Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Nettuno, Roma · Da Agosto 2016

Ho 29 anni, sono siciliana, vivo a Roma da 9 causa università/lavoro e da un annetto mi sono trasferita ad Anzio dal mio amore Patrizio. Appassionati... Visualizza altro

Ho 29 anni, sono siciliana, vivo a Roma da 9 causa università/lavoro e da un annetto mi sono trasferita ad Anzio dal mio amore Patrizio. Appassionati entrambi di informatica (da cui i pinguini della foto), della musica reggae e del buon cibo.

Felicemente sposati 🎉

19 Agosto 2017

2432giorni 14hh
Veronica
Impossibile pubblicare real wedding
Veronica, Il 30 Maggio 2018 alle 16:51

Ciao, Sto provando a pubblicare il real wedding ma il pulsante di selezione della foto principale scompare immediatamente e non permette di selezionare alcuna foto, quindi non posso proseguire. Ho...

Flavia, giovedì 31-Mag-18 3
Elisa
Abito invitata
Elisa, Il 19 Settembre 2017 alle 10:43

Scusate la mia domanda, ma se la compagna del testimone dello sposo si veste in beige chiaro non è fuori luogo???

Stephanie, giovedì 21-Set-17 44
Valentina
Esperienza con un fotografo
Valentina, Il 17 Settembre 2017 alle 09:46

Come già specificato in un post vecchio ho avuto problemi col fotografo dopo un anno ,dopo scuse su scuse il mio timore era vero..gli si è bruciato l.hard disk ed ha recuperato solo una parte Delle...

Alessia, lunedì 18-Set-17 32
C
Panico vestito fm a -8
Chiara, Il 15 Settembre 2017 alle 08:19

Buongiorno carissime Stanotte non abbiamo dormito😤 Ieri fm è andato a fare la prova abito Era andato 3 mesi fa e l'aveva scelto, essendo di spalle larghe aveva dovuto prendere una taglia 60 invece di...

Chiara, lunedì 18-Set-17 41
Claudia
Senza voler far polemica
Claudia, Il 14 Settembre 2017 alle 09:29

Salve ragazze ormai è un po' che sono iscritta e tutti i giorni leggo qualche topic... e ogni volta resto allibita da topic del tipo: ma l'abito da sposa lo deve regalare la mamma o la suocera? Oppure...

Simona, giovedì 14-Set-17 98
Grazia
Sposarsi in 4 mesi e sentirsi i lamenti di tutti perchè non ci arriviamo
Grazia, Il 13 Settembre 2017 alle 18:29

Ciao Ragazze, mi sposo fra meno di 20 gg e abbiamo deciso a marzo,dopo 10 anni,di sposarci.Siamo a buon punto con la casa ma sempre mancano alcune cose(quadri,porte in arrivo).molti dicono che siamo...

Chantal, lunedì 1-Lug-19 75
Elisa
Ancora ci penso...
Elisa, Il 13 Settembre 2017 alle 13:44

Hola sposine ho bisogno di sfogarmi con voi...ancora oggi che sono passati 10 giorni non mi do' pace....e ci penso e ci ripenso...Ma come si fa' a partecipare ad un matrimonio..tutto il tempo con il...

Elisa, venerdì 15-Set-17 65
M
Voglia di maternità
Michela, Il 12 Settembre 2017 alle 16:15

Ciao a tutte sposine..dunque sono una giovane futura sposina di 24 anni..convivo con fm da 4 e tra 1 anno e mezzo finalmente coroniamo il nostro amore..quando avevo circa 21 anni appena compiuti sono...

Vane, martedì 12-Set-17 29
Jessica
Punti bianchi
Jessica, Il 12 Settembre 2017 alle 12:08

Ciao sposine...é la prima volta che scrivo in questa sezione... mancano circa 270 giorni al mio big day...e da qualche giorno ho scoperto la comparsa di due punti bianchi...uno sotto l occhio sinistro...

