sposa gipsy 5) Acconciatura sposa...

Lully🐎, martedì 12-Set-17 619
Vanessa
Volete la benedizione di papa francesco?
Vanessa, Il 2 Aprile 2014 alle 21:28

Ciao ragazze! Volevo darvi un piccolo consiglio! Noi abbiamo fatto la richiesta per avere una pergamena di benedizione di matrimonio dal PAPA ... se la volete anche voi basta andare sul sito della...

Katy, lunedì 7-Apr-14 29
Alessandra
Idee acconciatura
Alessandra, Il 29 Marzo 2014 alle 15:36

A voi quale piace !!!!

Maria Grazia, venerdì 6-Mar-15 391
Elena
Le chiese del trentino -alto adige
Elena , Il 21 Maggio 2013 alle 23:56

Allora sposine e sposini trentini e altoatesini quale chiesa avete scelto per il vostro matrimonio?come vi state trovando?perchè non mettete una foto? Io ve ne faccio vedere alcune davvero deliziose...

Valentina, giovedì 11-Dic-14 24 1
Vanessa
Futura sposina confusa!!!!
Vanessa, Il 18 Marzo 2014 alle 17:35

Ciao ragazze sono molto confusa!!! Vi spiego non ho idea di come si possa svolgere il ricevimento! Nel senso noi siamo di origine pugliese e andando ad un matrimonio ho visto che durante il pranzo si...

Caterina, sabato 29-Mar-14 13
Blerina
Il colore e il tema del matrimonio
Blerina, Il 20 Marzo 2014 alle 00:20

Ciao Sposine vi volevo chiedere qual è il tema del vostro matrimonio e il colore. Se volete dire anche il perché della scelta. Se volete potete mandare foto idee, così ci aiutiamo tra di noi.

Veronica, lunedì 17-Nov-14 574
Flavia
Trucco sfumato per le tue nozze, sì o no?
Flavia, Il 17 Marzo 2014 alle 12:27

Trucco sfumato per le tue nozze, sì o no? 1) 2 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)

Samantha, martedì 18-Nov-14 514
Flavia
A) Acconciatura capelli semi-raccolti: quale sceglieresti?
Flavia, Il 17 Marzo 2014 alle 12:40

A) Acconciatura capelli semi-raccolti: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)

Santina, martedì 16-Giu-15 105
Vanessa
Musica italiana per ricevimento
Vanessa, Il 18 Marzo 2014 alle 18:02

Ciao ragazze, potreste aiutarmi?Abbiamo tirato giù un pò di canzoni per il ricevimento o per le varie situazioni es. taglio della torta, però mi sono accorta che abbiamo messo molte canzoni straniere...

Vanessa, mercoledì 19-Mar-14 3
Elena
Le musiche della nostra cerimonia
Elena , Il 30 Luglio 2013 alle 23:17

Ciao a tutti! Perchè non raccogliamo qui la lista delle musiche scelte per la cerimonia? così aiutiamo chi è ancora indeciso! forza! comincio io! Ingresso sposo con mamma seguito da 3 coppie...

Ylenia, domenica 27-Mag-18 194
C
Vestito testimone
Cordelia, Il 18 Marzo 2014 alle 14:33

Ciao a tutte, ma l'abito per la vostra testimone lo regalate voi?

Alessandra, mercoledì 19-Mar-14 22
Vanessa
Sposi che celebreranno le nozze il 19 Luglio 2014 - Trento
Vanessa, Il 11 Marzo 2014 alle 22:06

Ciao a tutti! Sono una futura sposa Luglio 2014! In realtà siamo sposati , l' anno scorso abbiamo celebrato il matrimonio in comune sempre a luglio e quest' anno aremo quello religioso a Lavis il 19...

Vanessa, martedì 18-Mar-14 2
Vanessa
Cerco animatrice per far ballare gli invitati
Vanessa, Il 14 Marzo 2014 alle 10:25

Ciao ragazze sto cercando una ragazza/o che faccia ballare i miei invitati al mio matrimonio, sopratutto per i balli di gruppo! Grazie!

Paola, venerdì 21-Mar-14 5
Miki
Acconciatura: Raccolto, Semi raccolto o sciolti ?
Miki, Il 11 Febbraio 2014 alle 12:41

Ho scelto l'abito e con esso anche l'accessorio che metterò sui capelli. Un diadema a cerchietto molto delicato ora i miei dubbi si moltiplicano ... Visto che mi sposo a Luglio è bene scegliere un...

Gemma, lunedì 28-Apr-14 141
Vanessa
Quale acconciatura sarebbe più opportuna per la forma del mio viso?
Vanessa, Il 12 Marzo 2014 alle 09:54

Ciao ragazze! allora premetto che la lunghezza attuale dei miei capelli è a livello spalla, un pelo più lunghi, a me piacciono molto le acconciature con i boccoli, ovviamente con i capelli lunghi, io...

Vanessa, domenica 16-Mar-14 41
A
Quanto prima iniziare a organizzare il proprio matrimonio?
Alessia, Il 10 Febbraio 2014 alle 17:04

Salve ragazze sono nuova del topic ....vorrei sapere quanto tempo prima avete cominciato a organizzare guardare elaborare per il vs grande giorno????

VALY78, giovedì 13-Nov-14 135
Gaia
Club della sposa gialla
Gaia , Il 12 Aprile 2013 alle 11:57

Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...

Alessandra, giovedì 25-Ago-16 113
Vanessa
Scarpe con tacco Basso
Vanessa, Il 11 Marzo 2014 alle 13:59

Ciao ragazze ho bisogno di un aiuto, chi si trova nella provincia di trento, dato che io e mio marito abbiamo la stessa altezza il giorno del nostro matrimonio vorrei mettere una scarpa con un tacco...

Vanessa, martedì 11-Mar-14 2
Vanessa
Centro tavola invitati
Vanessa, Il 11 Marzo 2014 alle 13:53

Ciao ragazze! sono una futura sposina di Luglio 2014, il tempo sta volando e non vedo l' ora! ... vorrei un aiuto, la nostra location è un agriturismo un ambiente immerso nel verde molto rustico...

Maristella, martedì 11-Mar-14 9

Gruppi generali

Ispirazione