Lavis, Trento · Da Agosto 2013
Sono una ragazza solare, simpatica e alla mano... dò anima e corpo alle persone a cui tengo, e a volte anche per quelle che "non se lo meritano", alla... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, simpatica e alla mano... dò anima e corpo alle persone a cui tengo, e a volte anche per quelle che "non se lo meritano", alla fine sono felice perchè so di aver fatto del bene e non ho rimpianti e la mia coscienza è pulita. Amo i cani sono la mia vita, infatti mio marito a volte pensa che voglio più bene al nostro cagnolino che a lui ahaha! Mi piace la musica, danza del ventre, il ballo in generale.
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Bacheca

Ho creato un post
3963 giorni faCiao a tutte/i ho questo dubbio avrò 5 damigelle - ragazze- ma dopo che avranno passato la navata devo riservarle una panchina solo per loro oppure possono sedersi vicino ailoro genitori? una è mia cugina e le altre sono le cugine di mio marito......

Ho ottenuto una medaglia!
3963 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho ottenuto una medaglia!
3977 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Ho creato un post
4005 giorni faBuongiorno a tutte/i sto cercando uina canzone dove io e mio marito balleremo con le nostre mamme! mi date qualche suggerimento?! Grazie a chi risponderà!

Ho creato un post
4014 giorni faBuona sera ragazze allora io ho chiesto alle nostre cugine di farmi da damigelle al matrimonio, hanno 13 anni - 15 e lapiù grande 20, ora vi chiedo quale ruolo hanno loro oltre entrare davanti a me in chiesa?, al ricevimento cosa fanno? grazie a...

Ho partecipato al post di Flavia
4033 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4033 giorni fa

Ho partecipato al post di Vanessa
4034 giorni fa
Ho creato un post
4039 giorni faCiao ragazze! Volevo darvi un piccolo consiglio! Noi abbiamo fatto la richiesta per avere una pergamena di benedizione di matrimonio dal PAPA ... se la volete anche voi basta andare sul sito della ELEMOSINERIA APOSTOLICA e li vi darà il documento per...

Ho partecipato al post di Alessandra
4039 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
4044 giorni fa
Allora sposine e sposini trentini e altoatesini quale chiesa avete scelto per il vostro matrimonio?come vi state trovando?perchè non mettete una foto? Io ve ne faccio vedere alcune davvero deliziose secondo me...... Duomo di Bolzano Duomo Trento...

Ho partecipato al post di Elena
4044 giorni fa

Ho partecipato al post di Vanessa
4044 giorni fa