Vai ai contenuti principali
Vanessa
Vanessa

Pavia, Pavia · Da Settembre 2015

Ho 25 anni e sto insieme al mio amore da 4 anni (il 10 febbraio). Lui é molto più grande di me: ne ha 40, ma non li dimostra minimamente per fortuna... Visualizza altro

Ho 25 anni e sto insieme al mio amore da 4 anni (il 10 febbraio). Lui é molto più grande di me: ne ha 40, ma non li dimostra minimamente per fortuna ahahah. Siamo stati prima amici, era quasi il mio migliore amico, ma poi abbiamo scoperto l'amore! :) conviviamo da agosto e abbiamo finalmente deciso di sposarci!

Felicemente sposati 🎉

10 Luglio 2016

2844giorni 12hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Vanessa
Chi é di pavia?
Vanessa in Organizzazione matrimonio, Il 31 Gennaio 2016 alle 22:37

Ciao sposine! Ho aperto questo Topic perché mi piacerebbe conoscere qualche altra coppia di pavia che si sposa! Noi ci sposiamo il 10 luglio in Carmine e poi cena al Rosmari vallino! Viaggio di nozze...

Lidia, martedì 11-Ott-16 27 344
Vanessa
Sud africa con safari e seychelles
Vanessa in Luna di miele, Il 31 Gennaio 2016 alle 00:26

Ciao a tutte! Noi ci sposiamo a luglio e stiamo x decidere il viaggio di nozze! Ormai siamo orientati sul fare sud Africa con cape Town per vedere balene e pinguini, poi 2 giorni di safari al Kruger e...

Vale, domenica 20-Mar-16 19 540
Vanessa
Noleggio macchina da johannesburg al kruger, é sicuro?
Vanessa in Luna di miele, Il 3 Febbraio 2016 alle 20:56

Ciao a tutti! Stiamo per prenotare il nostro viaggio di nozze. Un'agenzia ci ha proposto il noleggio auto dall'aeroporto di Johannesburg per andare al Kruger. Ho sentito il parere di altra agenzia che...

Noemi, giovedì 4-Feb-16 7 515
Vanessa
Sposi che celebreranno le nozze il 10 Luglio 2016 - Lombardia
Vanessa in Nozze Lombardia, Il 23 Gennaio 2016 alle 17:26

Ciao!!! Mi é apparso il messaggio che in 5 coppie si sposano il 10 luglio nello stesso posto! Bello! Chi siete? E dove sarà il vostro matrimonio e come? Noi siamo indecisi sul viaggio di nozze...

Vanessa, sabato 23-Gen-16 67
Vanessa
Qualcuni che si é sposato al rosmari vallino di casorate?
Vanessa in Ricevimento di nozze, Il 15 Ottobre 2015 alle 11:29

Ciao a tutte!!! Finalmente abbiamo deciso la fata del nostro matrimonio, 10 luglio!! Sono felicissima! Abbiamo visto il ristorante Rosmari e lo abbiamo già confermato perché ci piaceva tantissimo col...

Verdiana, venerdì 16-Ott-15 2 118
Vanessa
Che viaggio di nozze fate?
Vanessa in Luna di miele, Il 17 Settembre 2015 alle 18:10

Cia a tutte! Io ed il mio fidanzato abbiamo deciso da poco di sposarci dobbiamo scegliere ancora bene data e luogo ma sono curiosa di sapere un po' di mete stupende dove siete state o dove andrete! A...

Chiara, venerdì 18-Set-15 21 316

Gruppi generali

Ispirazione