Eleonora, martedì 12-Set-17 23
E
Invito dopo cena
Elettra, Il 12 Settembre 2017 alle 11:11

Ciao ragazze!!! Sono stata invitata ad un matrimonio per il buffet di dolci e la torta nuziale assieme al mio fm. Secondo voi, quanto sarebbe giusto dare in busta? Valutando che di solito da noi si fa...

Elettra, lunedì 18-Set-17 70
M
Abito: la mia amica andrà nel mio stesso atelier, consiglio!
Mariana, Il 10 Settembre 2017 alle 19:35

Buonasera Brides,Ho bisogno di un vostro consiglio..In comitiva siamo in due coppie a sposarci ilprossimo anno (noi maggio e loro giugno) e pochi giorni fa la mia amica mi ha comunicato che andrà a...

Lilly, lunedì 11-Set-17 59
Alessandra
Crisi nera
Alessandra, Il 10 Settembre 2017 alle 16:31

Ciao belle sposine!come anticipa il titolo del topic sto vivendo due giorni di sconforto più totale. Mi spiego. Mi sposo il 9 giugno e non mi piacciono le classiche ville che offrono aperitivo e...

Amanda, lunedì 11-Set-17 23
Manuela
Cucina con penisola/isola
Manuela, Il 10 Settembre 2017 alle 08:54

Ragazze ho bisogno di voi..Ieri siamo andati da veneta cucine e premetto che sono innamorata delle cucine con isola o penisola.. putroppo per come stiamo tagliando la casa se faccio la penisola la...

Alessia, lunedì 11-Set-17 10
A
Imbarazzo !
Alessia, Il 9 Settembre 2017 alle 22:23

Ciao a tutte, a me imbarazza moltissimo l'idea dell'ingresso alla cerimonia ! Pur non essendo una persona timida mi vorrei sotterrare al pensiero che tutti gli occhi saranno fissi su di me 😖 Sono...

Bunny, giovedì 14-Set-17 42
Miriam
Sposine ho un dolore atroce e ho paura
Miriam, Il 9 Settembre 2017 alle 20:08

Sposine siamo andati a definire le ultime Cs Dal fotografo e ho chiuso il dito nella porta della macchina nn mi preoccupa tanto il dolore ma io tra 19 gg mi sposo che dite posso fare qualcosa su...

Stephanie, mercoledì 13-Set-17 18
S
Sorpresa al mio fm: consiglio per la fedina
Silvia, Il 8 Settembre 2017 alle 21:03

Ciao! Mi sposeró il 22 Maggio 2021, sì manca un bel po' . Intanto lunedì, andró a scegliere l'anello (fedina) da regalare al mio fm. Gli vorrei fare una sorpresa, ma ho bisogno di un vostro consiglio....

Silvia, domenica 10-Set-17 32
Fausta
Scegliere bene i musicisti
Fausta, Il 8 Settembre 2017 alle 12:55

Ciao spose! Oggi, su una pagina di musicisti, si parlava delle scelta dei professionisti del settore per le nozze. Vi posto di seguito due marce nuziali, per ridere un po'.... (anche se, se succedesse...

Fausta, sabato 9-Set-17 28
Giada
Chi conosce Villa Meravigliosa a Latina?
Giada, Il 8 Settembre 2017 alle 11:36

Buongiorno a tutte, chi di voi è mai stata invitata o si è sposata a Villa Meravigliosa a Latina... Datemi qualche consiglio su questa Location Grazie mille

Sara, mercoledì 13-Set-17 4
Noemi
Atelier sposa Roma
Noemi, Il 8 Settembre 2017 alle 09:27

Buongiorno potete consigliarmi qualche atelier di Roma e dintorni per abito da sposa "principesco"

Jaclin, domenica 10-Set-17 6
D
Eleganza questa sconosciuta
Daniela, Il 7 Settembre 2017 alle 11:53

Spose e non vi scrivo per sapere se sono esagerata io oppure ho ragione: premetto che quando sono andata ai matrimoni di altre persone mi sono sempre preoccupata di acquistare un vestito da cerimonia...

