- Matrimonio
- Community
Verdiana
Siracusa, Siracusa · Da Febbraio 2022
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Semplicemente meraviglioso, in assoluto il giorno più bello della mia vita, con mio marito e le mie tre bellissime figlie che mi hanno accompagnata in questo giorno...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
3
Fiori matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
10
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...
Continuiamo ad assegnare i nostri oscar! Quale di questi tre abiti da sposa a sirena vince il premio? Vota e spiega nei commenti il perché della tua scelta 😉 👇 *** Vai al post successivo 👉 Scollo a...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test per ottenere il regalino! 💕 Chi dei due ha pronunciato per primo le parole "ti amo"? Diccelo con un commento! Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più romantico? ** ...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
981 giorni faChi di voi crede che veramente si possa vincere il concorso da 25 mila euro ? Io non ho mai vinto nulla finora e forse per questo non ci spero molto anche se partecipo per gioco.
Ho partecipato a un sondaggio
1027 giorni faContinua ad allestire i tavoli del tuo banchetto di nozze estivo 🌻 Quali di questi menù ti piace di più o sarebbe adatto al tuo matrimonio? Vota e commenta con A, B, o C👇 *** Vai al post successivo👉Scegli la tovaglia per la tua mise en place estiva...
Ho partecipato al post di Giorgio
1133 giorni faI miei video più recenti
Amici
Verdiana non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM