Vai ai contenuti principali
Vanessa
Vanessa

Roma, Roma · Da Maggio 2014

Sono una ragazza solare, espansiva e giocherellona; a volte sono timida e impacciata. Felicemente fidanzata da 3 anni con Andrea , conviviamo con i nostri... Visualizza altro

Sono una ragazza solare, espansiva e giocherellona; a volte sono timida e impacciata. Felicemente fidanzata da 3 anni con Andrea , conviviamo con i nostri 3 cani... I nostri gioielli! Non avevamo mai pensato al matrimonio fin quando abbiamo passato dei momenti terribili che ci hanno unito e ricominciare a credere in Dio... Crediamo che nulla accade per caso.. Qualcuno ci ha fatto incontrare ....

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2015

3956giorni 16hh

125
Ordina per:
Ultimo messaggio
Vanessa
Ho quasi finito i .... Fornitori
Vanessa in Nozze Lazio, Il 13 Ottobre 2014 alle 00:53

Ciao ragazze, finalmente in questi due giorni ho ( quasi) terminato il giro con i fornitori ; venerdì ho prenotato l effetto " sorpresa" per il mio Andrea..... Al taglio della torta ci saranno le...

Vanessa, lunedì 10-Nov-14 19 511
Vanessa
Stati Uniti e Caraibi o Bahamas
Vanessa in Luna di miele, Il 9 Novembre 2014 alle 19:43

Ciao Bellezze, forse ci siamo quasi anche se ho un po' di dubbi....Io e Andrea ci sposeremo il 20 giugno e volevamo fare il tour negli Stati Uniti , con una destinazione o Caraibi o Bahamas o Isole...

Vanessa, lunedì 10-Nov-14 13 385
Vanessa
Sposarsi a roma
Vanessa in Nozze Lazio, Il 7 Novembre 2014 alle 10:13

Buongiorno bellezze, parlando con il rettore della chiesa dove io e Andrea ci sposeremo il 20 giugno, sono venuta a conoscenza che volendo possiamo far celebrare il nostro matrimonio dal nostro...

Sara, venerdì 7-Nov-14 8 342
Vanessa
Macchine da cerimonia roma
Vanessa in Nozze Lazio, Il 7 Novembre 2014 alle 10:22

Ciao belle spose e future sposine, da pochi giorni ho ricevuto la splendida notizia che mio fratello e la sua dolce metà aspettano un bimbo/a .... Che dire... Sono contentissima e felicissima...

Sara, venerdì 7-Nov-14 5 162
Vanessa
Firmato contratto.... musica....
Vanessa in Nozze Lazio, Il 28 Ottobre 2014 alle 14:24

Ciao Amiche, non sono piu " schiava" dei fornitori hihihih.... La mia meritata liberta' comincia da oggi!!! Sono strafelice di aver trovato i musicisti che volevo, simpatia a pelle e grandissima...

Roberta, venerdì 31-Ott-14 5 361
Vanessa
Finalmente .... oggi ho prenotato il fotografo
Vanessa in Nozze Lazio, Il 22 Ottobre 2014 alle 18:59

Ciao sposine ....oggi finalmente ho prenotato il fotografo!!! Sono rimasta contentissima dalla gentilezza , cortesia e simpatia di tutto lo staff..... Al posto del drone ho scelto il crane!!!...

Emma, sabato 25-Ott-14 27 508
Vanessa
Civitavecchia 26/10/2014 sfilata sposa
Vanessa in Nozze Lazio, Il 21 Ottobre 2014 alle 00:03

Ciao ragazze, oggi mi hanno dato un volantino; l atelier Esperia di Civitavecchia domenica farà delle sfilate con le novità 2015.... Può andarci chiunque e senza invito , almeno così c era scritto

Vanessa, mercoledì 22-Ott-14 4 119
Vanessa
Tra l isis e l ebola .....
Vanessa in Luna di miele, Il 17 Ottobre 2014 alle 01:24

Ciao ragazze, eccomi qua.... Ho finito tutti i fornitori a quasi 8 mesi prima della nozze; mi ero dimenticata del viaggio di nozze .... Prima era la crociera che il mio fm ha categoricamente bocciato...

Vanessa, martedì 21-Ott-14 18 1.110
Vanessa
Arrivato da madrid ....
Vanessa in Nozze Lazio, Il 21 Ottobre 2014 alle 15:20

Finalmente dopo tanto tempo d attesa .... Indecisioni varie .... Finalmente e' arrivato .... Adatto al mio abito...originale e particolare

Vanessa, martedì 21-Ott-14 17 446
Vanessa
Oggi .... mancano 8 mesi precisi
Vanessa in Nozze Lazio, Il 20 Ottobre 2014 alle 20:40

Ciao ragazze... Da oggi abbiamo iniziato il count down , mancano esattamente 8 mesi..... Stamattina mi sono svegliata e ricevo la chiamata del mio love... Secca e rapida!!! Principessa mancano 8 mesi...

