Vai ai contenuti principali
Verena Liessi
Verena Liessi

Orta San Giulio, Novara · Da Novembre 2019

Sono molto semplice. Io e il mio moroso stiamo insieme da 8 anni e conviviamo da 3. Vorremmo un matrimonio con colori autunnali ma di ispirazione... Visualizza altro

Sono molto semplice. Io e il mio moroso stiamo insieme da 8 anni e conviviamo da 3. Vorremmo un matrimonio con colori autunnali ma di ispirazione marocchina poiché il mio compagno è marocchino.

Felicemente sposati 🎉

18 Settembre 2021

1675giorni 22hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Verena Liessi
Sposi che celebreranno le nozze il 3 ottobre 2020 - provincia di novara
Verena Liessi in Organizzazione matrimonio, Il 20 Maggio 2020 alle 08:15

Ciao ragazze!noi ci sposiamo il 3 ottobre ! siamo di Borgomanero! c'è qualcuna in zona? a che punto siete? le location vi han detto già qualcosa?????

Verdiana, giovedì 21-Mag-20 7 130
Verena Liessi
Tema e colori matrimonio... aiuto!!
Verena Liessi in Organizzazione matrimonio, Il 18 Febbraio 2020 alle 16:03

Ciaooo!! Ho bisogno di un aiuto!!! Ero partita con L idea di usare il verde scuro e il Borgogna per il matrimonio che sarà il 3 ottobre... il mio futuro marito è marocchino e quindi non mi dispiaceva...

Chanty, martedì 18-Feb-20 7 158 1
Verena Liessi
Sposi che celebreranno le nozze il 10 Ottobre 2020 - Novara
Verena Liessi in Nozze Piemonte, Il 21 Gennaio 2020 alle 15:29

Ciao Ragazze!!! noi abbiamo sceltp il 10/10/20!!! Qualcuni si sposera lo stesso giorno? :-) a che punto siete nella preparazione?

Veronica, sabato 15-Feb-20 3 98
Verena Liessi
matrimonio orta san giulio
Verena Liessi in Nozze Piemonte, Il 4 Febbraio 2020 alle 13:07

Ciao, siamo ancora indecisi sulla location del matrimonio. Qualcuna di voi si sposa al Bocciolo? Qualcuna alla Villa Laghetto Monchery? Pareri? Dovremmo fare anche una cerimonia simbolica in loco....

Paola, martedì 4-Feb-20 1 39

Gruppi generali

Ispirazione