Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Nettuno, Roma · Da Agosto 2016

Ho 29 anni, sono siciliana, vivo a Roma da 9 causa università/lavoro e da un annetto mi sono trasferita ad Anzio dal mio amore Patrizio. Appassionati... Visualizza altro

Ho 29 anni, sono siciliana, vivo a Roma da 9 causa università/lavoro e da un annetto mi sono trasferita ad Anzio dal mio amore Patrizio. Appassionati entrambi di informatica (da cui i pinguini della foto), della musica reggae e del buon cibo.

Felicemente sposati 🎉

19 Agosto 2017

2802giorni 23hh

55
Ordina per:
Ultimo messaggio
Veronica
Scegliere le tende
Veronica in Vita di coppia, Il 4 Gennaio 2017 alle 12:35

Ciao ragazze, ad aprile dovrebbero finire i lavori in casa e siccome ci sposiamo ad agosto stiamo cercando di darci una mossa nello scegliere l'arredamento adesso perché poi ci sarà davvero poco...

Giuseppe, venerdì 1-Apr-22 13 525
Veronica
Impossibile pubblicare real wedding
Veronica in Assistenza, Il 30 Maggio 2018 alle 16:51

Ciao, Sto provando a pubblicare il real wedding ma il pulsante di selezione della foto principale scompare immediatamente e non permette di selezionare alcuna foto, quindi non posso proseguire. Ho...

Flavia, giovedì 31-Mag-18 3 91
Veronica
Iniziano ad arrivare le foto...
Veronica in Just Married, Il 28 Agosto 2017 alle 10:08

A soli 8 giorni dal matrimonio la nostra fotografa ci ha mandato una piccola anteprima delle foto... Ci siamo commossi tantissimo! Le altre ci arriveranno in un mesetto, sono talmente tante che non le...

Alessandra, lunedì 28-Ago-17 46 994
Veronica
Il nostro 19 agosto ❤
Veronica in Just Married, Il 21 Agosto 2017 alle 12:45

Sabato ci siamo sposati, è stato il giorno più bello della nostra vita ❤ È stato tutto perfetto, era curato tutto nei minimi particolari, la cerimonia commovente e divertente, la musica fantastica, il...

Melissa, lunedì 21-Ago-17 33 883
Veronica
Finalmente il grande giorno 😍
Veronica in Prima delle nozze, Il 19 Agosto 2017 alle 07:41

Mancano 9 ore al momento più bello, e io sono a letto già sveglia e trepidante di gioia... Ieri sera fm mi ha sorpresa alle 23 con una serenata (non è da lui data la sua timidezza) e mi sono ritrovata...

Simona, sabato 19-Ago-17 18 450
Veronica
-3 😍
Veronica in Prima delle nozze, Il 15 Agosto 2017 alle 22:10

Mancano solo 3 giorni e i fai da te sono finalmente finiti 😄 domani si porta tutto in location, si pulisce casa e poi finalmente relax 😍Non vedo l'ora che arrivi sabato, di vedere il mio amore...

Lara, mercoledì 16-Ago-17 12 262
Veronica
Idee regalo per paggetto
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 8 Agosto 2017 alle 21:53

Ciao a tutti, stiamo cercando disperatamente qualche idea per un regalino per il nostro nipotino di 2 anni e mezzo che ci farà da paggetto. Finora abbiamo pensato a un canestro regolabile da giardino...

Luisa, giovedì 10-Ago-17 21 1.878
Veronica
Prova acconciatura fatta!
Veronica in Salute, bellezza e dieta, Il 22 Luglio 2017 alle 20:58

Ciao sposine, oggi a -28 ho fatto la seconda prova acconciatura. Che ne pensate? Io ne sono innamorata. Per il matrimonio farò il riflessante e sicuramente sarà tutto più definito, questa era proprio...

Carmela, domenica 23-Lug-17 37 890
Veronica
Burocrazia: una piccola guida per voi ;)
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 26 Maggio 2017 alle 17:24

Ciao sposine/i, tempo fa ho trovato un elenco di tutti i passi da fare per la parte burocratica e devo dire che è stato la mia salvezza, quindi faccio un po’ di ordine e ve lo pubblico qui, sperando...

Angela, mercoledì 19-Lug-17 17 326
Veronica
E da oggi posso dire...
Veronica in Prima delle nozze, Il 1 Luglio 2017 alle 14:17

Il mese prossimo mi sposooooo! Ansia a mille... Settimana prossima dipingono casa e poi finalmente speriamo di poter arredare e traslocare, sperando si sbrighino ad allacciarci acqua, luce e gas!!...

