Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2016
Ci siamo sposati il 30 settembre 2017 , è stato tutto perfetto 😍,adesso aspettiamo con grande gioia la nostra bambina 🌹 Aurora 🌹
- Super Sposa
- 3.653 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Ciao ragazze ecco la mia acconciatura che ne dite ? vi anticipo che ho scelto di indossare quella specie di coroncina e non i fiori acconciatura acconciatura acconciatura acconciatura acconciatura ...
Di quante pagine l'avete fatto il libretto messa ? avete inserito anche tutti i testi dei canti ? il mio parroco mi ha dato l'ok per la bozza del libretto ma sono davvero tante le pagine secondo me ...
Ragazze mi fate vedere i vostri cake topper? sono indecisa se prenderli oppure no
Ragazze ho fatto prova trucco e acconciatura a ho paura a mettere le foto prima che qualcuno le veda ho visto he si riescono a vedere anche se non si è registrati
Ho bisogno di aiuto, esattamente il libretto messa come l avete strutturato? Avete scritto solo 1 lettura salmo responsoriale, 2 lettura e vangelo , o anche promessa , scambio anelli ecc?? Mi dite...
Chi ha fatto solo sacchettini con confetti al posto di oggetti come bomboniere?Io ho fatto sacchettini di pura seta quasi introvabili con dentro confetti , tulle e bigliettino e fuori un fiocco blu...
Ragazze!!!!allora a che punto siamo ?? come vola il tempo ? !!! cosa vi manca ??? io ho quasi concluso la parte burocratica tra chiesa e comune è quasi fatta !
Ragazze per richiedere il certificato contestuale a quale sportello comunale siete andate ? a me hanno detto sportello polifunzionale , ma è corretto ??
Ieri ultimo giorno corso prematrimoniale . il parroco ci ha anche parlato oltre di tutta la documentazione necessaria per prenotare il consenso matrimoniale, ha accennato anche ai "costi" . ha detto...
Per chi è della stessa parrocchia sia voi che fm al consenso matrimoniale (processetto) quale documentazione avete o vi hanno detto di portare?
Questa settimana o meglio questo weekend dato che in settimana non ho tempo libero ho scelto partecipazioni, bomboniere e una delle mie testimoni mi ha già regalato la busta perché ci teneva a...
Nelle partecipazioni cosa avete scritto ? Intendo la frase come l avete impostata?
Ragazze vedo un sacco di fai da te, anche io ho comprato il materiale per bomboniere e le farò io . Ma dove trovate tutto questo tempo???Io spero di farcela per quando mi sposerò settembre!!
Anche voi avete l'ansia di non riuscire a fare tutto in tempo??? Io devo ancora fare bomboniere e partecipazioni chi é messo come me a -4 mesi?
Ciao come si fa ad inserire le foto sull'app dalla galleria del telefono? , mi chiede sempre un link
Ragazze quanto tempo prima avete preso vestito per fm?
Allora come siamo messe?????
Ragazze vorrei condividere con voi questi momenti, il 31-10-2016 per i miei 23 anni, il mio fidanzato(ne ha 35) , mi ha fatto la proposta la mia proposta di matrimonio in una suite con piscina siamo...
C'è per caso qualche sposa di Treviglio ?? Che si sposa al santuario di Treviglio come me ?
Ragazze una curiosità, mi sposo 30 settembre, avete già finito il corso prematrimoniale? Io lo finisco il 28 maggio poi avrò processetto che devo prenotare , ho già richiesto documentazione in comune...
Io mi sposo il 30 settembre , ho già fatto l'autocertificazione per richiedere i documenti al comune e sono pronti, e sto facendo il corso pre-matrimoniale che terminerò a maggio . Potreste dirmi...
Ciao ragazze vorrei chiedere qualcje infoMio sposo il 30 settembre , ho già richiesto al comune i documenti , mi hanno chiamato e mi hanno detto che i documenti sono pronti, ma per fare le...
Ciao sposine, potete aiutarmi?Io mi sposo con rito religioso in Chiesa , dove posso richiedere il certificato di stato libero e quanto costa? Grazie!!
Ieri sera ho iniziato il corso prematrimoniale, e realizzi sempre di più che il momento tanto atteso sta per arrivare, cominciano ansie , paure ,emozioni ingarbugliate (sono sensibile, mi stavo...
Ciao ragazze martedì comincio il corso pre matrimoniale , qualcuna di voi lo sta facendo o l'ha finito ? impressioni ?
Ragazze quanto tempo prima avete ordinato le fedi ? Io mi sposo a settembre vorrei comprarle a giugno grazie
Buongiorno sposine , chi di voi prende qualcuno a suonare al proprio matrimonio e quanto pagate ? Grazie!!
Fotografi garanzie ANFM