Vai ai contenuti principali
Vanessa
Vanessa

Lavis, Trento · Da Agosto 2013

Sono una ragazza solare, simpatica e alla mano... dò anima e corpo alle persone a cui tengo, e a volte anche per quelle che "non se lo meritano", alla... Visualizza altro

Sono una ragazza solare, simpatica e alla mano... dò anima e corpo alle persone a cui tengo, e a volte anche per quelle che "non se lo meritano", alla fine sono felice perchè so di aver fatto del bene e non ho rimpianti e la mia coscienza è pulita. Amo i cani sono la mia vita, infatti mio marito a volte pensa che voglio più bene al nostro cagnolino che a lui ahaha! Mi piace la musica, danza del ventre, il ballo in generale.

Felicemente sposati 🎉

19 Luglio 2014

3591giorni 2hh

Post

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Vanessa
Ristorante o catering?
Vanessa in Ricevimento di nozze, Il 2 Settembre 2013 alle 09:46

Ciao a tutte io e mio marito stiamo iniziando ad organizzare il matrimonio religioso .... volevo un consiglio è meglio il catering o ristorante? Qual è la differenza w sopratutto quale conviene?...

Sposina Settembrina, venerdì 28-Nov-14 20 1.301
Vanessa
Come si devono comportare le damigelle in chiesa?
Vanessa in Cerimonia nuziale, Il 17 Giugno 2014 alle 11:04

Ciao a tutte/i ho questo dubbio avrò 5 damigelle - ragazze- ma dopo che avranno passato la navata devo riservarle una panchina solo per loro oppure possono sedersi vicino ailoro genitori? una è mia...

Vanessa, martedì 17-Giu-14 4 514
Vanessa
Helllp! canzone mamma e sposi!
Vanessa in Cerimonia nuziale, Il 6 Maggio 2014 alle 10:16

Buongiorno a tutte/i sto cercando uina canzone dove io e mio marito balleremo con le nostre mamme! mi date qualche suggerimento?! Grazie a chi risponderà!

Vanessa, martedì 17-Giu-14 12 572
Vanessa
State girando per l' abito?! vi consiglio annagiulia spose!!!!!!! (trento)
Vanessa in Nozze Trentino-Alto Adige, Il 14 Marzo 2014 alle 09:48

Care future sposine, state già iniziando la ricerca al vostro abito? Volete qualcosa di unico e originale? In angolo a TRENTO, si trovano 2 splendide Donne, Madre e Figlia che sapranno realizzare il...

Vanessa, martedì 17-Giu-14 11 941
Vanessa
Quale ruolo hanno le damigelle?
Vanessa in Ricevimento di nozze, Il 27 Aprile 2014 alle 20:19

Buona sera ragazze allora io ho chiesto alle nostre cugine di farmi da damigelle al matrimonio, hanno 13 anni - 15 e lapiù grande 20, ora vi chiedo quale ruolo hanno loro oltre entrare davanti a me in...

Giorgia, lunedì 28-Apr-14 3 233
Vanessa
Volete la benedizione di papa francesco?
Vanessa in Organizzazione matrimonio, Il 2 Aprile 2014 alle 21:28

Ciao ragazze! Volevo darvi un piccolo consiglio! Noi abbiamo fatto la richiesta per avere una pergamena di benedizione di matrimonio dal PAPA ... se la volete anche voi basta andare sul sito della...

Katy, lunedì 7-Apr-14 29 840
Vanessa
Futura sposina confusa!!!!
Vanessa in Nozze Trentino-Alto Adige, Il 18 Marzo 2014 alle 17:35

Ciao ragazze sono molto confusa!!! Vi spiego non ho idea di come si possa svolgere il ricevimento! Nel senso noi siamo di origine pugliese e andando ad un matrimonio ho visto che durante il pranzo si...

Caterina, sabato 29-Mar-14 13 483
Vanessa
Cerco animatrice per far ballare gli invitati
Vanessa in Nozze Trentino-Alto Adige, Il 14 Marzo 2014 alle 10:25

Ciao ragazze sto cercando una ragazza/o che faccia ballare i miei invitati al mio matrimonio, sopratutto per i balli di gruppo! Grazie!

Paola, venerdì 21-Mar-14 5 222
Vanessa
Musica italiana per ricevimento
Vanessa in Organizzazione matrimonio, Il 18 Marzo 2014 alle 18:02

Ciao ragazze, potreste aiutarmi?Abbiamo tirato giù un pò di canzoni per il ricevimento o per le varie situazioni es. taglio della torta, però mi sono accorta che abbiamo messo molte canzoni straniere...

Vanessa, mercoledì 19-Mar-14 3 259
Vanessa
Sposi che celebreranno le nozze il 19 Luglio 2014 - Trento
Vanessa in Nozze Trentino-Alto Adige, Il 11 Marzo 2014 alle 22:06

Ciao a tutti! Sono una futura sposa Luglio 2014! In realtà siamo sposati , l' anno scorso abbiamo celebrato il matrimonio in comune sempre a luglio e quest' anno aremo quello religioso a Lavis il 19...

Vanessa, martedì 18-Mar-14 2 300
Vanessa
Quale acconciatura sarebbe più opportuna per la forma del mio viso?
Vanessa in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Marzo 2014 alle 09:54

Ciao ragazze! allora premetto che la lunghezza attuale dei miei capelli è a livello spalla, un pelo più lunghi, a me piacciono molto le acconciature con i boccoli, ovviamente con i capelli lunghi, io...

Vanessa, domenica 16-Mar-14 41 2.715
Vanessa
Centro tavola invitati
Vanessa in Ricevimento di nozze, Il 11 Marzo 2014 alle 13:53

Ciao ragazze! sono una futura sposina di Luglio 2014, il tempo sta volando e non vedo l' ora! ... vorrei un aiuto, la nostra location è un agriturismo un ambiente immerso nel verde molto rustico...

Maristella, martedì 11-Mar-14 9 834
Vanessa
Scarpe con tacco Basso
Vanessa in Moda nozze, Il 11 Marzo 2014 alle 13:59

Ciao ragazze ho bisogno di un aiuto, chi si trova nella provincia di trento, dato che io e mio marito abbiamo la stessa altezza il giorno del nostro matrimonio vorrei mettere una scarpa con un tacco...

Vanessa, martedì 11-Mar-14 2 391

Gruppi generali

Ispirazione