Luisa, sabato 1-Lug-17 9 173
Veronica
Info ricevimento regali
Veronica in Nozze Lazio, Il 27 Maggio 2017 alle 09:52

Ciao ragazze, avrei bisogno di qualche info. Qui si usa fare il ricevimento dei regali? Vi spiego... io sono siciliana e da me si usa che un mesetto prima del matrimonio gli sposi preparino un piccolo...

Alessia, lunedì 29-Mag-17 4 60
Veronica
Come faccio a non amarlo?? 😍
Veronica in Prima delle nozze, Il 22 Maggio 2017 alle 13:53

Sono in ufficio, mi arriva un messaggino e leggo "amore mio stavo pensando al nostro giorno e non sai quanto sono emozionato.. Manca poco... -88!".Non sono l'unica a fare il conto alla rovescia 😍❤

Rosa, lunedì 22-Mag-17 20 679
Veronica
-100!!
Veronica in Prima delle nozze, Il 10 Maggio 2017 alle 10:43

Mancano solo 100 giorni alle nozze e sono davvero felice... Felice di avere due famiglie meravigliose e degli amici fantastici che facendo i salti mortali parteciperanno alle nozze!Col matrimonio...

Lucia, mercoledì 10-Mag-17 6 63
Veronica
Info richiesta pubblicazioni alla casa comunale
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 27 Aprile 2017 alle 20:41

Ciao a tutti, martedì abbiamo fatto il processetto e il parroco ci ha dato la richiesta di pubblicazioni da farsi alla casa comunale. E' necessario andare entrambi? Si deve firmare qualcosa? Sapete se...

Eleonora, venerdì 28-Apr-17 5 595
Veronica
Processetto fatto!
Veronica in Prima delle nozze, Il 25 Aprile 2017 alle 11:15

Ragazze ho appena fatto il processetto e aspetto che esca il mio fidanzato... Non è nulla di preoccupante, anzi il prete ha scherzato tutto il tempo... Un altro passo è fatto ✔ ora tocca alle...

Veronica, martedì 25-Apr-17 10 170
Veronica
Animazione bimbi tedesco
Veronica in Nozze Lazio, Il 19 Aprile 2017 alle 07:59

Ciao sposine, potreste aiutarmi? Sto cercando un animatore per il gruppetto di bimbi che avrò al mio matrimonio... ho contattato chiunque nella zona, ma non riesco a trovare nessuno che parli tedesco,...

Zitoli, venerdì 21-Apr-17 6 78
Veronica
- 4 mesi!!
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 18 Aprile 2017 alle 10:40

A meno 4 mesi dal si dobbiamo assolutamente iniziare a definire i dettagli Sabato appuntamento col fioraio... I primi di maggio con la band! In settimana devo passare dal parroco per definire il rito...

Veronica, martedì 18-Apr-17 15 161
Veronica
Gioielliere ti odio!!
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 8 Aprile 2017 alle 17:14

Ragazze sono nera, non credo di essere mai stata così arrabbiata!! Premetto che ci sposiamo ad agosto e abbiamo scelto le fedi una settimana fa perché le abbiamo ordinate in Sicilia ma noi viviamo a...

Livy, sabato 8-Apr-17 9 560
Veronica
Corso prematrimoniale finito!!
Veronica in Prima delle nozze, Il 26 Marzo 2017 alle 00:07

Questa sera abbiamo terminato gli incontri del corso prematrimoniale... Che dire... È stato bellissimo! Non sono state stupide lezioncine, sono stati dialoghi e l'inizio di un percorso di coppia e di...

Monica, domenica 26-Mar-17 7 168
Veronica
Aiuto musica zona latina
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 15 Marzo 2017 alle 10:32

Ciao sposine, ci sposiamo tra 156 giorni e siamo ancora alla disperata ricerca della musica! Abbiamo contattato praticamente tutti i gruppi sul sito ma il minimo preventivo che ci hanno fatto è stato...

Mariagrazia, mercoledì 15-Mar-17 8 67
Veronica
Lavori iniziati! evvivaaaa
Veronica in Prima delle nozze, Il 10 Marzo 2017 alle 10:42

Oggi non sto nella pelle, cammino a un metro da terra! A quasi 2 mesi dal compromesso, dopo 1000 problemi con l'enel, gli allacci ecc, stamattina passiamo davanti casa e... hanno iniziato!!! Siamo...

