Nettuno, Roma · Da Agosto 2016
Ho 29 anni, sono siciliana, vivo a Roma da 9 causa università/lavoro e da un annetto mi sono trasferita ad Anzio dal mio amore Patrizio. Appassionati... Visualizza altro
Ho 29 anni, sono siciliana, vivo a Roma da 9 causa università/lavoro e da un annetto mi sono trasferita ad Anzio dal mio amore Patrizio. Appassionati entrambi di informatica (da cui i pinguini della foto), della musica reggae e del buon cibo.
- Super Sposa
- 4.918 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Ciao bellezze, ieri finalmente sono riuscita ad assemblare il regalo per il mio amore... vivendo insieme fare qualcosa a sorpresa è quasi impossibile!! Vi piacciono? Gemelli Lui è un appassionato di...
Il mio fm si dimostra ogni giorno di più un uomo speciale!!! Io adoro il Natale, in stile canzoni di Buble, biscotti, regalini per tutti, addobbi ecc... Lui prima di me era praticamente il grinch!...
Ciao, sfogliando il volantino europlanet ho visto che hanno in offerta una bellissima alzatina in vetro a soli 2,99... Basterebbe incartare la scatola, utilizzare un fiore portaconfetti come...
Come mai tutto questo tempo per l'estrazione questa volta? Ci sono problemi? Si possono già richiedere i tagliandi per dicembre? Grazie
Ciao sposine, oggi credo sia il secondo giorno più bello della mia vita dopo quello in cui il mio amore mi ha fatto la proposta... Ci hanno accettato l'offerta per la casaaaaaaa! Questo vuol dire...
Ciao a tutte, A -306 dalle nozze abbiamo quasi tutto, sono alle prese con milioni di fai da te, ma sulla musica non sappiamo proprio che pesci prendere! Vorremmo un dj bravo, ma di quelli tranquilli,...
Ciao, tempo fa ho letto qui che qualcuna aveva trovato i confetti crispo al supermercato deco' a ottimi prezzi... Sapreste dirmi dove e a quanto? Grazie per l'aiuto!!
Oggi la mia adorata suocera (ebbene si, l'opposto di tutte le suocere terribili) ha detto che ci regaleranno l'abito per fm e per il nostro nipotino che farà il paggetto.. Qualche giorno fa i miei mi...
Questa mattina il mio fm si sveglia e mi guarda in modo dolcissimo dicendomi "stavo sognando il nostro matrimonio e tu eri stupenda...". Come iniziare la giornata facendomi sciogliere!! E per essere...
Chiesa fissata, sala ricevimenti trovata (dopo 1.000.000 di giri e delusioni), partecipazioni e tutto il vario fai da te progettato, fotografa scelta, fioraio scelto... A 335 giorni dalle nozze direi...
Ciao, non immaginavo che ricercare una location fosse così stressante! Si provano a contattare i fornitori, ma nessuno ti dice NIENTE manco fossero segreti di stato. L'unica risposta è sempre "passi a...
Ciao a tutte Sto cercando disperatamente il materiale per partecipazioni, coni porta riso, decorazioni varie... Ho cercato sui vari siti consigliati qui sul forum ma non riesco a trovare quello che mi...
Ciao a tutti, sono Veronica e (conferme permettendo) sposerò il mio amore Patrizio nel settembre 2017. Abbiamo entrambi gusti molto semplici e siamo persone decise, quindi idealmente abbiamo scelto...
Fotografi garanzie ANFM