Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Nettuno, Roma · Da Agosto 2016

Ho 29 anni, sono siciliana, vivo a Roma da 9 causa università/lavoro e da un annetto mi sono trasferita ad Anzio dal mio amore Patrizio. Appassionati... Visualizza altro

Ho 29 anni, sono siciliana, vivo a Roma da 9 causa università/lavoro e da un annetto mi sono trasferita ad Anzio dal mio amore Patrizio. Appassionati entrambi di informatica (da cui i pinguini della foto), della musica reggae e del buon cibo.

Felicemente sposati 🎉

19 Agosto 2017

3164giorni 16hh

55
Ordina per:
Ultimo messaggio
Veronica
Regalo di nozze fai da te per fm. che ne dite?
Veronica in Fai da te, Il 19 Dicembre 2016 alle 17:11

Ciao bellezze, ieri finalmente sono riuscita ad assemblare il regalo per il mio amore... vivendo insieme fare qualcosa a sorpresa è quasi impossibile!! Vi piacciono? Gemelli Lui è un appassionato di...

Sibilla, martedì 20-Dic-16 10 301
Veronica
Ma quanto lo amo!!!
Veronica in Vita di coppia, Il 30 Novembre 2016 alle 12:01

Il mio fm si dimostra ogni giorno di più un uomo speciale!!! Io adoro il Natale, in stile canzoni di Buble, biscotti, regalini per tutti, addobbi ecc... Lui prima di me era praticamente il grinch!...

Paola, mercoledì 30-Nov-16 6 468
Veronica
Idea bomboniera low cost
Veronica in Fai da te, Il 21 Novembre 2016 alle 13:20

Ciao, sfogliando il volantino europlanet ho visto che hanno in offerta una bellissima alzatina in vetro a soli 2,99... Basterebbe incartare la scatola, utilizzare un fiore portaconfetti come...

Veronica, lunedì 21-Nov-16 11 435
Veronica
Info estrazione novembre
Veronica in Concorso, Il 11 Novembre 2016 alle 14:37

Come mai tutto questo tempo per l'estrazione questa volta? Ci sono problemi? Si possono già richiedere i tagliandi per dicembre? Grazie

Debora, lunedì 14-Nov-16 4 184
Veronica
Voglio condividere la nostra gioia con voi
Veronica in Vita di coppia, Il 27 Ottobre 2016 alle 20:56

Ciao sposine, oggi credo sia il secondo giorno più bello della mia vita dopo quello in cui il mio amore mi ha fatto la proposta... Ci hanno accettato l'offerta per la casaaaaaaa! Questo vuol dire...

Vanessa, venerdì 28-Ott-16 24 719
Veronica
Musica nettuno-latina
Veronica in Nozze Lazio, Il 15 Ottobre 2016 alle 21:20

Ciao a tutte, A -306 dalle nozze abbiamo quasi tutto, sono alle prese con milioni di fai da te, ma sulla musica non sappiamo proprio che pesci prendere! Vorremmo un dj bravo, ma di quelli tranquilli,...

Francesca, martedì 25-Ott-16 9 102
Veronica
Confetti supermercati deco
Veronica in Nozze Lazio, Il 23 Ottobre 2016 alle 16:56

Ciao, tempo fa ho letto qui che qualcuna aveva trovato i confetti crispo al supermercato deco' a ottimi prezzi... Sapreste dirmi dove e a quanto? Grazie per l'aiuto!!

Katia, domenica 23-Ott-16 3 705
Veronica
Genitori fantastici
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 16 Ottobre 2016 alle 22:00

Oggi la mia adorata suocera (ebbene si, l'opposto di tutte le suocere terribili) ha detto che ci regaleranno l'abito per fm e per il nostro nipotino che farà il paggetto.. Qualche giorno fa i miei mi...

Diamond, lunedì 17-Ott-16 29 523
Veronica
Non lo sognamo solo noi...
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 3 Ottobre 2016 alle 20:24

Questa mattina il mio fm si sveglia e mi guarda in modo dolcissimo dicendomi "stavo sognando il nostro matrimonio e tu eri stupenda...". Come iniziare la giornata facendomi sciogliere!! E per essere...

Anna, lunedì 3-Ott-16 16 380
Veronica
Evvivaaaa!
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 17 Settembre 2016 alle 22:14

Chiesa fissata, sala ricevimenti trovata (dopo 1.000.000 di giri e delusioni), partecipazioni e tutto il vario fai da te progettato, fotografa scelta, fioraio scelto... A 335 giorni dalle nozze direi...

Giuliana, domenica 18-Set-16 5 264
Veronica
Ricevimento? mission impossible...
Veronica in Ricevimento di nozze, Il 30 Agosto 2016 alle 14:41

Ciao, non immaginavo che ricercare una location fosse così stressante! Si provano a contattare i fornitori, ma nessuno ti dice NIENTE manco fossero segreti di stato. L'unica risposta è sempre "passi a...

Giulia, martedì 30-Ago-16 20 321
Veronica
Aiuto acquisto carta
Veronica in Fai da te, Il 28 Agosto 2016 alle 21:00

Ciao a tutte Sto cercando disperatamente il materiale per partecipazioni, coni porta riso, decorazioni varie... Ho cercato sui vari siti consigliati qui sul forum ma non riesco a trovare quello che mi...

Sara, lunedì 29-Ago-16 13 275
Veronica
Animazione bambini e plurilinguismo
Veronica in Ricevimento di nozze, Il 19 Agosto 2016 alle 16:26

Ciao a tutti, sono Veronica e (conferme permettendo) sposerò il mio amore Patrizio nel settembre 2017. Abbiamo entrambi gusti molto semplici e siamo persone decise, quindi idealmente abbiamo scelto...

Milly, domenica 21-Ago-16 8 179

Gruppi generali

Ispirazione