Lavis, Trento · Da Agosto 2013
Sono una ragazza solare, simpatica e alla mano... dò anima e corpo alle persone a cui tengo, e a volte anche per quelle che "non se lo meritano", alla... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, simpatica e alla mano... dò anima e corpo alle persone a cui tengo, e a volte anche per quelle che "non se lo meritano", alla fine sono felice perchè so di aver fatto del bene e non ho rimpianti e la mia coscienza è pulita. Amo i cani sono la mia vita, infatti mio marito a volte pensa che voglio più bene al nostro cagnolino che a lui ahaha! Mi piace la musica, danza del ventre, il ballo in generale.
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
4404 giorni fa
Allora sposine e sposini trentini e altoatesini quale chiesa avete scelto per il vostro matrimonio?come vi state trovando?perchè non mettete una foto? Io ve ne faccio vedere alcune davvero deliziose secondo me...... Duomo di Bolzano Duomo Trento...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
4417 giorni fa
Ciao ragazze! allora premetto che la lunghezza attuale dei miei capelli è a livello spalla, un pelo più lunghi, a me piacciono molto le acconciature con i boccoli, ovviamente con i capelli lunghi, io pensavo eventualmente ti mettermi le enstenction...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
4420 giorni fa
Ciao ragazze! sono una futura sposina di Luglio 2014, il tempo sta volando e non vedo l' ora! ... vorrei un aiuto, la nostra location è un agriturismo un ambiente immerso nel verde molto rustico sopratutto l interno della sala, è fatto di mattoni......
Fotografi garanzie ANFM