Rosanna, venerdì 10-Mar-17 8 209
Veronica
Supportiamoci! entreremo nei nostri abiti ;)
Veronica in Prima delle nozze, Il 28 Febbraio 2017 alle 22:03

Ciao bellezze, io questa sera ho iniziato con la palestra... https://www.youtube.com/watch?v=SL37NTkaGmE Non pensavo ma sono riuscita a portare a termine tutto l'allenamento Vi va di supportarci? Io...

Giulia, sabato 4-Mar-17 36 974
Veronica
Consiglio aspirapolvere
Veronica in Vita di coppia, Il 27 Febbraio 2017 alle 17:19

Ciao a tutte Sto stilando una mini lista nozze e sono arrivata ad un punto critico: l'aspirapolvere! Qualcuna di voi conosce una scopa elettrica che funzioni col filo, ma che abbia un'autonomia anche...

Veronica, lunedì 27-Feb-17 7 184
Veronica
E quando meno te lo aspetti arriva lui
Veronica in Prima delle nozze, Il 22 Febbraio 2017 alle 20:57

A -180giorni, quando la proposta era stata fatta da un anno ormai, il mio fm si presenta con questo Non saranno diamanti, ma chi se frega, lo adoroooooo!! Buona notte sposine

Francesca, giovedì 23-Feb-17 34 801
Veronica
Qui mi sento sola...
Veronica in Vita di coppia, Il 7 Febbraio 2017 alle 14:25

Ciao a tutte sposine, ultimamente sono giù e non riesco a godermi i preparativi... Ad aprile mi sono trasferita nel paese di fm e mi sento terribilmente sola!! Ho vissuto a Roma quasi 10 anni,...

Luisa, mercoledì 8-Feb-17 25 2.017
Veronica
-199 e tanta felicità
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 31 Gennaio 2017 alle 14:05

Ragazze oggi sono troppo contenta... Poiché qualche giorno fa uno dei miei zii che vive in Germania si trovava qui, ho accelerato tantissimo il fai da te e gli ho dato tutte le partecipazioni che...

Noemi, martedì 31-Gen-17 1 78
Veronica
Un altro passetto...
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 24 Gennaio 2017 alle 20:18

E anche il fioraio è confermato Sono felicissima, ha capito subito cosa avevo in mente e in meno di un'ora abbiamo definito TUTTO!! Naturalmente dovrò tornarci un mesetto prima delle nozze per fare un...

Raffaella, martedì 24-Gen-17 4 110
Veronica
Info associazioni benefiche
Veronica in Ricevimento di nozze, Il 10 Gennaio 2017 alle 17:10

Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce delle associazioni a Roma o Latina a cui donare il cibo avanzato al matrimonio. Naturalmente per cibo avanzato non s'intende quello tolto dai...

Daniela, mercoledì 11-Gen-17 8 140
Veronica
Primi mobili: che emozione
Veronica in Vita di coppia, Il 7 Gennaio 2017 alle 18:44

Siamo appena tornati dal mobilificio... Che emozione infinita Abbiamo preso letto, comodini, comò e specchio... L'armadio lo faremo a muro quindi non serve. Ora dovremo aspettare aprile per la...

Rachele, sabato 7-Gen-17 8 449
Veronica
Abiti da sposa iper economici
Veronica in Prima delle nozze, Il 5 Gennaio 2017 alle 17:57

Ciao ragazze, gironzolando su aliexpress ho trovato degli abiti che secondo me sarebbero perfetti per chi vuole spendere poco... non tutti gli sposi possono o vogliono avere matrimoni sfarzosi, quindi...

Giulia, giovedì 5-Gen-17 7 469
Veronica
I nostri numeri vincenti - veronica & patrizio
Veronica in Test di nozze, Il 19 Dicembre 2016 alle 12:25

1+5, 237, 30-07-2016, 0, 155, 0, 9. Buone feste a tutte

Veronica, mercoledì 21-Dic-16 4 46
Veronica
Info approvazione tagliandi
Veronica in Concorso, Il 20 Dicembre 2016 alle 12:22

Ciao, ho richiesto i tagliandi per aver ingaggiato un fornitore, ma nella scorsa edizione del concorso non mi sono stati approvati. Quando saranno approvati (spero presto) varranno automaticamente per...

Veronica, mercoledì 21-Dic-16 5 90

Gruppi generali

Ispirazione