Nettuno, Roma · Da Agosto 2016
Ho 29 anni, sono siciliana, vivo a Roma da 9 causa università/lavoro e da un annetto mi sono trasferita ad Anzio dal mio amore Patrizio. Appassionati... Visualizza altro
Ho 29 anni, sono siciliana, vivo a Roma da 9 causa università/lavoro e da un annetto mi sono trasferita ad Anzio dal mio amore Patrizio. Appassionati entrambi di informatica (da cui i pinguini della foto), della musica reggae e del buon cibo.
- Super Sposa
- 4.918 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Ciao ragazze, ad aprile dovrebbero finire i lavori in casa e siccome ci sposiamo ad agosto stiamo cercando di darci una mossa nello scegliere l'arredamento adesso perché poi ci sarà davvero poco...

Ciao, Sto provando a pubblicare il real wedding ma il pulsante di selezione della foto principale scompare immediatamente e non permette di selezionare alcuna foto, quindi non posso proseguire. Ho...

A soli 8 giorni dal matrimonio la nostra fotografa ci ha mandato una piccola anteprima delle foto... Ci siamo commossi tantissimo! Le altre ci arriveranno in un mesetto, sono talmente tante che non le...

Sabato ci siamo sposati, è stato il giorno più bello della nostra vita ❤ È stato tutto perfetto, era curato tutto nei minimi particolari, la cerimonia commovente e divertente, la musica fantastica, il...

Mancano 9 ore al momento più bello, e io sono a letto già sveglia e trepidante di gioia... Ieri sera fm mi ha sorpresa alle 23 con una serenata (non è da lui data la sua timidezza) e mi sono ritrovata...

Mancano solo 3 giorni e i fai da te sono finalmente finiti 😄 domani si porta tutto in location, si pulisce casa e poi finalmente relax 😍Non vedo l'ora che arrivi sabato, di vedere il mio amore...

Ciao a tutti, stiamo cercando disperatamente qualche idea per un regalino per il nostro nipotino di 2 anni e mezzo che ci farà da paggetto. Finora abbiamo pensato a un canestro regolabile da giardino...

Ciao sposine, oggi a -28 ho fatto la seconda prova acconciatura. Che ne pensate? Io ne sono innamorata. Per il matrimonio farò il riflessante e sicuramente sarà tutto più definito, questa era proprio...

Ciao sposine/i, tempo fa ho trovato un elenco di tutti i passi da fare per la parte burocratica e devo dire che è stato la mia salvezza, quindi faccio un po’ di ordine e ve lo pubblico qui, sperando...

Il mese prossimo mi sposooooo! Ansia a mille... Settimana prossima dipingono casa e poi finalmente speriamo di poter arredare e traslocare, sperando si sbrighino ad allacciarci acqua, luce e gas!!...

Ciao ragazze, avrei bisogno di qualche info. Qui si usa fare il ricevimento dei regali? Vi spiego... io sono siciliana e da me si usa che un mesetto prima del matrimonio gli sposi preparino un piccolo...

Sono in ufficio, mi arriva un messaggino e leggo "amore mio stavo pensando al nostro giorno e non sai quanto sono emozionato.. Manca poco... -88!".Non sono l'unica a fare il conto alla rovescia 😍❤

Mancano solo 100 giorni alle nozze e sono davvero felice... Felice di avere due famiglie meravigliose e degli amici fantastici che facendo i salti mortali parteciperanno alle nozze!Col matrimonio...

Ciao a tutti, martedì abbiamo fatto il processetto e il parroco ci ha dato la richiesta di pubblicazioni da farsi alla casa comunale. E' necessario andare entrambi? Si deve firmare qualcosa? Sapete se...

Ragazze ho appena fatto il processetto e aspetto che esca il mio fidanzato... Non è nulla di preoccupante, anzi il prete ha scherzato tutto il tempo... Un altro passo è fatto ✔ ora tocca alle...

Ciao sposine, potreste aiutarmi? Sto cercando un animatore per il gruppetto di bimbi che avrò al mio matrimonio... ho contattato chiunque nella zona, ma non riesco a trovare nessuno che parli tedesco,...

A meno 4 mesi dal si dobbiamo assolutamente iniziare a definire i dettagli Sabato appuntamento col fioraio... I primi di maggio con la band! In settimana devo passare dal parroco per definire il rito...

Ragazze sono nera, non credo di essere mai stata così arrabbiata!! Premetto che ci sposiamo ad agosto e abbiamo scelto le fedi una settimana fa perché le abbiamo ordinate in Sicilia ma noi viviamo a...

Questa sera abbiamo terminato gli incontri del corso prematrimoniale... Che dire... È stato bellissimo! Non sono state stupide lezioncine, sono stati dialoghi e l'inizio di un percorso di coppia e di...

Ciao sposine, ci sposiamo tra 156 giorni e siamo ancora alla disperata ricerca della musica! Abbiamo contattato praticamente tutti i gruppi sul sito ma il minimo preventivo che ci hanno fatto è stato...

Oggi non sto nella pelle, cammino a un metro da terra! A quasi 2 mesi dal compromesso, dopo 1000 problemi con l'enel, gli allacci ecc, stamattina passiamo davanti casa e... hanno iniziato!!! Siamo...

Ciao bellezze, io questa sera ho iniziato con la palestra... https://www.youtube.com/watch?v=SL37NTkaGmE Non pensavo ma sono riuscita a portare a termine tutto l'allenamento Vi va di supportarci? Io...

Ciao a tutte Sto stilando una mini lista nozze e sono arrivata ad un punto critico: l'aspirapolvere! Qualcuna di voi conosce una scopa elettrica che funzioni col filo, ma che abbia un'autonomia anche...

A -180giorni, quando la proposta era stata fatta da un anno ormai, il mio fm si presenta con questo Non saranno diamanti, ma chi se frega, lo adoroooooo!! Buona notte sposine

Ciao a tutte sposine, ultimamente sono giù e non riesco a godermi i preparativi... Ad aprile mi sono trasferita nel paese di fm e mi sento terribilmente sola!! Ho vissuto a Roma quasi 10 anni,...

Ragazze oggi sono troppo contenta... Poiché qualche giorno fa uno dei miei zii che vive in Germania si trovava qui, ho accelerato tantissimo il fai da te e gli ho dato tutte le partecipazioni che...

E anche il fioraio è confermato Sono felicissima, ha capito subito cosa avevo in mente e in meno di un'ora abbiamo definito TUTTO!! Naturalmente dovrò tornarci un mesetto prima delle nozze per fare un...

Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce delle associazioni a Roma o Latina a cui donare il cibo avanzato al matrimonio. Naturalmente per cibo avanzato non s'intende quello tolto dai...

Siamo appena tornati dal mobilificio... Che emozione infinita Abbiamo preso letto, comodini, comò e specchio... L'armadio lo faremo a muro quindi non serve. Ora dovremo aspettare aprile per la...

Ciao ragazze, gironzolando su aliexpress ho trovato degli abiti che secondo me sarebbero perfetti per chi vuole spendere poco... non tutti gli sposi possono o vogliono avere matrimoni sfarzosi, quindi...

1+5, 237, 30-07-2016, 0, 155, 0, 9. Buone feste a tutte

Ciao, ho richiesto i tagliandi per aver ingaggiato un fornitore, ma nella scorsa edizione del concorso non mi sono stati approvati. Quando saranno approvati (spero presto) varranno automaticamente per...