Sara, martedì 21-Ott-14 3 164
Vanessa
I ventaglia che volevo
Vanessa in Nozze Lazio, Il 15 Ottobre 2014 alle 16:00

Ciao sposine, finalmente oggi ho trovato i ventagli che volevo..... Giusto per le donne di casa, ne ho visti solo e sempre bianchi, di carta e cartoncino, in plastica e in legno .... Ma particolari...

Eleonora, giovedì 16-Ott-14 20 584
Vanessa
Fornitori ..... Ho finitooooooooooo!!!!
Vanessa in Nozze Lazio, Il 14 Ottobre 2014 alle 10:16

Ahhhhh che liberazione!!!! Dopo la tensione di ieri riguardo a problemi di famiglia .... Oggi ho detto stop!!! Basta devo decidere il fotografo prima che non lo trovo più... Ha superato di 200 euro il...

Vanessa, martedì 14-Ott-14 17 394
Vanessa
Il mio fai-da-me: work in progress
Vanessa in Fai da te, Il 9 Ottobre 2014 alle 22:03

Ciao sposine, finalmente oggi dopo tanti giri per trovare il materiale.... Ho cominciato a fare i fiori per il mio Tableau .... I colori del mio matrimonio sono bianco e argento con tantissimi...

Vanessa, sabato 11-Ott-14 21 640
Vanessa
Il nostro offertorio .... Agli animali
Vanessa in Nozze Lazio, Il 9 Ottobre 2014 alle 00:24

Ciao Sposine, stasera parlando con il mio amore, ho proposto :a chi vanno l offerte raccolte in chiesa? tutto parte dall eccezionale donna che ho conosciuto... La signora Fioretti, la fioraia della...

Vanessa, venerdì 10-Ott-14 4 168
Vanessa
Abiti da sposa: ecco il mio
Vanessa in Nozze Lazio, Il 8 Giugno 2014 alle 00:01

ciao sposine anche se mi sposo tra un anno .... Ho già cominciato a vedere i vari abiti!!!! Da due anni a questa parte seguo le varie collezioni ... Beh diciamo che ogni anno sono simili... Cambiano...

Vanessa, giovedì 9-Ott-14 29 1.255
Vanessa
Indecisione fotografi .... Helpppp
Vanessa in Nozze Lazio, Il 2 Ottobre 2014 alle 22:30

Ciao ragazze , oggi sono andata in fiera e tra tutti i preventivi e fotografi vari sono arrivata agli ultimi due.... sono indecisa!!!! ho letto che hanno ottime recensioni, a pelle uno dei due mi è...

Vanessa, giovedì 9-Ott-14 15 459
Vanessa
Siamo alla scelta definitiva
Vanessa in Nozze Lazio, Il 7 Ottobre 2014 alle 00:38

Ciao future sposine/i, oggi fatti altri passi avanti: 1) bomboniere viste vicino a casa mia , tanta scelta di vari prezzi, ma x collezione nuova gennaio 2015, pero' ho trovato i confetti (che non...

Vanessa, mercoledì 8-Ott-14 2 267
Vanessa
Gioielli sposa
Vanessa in Nozze Lazio, Il 6 Ottobre 2014 alle 00:14

Ciao sposine, stavo guardando alcuni siti di gioielli e bijoux dopo che sono stata dal nostro gioielliere di fiducia per trovare degli orecchini per il giorno delle nozze! Devo dire che ne ho visti...

Vanessa, lunedì 6-Ott-14 10 294
Vanessa
I miei bimbi pelosi .... al matrimonio
Vanessa in Nozze Lazio, Il 2 Ottobre 2014 alle 11:44

Ciao belle ragazze, avevo letto che tante avranno i bimbi pelosi al matrimonio. Io ho 3 splendidi cani: 1 un bouledogue francese Cesare, e due bulldog inglesi Camilla e Sofia .... Che purtroppo non...

Martina, venerdì 3-Ott-14 13 256
Vanessa
Oggi... Anteprima Roma sposa
Vanessa in Nozze Lazio, Il 2 Ottobre 2014 alle 21:12

Ciao ragazze chi di voi e' venuta oggi in fiera? sono andata per vedere fotografo ( credo di averlo trovato ma sono indecisa) .... uno dei fotografi che avevo contattato tramite email era...

Valentina, venerdì 3-Ott-14 15 230
Vanessa
La nostra chiesa... SS Giovanni e Paolo al Celio - Roma
Vanessa in Cerimonia nuziale, Il 1 Ottobre 2014 alle 12:53

Questa chiesa e' stata sempre nei miei sogni anche se non l avevo vista mai dal vivo! A marzo ho perso la mia amata nonna e non ho fatto in tempo a dirle che il mio Andrea mi ha chiesto di sposarlo;...

