Roma, Roma · Da Maggio 2014
Sono una ragazza solare, espansiva e giocherellona; a volte sono timida e impacciata. Felicemente fidanzata da 3 anni con Andrea , conviviamo con i nostri... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, espansiva e giocherellona; a volte sono timida e impacciata. Felicemente fidanzata da 3 anni con Andrea , conviviamo con i nostri 3 cani... I nostri gioielli! Non avevamo mai pensato al matrimonio fin quando abbiamo passato dei momenti terribili che ci hanno unito e ricominciare a credere in Dio... Crediamo che nulla accade per caso.. Qualcuno ci ha fatto incontrare ....
- Sposa VIP
- 7.976 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Ciao ragazze, finalmente in questi due giorni ho ( quasi) terminato il giro con i fornitori ; venerdì ho prenotato l effetto " sorpresa" per il mio Andrea..... Al taglio della torta ci saranno le...
Ciao Bellezze, forse ci siamo quasi anche se ho un po' di dubbi....Io e Andrea ci sposeremo il 20 giugno e volevamo fare il tour negli Stati Uniti , con una destinazione o Caraibi o Bahamas o Isole...
Buongiorno bellezze, parlando con il rettore della chiesa dove io e Andrea ci sposeremo il 20 giugno, sono venuta a conoscenza che volendo possiamo far celebrare il nostro matrimonio dal nostro...
Ciao belle spose e future sposine, da pochi giorni ho ricevuto la splendida notizia che mio fratello e la sua dolce metà aspettano un bimbo/a .... Che dire... Sono contentissima e felicissima...
Ciao Amiche, non sono piu " schiava" dei fornitori hihihih.... La mia meritata liberta' comincia da oggi!!! Sono strafelice di aver trovato i musicisti che volevo, simpatia a pelle e grandissima...
Ciao sposine ....oggi finalmente ho prenotato il fotografo!!! Sono rimasta contentissima dalla gentilezza , cortesia e simpatia di tutto lo staff..... Al posto del drone ho scelto il crane!!!...
Ciao ragazze, oggi mi hanno dato un volantino; l atelier Esperia di Civitavecchia domenica farà delle sfilate con le novità 2015.... Può andarci chiunque e senza invito , almeno così c era scritto
Ciao ragazze, eccomi qua.... Ho finito tutti i fornitori a quasi 8 mesi prima della nozze; mi ero dimenticata del viaggio di nozze .... Prima era la crociera che il mio fm ha categoricamente bocciato...
Finalmente dopo tanto tempo d attesa .... Indecisioni varie .... Finalmente e' arrivato .... Adatto al mio abito...originale e particolare
Ciao ragazze... Da oggi abbiamo iniziato il count down , mancano esattamente 8 mesi..... Stamattina mi sono svegliata e ricevo la chiamata del mio love... Secca e rapida!!! Principessa mancano 8 mesi...
Ciao sposine, finalmente oggi ho trovato i ventagli che volevo..... Giusto per le donne di casa, ne ho visti solo e sempre bianchi, di carta e cartoncino, in plastica e in legno .... Ma particolari...
Ahhhhh che liberazione!!!! Dopo la tensione di ieri riguardo a problemi di famiglia .... Oggi ho detto stop!!! Basta devo decidere il fotografo prima che non lo trovo più... Ha superato di 200 euro il...
Ciao sposine, finalmente oggi dopo tanti giri per trovare il materiale.... Ho cominciato a fare i fiori per il mio Tableau .... I colori del mio matrimonio sono bianco e argento con tantissimi...
Ciao Sposine, stasera parlando con il mio amore, ho proposto :a chi vanno l offerte raccolte in chiesa? tutto parte dall eccezionale donna che ho conosciuto... La signora Fioretti, la fioraia della...
ciao sposine anche se mi sposo tra un anno .... Ho già cominciato a vedere i vari abiti!!!! Da due anni a questa parte seguo le varie collezioni ... Beh diciamo che ogni anno sono simili... Cambiano...