Annamaria, martedì 12-Set-17 108
Marzia
La torta matrimoniale più bella di tutte!
Marzia, Il 6 Settembre 2017 alle 20:12

Siiiii oggi ho finalmente ordinato la torta! È una Naked cake a 4 piani con pan di Spagna alla vaniglia, chantilly al limone e fragoline di bosco, e sarà decorata con gli stessi fiori del mio bouquet...

Marzia, giovedì 7-Set-17 30
Elena
Il vostro budget
Elena, Il 6 Settembre 2017 alle 15:19

Ciao a tutte... so che è una domanda un po' così... ma il vostro budget? io ho una 60 di invitati e nn vorrei superare i 12000 euro... sarà possibile 💪

Elena, giovedì 14-Set-17 118
Justyna
Tutto deciso nei minimi dettagli? Ma anche no!
Justyna, Il 5 Settembre 2017 alle 22:17

Buonasera sposine! Siamo a -17 e tra ieri e oggi, è il delirio e sarà sempre peggio Qualche tempo fa avevo mandato la foto della torta che volevamo alla pasticcera e ieri ci siamo risentite per i...

Luigia, mercoledì 6-Set-17 15
M
Sono così scoraggiata
Michela, Il 5 Settembre 2017 alle 17:13

Mammamia ragazze..tutte le location che mi piacciono o costano troppo o hanno l'affitto o fanno pagare di piu solo il sabato e domenica (e io mi sposo di sabato)..ero partita da tante location da...

Roberta, martedì 5-Set-17 26
Ilaria
Aiuto acconciatura, Extension a Clip.
Ilaria, Il 5 Settembre 2017 alle 16:15

Buonasera donzelle ho un "problema" con l'acconciatura, ho i capelli dritti come spaghetti, e per un fattore estetico al mio matrimonio vorrei un semi-raccolto ma con le orecchie coperte, avendo i...

Tatiana, mercoledì 29-Nov-17 27
S
Calze si calze no...
Sposina, Il 5 Settembre 2017 alle 16:49

Ciao ragazze...ho un dubbio,secondo il "galateo" bisognerebbe indossare le calze anche d'estate. Ma diciamoci la verità in estate farà caldissimoooo..! Io vorrei evitarle si per il caldo e sia perchè...

Sposina, mercoledì 6-Set-17 32
E
Palloncini led o fuochi?
Eleonora, Il 3 Settembre 2017 alle 19:10

Ragazze un consiglio mi sposo di sera al momento della torta sono indecisa se fare i fuochi oppure i palloncini a led cosa ne pensate?

Grazia, domenica 1-Ott-17 23
M
Annullamento matrimonio
Michela, Il 2 Settembre 2017 alle 22:05

Aiuto ragazze! Allora per farla breve il mio fm é gia stato sposato e vuole procedere con l'annullamento del precedente matrimonio alla sacra rota.. Leggendo su internet abbiamo letto qualcosina ma ci...

Alessandra, martedì 26-Dic-17 31
Giada
Tristemente triste...delusa e amareggiata!
Giada, Il 2 Settembre 2017 alle 21:36

Help sposine sono così triste oggi è scoraggiata 😔 come si fa quando devi pagarti tutto il matrimonio tu con le buste e intorno hai solo persone che ti scoraggiano e buttano giù e ti dicono che costa...

Alessia, domenica 3-Set-17 88
Jessica
Prima volta dalla parrucchiera
Jessica, Il 2 Settembre 2017 alle 21:06

Buonasera ragazze.Oggi io ed fm siamo andati dalla parrucchiera di mia suocera, sperando che ci facesse uno sconto o qualcosa insomma...ebbene, per me trucco e parrucco 2 prove e taglio per lui 400...

Jessica, martedì 5-Set-17 20
Nicole
Piscina!!!
Nicole, Il 2 Settembre 2017 alle 20:08

Sto cercando una location con piscina utilizzabile.... E niente, tutti hanno belle piscine ma sembra proprioche organizzare un matrimonio alternativo con l'uso della piscina sia impossibile.......

Sara, giovedì 2-Nov-17 18

Gruppi generali

Ispirazione