Rosy, mercoledì 1-Ott-14 3 215
Vanessa
Dove posso trovare un fermaglio spagnolo chiamato peineta?
Vanessa in Nozze Lazio, Il 30 Settembre 2014 alle 11:43

Ciao belle sposine.... Il titolo del post dice tutto... Siamo a -8 mesi e già sono al buon punto dell esaurimento livello 1. A parte gli scherzi e il titolo del topic, stamattina ho sbirciato vari...

Vanessa, martedì 30-Set-14 10 1.063
Vanessa
Voglia di USA... ma paura di volare!
Vanessa in Luna di miele, Il 8 Settembre 2014 alle 00:32

Ciao ragazze, noi ci sposeremo il 20 giugno 2015 a Roma, beh mi sta salendo l ansia per il viaggio di nozze; ho viaggiato varie volte in aereo con al max 2 ore di volo. all inizio avevo pensato alla...

Vanessa, martedì 30-Set-14 33 4.034
Vanessa
20/06/2015 matrimonio
Vanessa in Nozze Lazio, Il 24 Settembre 2014 alle 21:14

Ciao future sposine, ho visto che sul sito ci sono tanti nuovi iscritti, a sentire le location ci sono una marea di matrimoni proprio il 20!! noi sposeremo ai SS Giovanni e Paolo al celio .. Qualcuna...

Vanessa, lunedì 29-Set-14 19 527
Vanessa
Spose 2015 Roma... Che i preparativi abbiano inizio
Vanessa in Ricevimento di nozze, Il 24 Settembre 2014 alle 21:30

Ciao sposine e sposini del 2015, ogni giorno aumentiamo ...... Sarebbe carino confrontarci non solo su location ma su tutti i preparativi in generale..... Magari dare consigli a chi ancora sta in alto...

Vanessa, lunedì 29-Set-14 11 287
Vanessa
Un altra indecisione.... Regalo per i testimoni
Vanessa in Nozze Lazio, Il 21 Settembre 2014 alle 02:22

Ciao future e neo sposine; in questi giorni sto pensando alle bomboniere e mi sto facendo un idea generale per come le vorrei..... Abbiamo deciso i testimoni: i miei saranno i miei due fratelli e del...

Federica, lunedì 22-Set-14 30 560
Vanessa
Ciao Alle Neosposine romane
Vanessa in Nozze Lazio, Il 7 Settembre 2014 alle 19:43

Ciao sposine, ancora a noi mancano 285 giorni e sto nel pallone totale.volevo chiedervi un consiglio, noi ci sposeremo a Roma e non avendo mai partecipato a nessun matrimonio nella capitale ho paura...

Flavia, lunedì 8-Set-14 1 141
Vanessa
Gli inviti per i nostri parenti amici e colleghi
Vanessa in Organizzazione matrimonio, Il 28 Maggio 2014 alle 21:48

Ciao sposine, sto cominciando a dare un occhiata agli inviti e sto pensando a cosa e come scrivere.... il 3 maggio si e' sposato mio fratello, un classico matrimonio, elegante e molto sobrio.......

Valega, lunedì 8-Set-14 51 1.498
Vanessa
Libretti messa... Dove trovare le letture
Vanessa in Cerimonia nuziale, Il 8 Agosto 2014 alle 19:56

Ciao sposine, stavo leggendo un articolo che diceva che posso stampare il libretto messa per poi poterlo personalizzare. I libretti del matrimonio sono tutti uguali per tutte le celebrazioni? Non so...

Sara, mercoledì 20-Ago-14 25 809
Vanessa
Sposarsi prima in comune e ...poi in chiesa
Vanessa in Cerimonia nuziale, Il 7 Agosto 2014 alle 00:42

CIAO SPOSINE, OGGI PARLANDO CON MIA COGNATA SONO VENUTA A SAPERE CHE DEVO PRIMA SPOSARMI IN COMUNE, SPOSERÒ A GIUGNO 2015, SONO VERAMENTE IMPREPARATA SU QUESTO ARGOMENTO, QUANDO DOVREI SPOSARMI IN...

Paola, mercoledì 13-Ago-14 11 1.461
Vanessa
Musica e intrattenimento roma
Vanessa in Nozze Lazio, Il 30 Luglio 2014 alle 19:57

Ciao sposine, ho già iniziato i preparativi del nostro matrimonio di giugno 2015 a Roma; ho praticamente fatto tutto ma all appello mancano : le bomboniere /inviti, il fotografo e la musica........

Roberta, sabato 2-Ago-14 5 330
Vanessa
bauletto porta buste
Vanessa in Fai da te, Il 23 Luglio 2014 alle 14:45

Dopo tante idee prese da internet, ho deciso il portabuste!! al posto della solita gabbietta ( gia vista in vari matrimoni), al vassoio d argento, al pacco regalo... Ho trovato questo bauletto interno...

Eleonora, lunedì 28-Lug-14 12 710

Gruppi generali

Ispirazione