Ciao ragazze , oggi sono andata in fiera e tra tutti i preventivi e fotografi vari sono arrivata agli ultimi due.... sono indecisa!!!! ho letto che hanno ottime recensioni, a pelle uno dei due mi è...
Ciao future sposine/i, oggi fatti altri passi avanti: 1) bomboniere viste vicino a casa mia , tanta scelta di vari prezzi, ma x collezione nuova gennaio 2015, pero' ho trovato i confetti (che non...
Ciao sposine, stavo guardando alcuni siti di gioielli e bijoux dopo che sono stata dal nostro gioielliere di fiducia per trovare degli orecchini per il giorno delle nozze! Devo dire che ne ho visti...
Ciao belle ragazze, avevo letto che tante avranno i bimbi pelosi al matrimonio. Io ho 3 splendidi cani: 1 un bouledogue francese Cesare, e due bulldog inglesi Camilla e Sofia .... Che purtroppo non...
Ciao ragazze chi di voi e' venuta oggi in fiera? sono andata per vedere fotografo ( credo di averlo trovato ma sono indecisa) .... uno dei fotografi che avevo contattato tramite email era...
Questa chiesa e' stata sempre nei miei sogni anche se non l avevo vista mai dal vivo! A marzo ho perso la mia amata nonna e non ho fatto in tempo a dirle che il mio Andrea mi ha chiesto di sposarlo;...
Ciao belle sposine.... Il titolo del post dice tutto... Siamo a -8 mesi e già sono al buon punto dell esaurimento livello 1. A parte gli scherzi e il titolo del topic, stamattina ho sbirciato vari...
Ciao ragazze, noi ci sposeremo il 20 giugno 2015 a Roma, beh mi sta salendo l ansia per il viaggio di nozze; ho viaggiato varie volte in aereo con al max 2 ore di volo. all inizio avevo pensato alla...
Ciao future sposine, ho visto che sul sito ci sono tanti nuovi iscritti, a sentire le location ci sono una marea di matrimoni proprio il 20!! noi sposeremo ai SS Giovanni e Paolo al celio .. Qualcuna...
Ciao sposine e sposini del 2015, ogni giorno aumentiamo ...... Sarebbe carino confrontarci non solo su location ma su tutti i preparativi in generale..... Magari dare consigli a chi ancora sta in alto...
Ciao future e neo sposine; in questi giorni sto pensando alle bomboniere e mi sto facendo un idea generale per come le vorrei..... Abbiamo deciso i testimoni: i miei saranno i miei due fratelli e del...
Ciao sposine, ancora a noi mancano 285 giorni e sto nel pallone totale.volevo chiedervi un consiglio, noi ci sposeremo a Roma e non avendo mai partecipato a nessun matrimonio nella capitale ho paura...
Ciao sposine, sto cominciando a dare un occhiata agli inviti e sto pensando a cosa e come scrivere.... il 3 maggio si e' sposato mio fratello, un classico matrimonio, elegante e molto sobrio.......
Ciao sposine, stavo leggendo un articolo che diceva che posso stampare il libretto messa per poi poterlo personalizzare. I libretti del matrimonio sono tutti uguali per tutte le celebrazioni? Non so...
CIAO SPOSINE, OGGI PARLANDO CON MIA COGNATA SONO VENUTA A SAPERE CHE DEVO PRIMA SPOSARMI IN COMUNE, SPOSERÒ A GIUGNO 2015, SONO VERAMENTE IMPREPARATA SU QUESTO ARGOMENTO, QUANDO DOVREI SPOSARMI IN...
Ciao sposine, ho già iniziato i preparativi del nostro matrimonio di giugno 2015 a Roma; ho praticamente fatto tutto ma all appello mancano : le bomboniere /inviti, il fotografo e la musica........
Dopo tante idee prese da internet, ho deciso il portabuste!! al posto della solita gabbietta ( gia vista in vari matrimoni), al vassoio d argento, al pacco regalo... Ho trovato questo bauletto interno...
Fotografi garanzie ANFM