Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Giugno 2018 Perugia

Punti bianchi

Jessica, il 12 Settembre 2017 alle 12:08 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 23
Ciao sposine...é la prima volta che scrivo in questa sezione... mancano circa 270 giorni al mio big day...e da qualche giorno ho scoperto la comparsa di due punti bianchi...uno sotto l occhio sinistro e uno sotto l occhio destro...e sono un pò "preoccupata" che x il gran giorno saranno ancora li...ho letgo un pò su internet ma i metodi x eliminarli mi sembrano un pò costosi...qualcuno ha avuto qualche esperienza con i punti bianchi?ah da premettere che non ho pelle grassa...

Punti bianchi - 1

23 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 12 Settembre 2017 alle 21:58
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2018 Lucca
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me ogni tanto vengono e durante la pulizia del viso l'estetista li toglie bucandoli con un aghetto.

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2018 Perugia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giulia...infatti non sò come mai mi sono venuti...é la prima volta...infatti appena mi sono uscito ho subito cambiato lo struccante,ne ho preso uno "bio" però non sò se dipende da quello...speriamo bene...grazie del consiglio.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono grani di miglio. Ne ho tantissimi anche io e creme o scrub non fanno niente purtroppo.. io non ho grossi problemi di pelle a parte questi.. allora solitamente sono sotto pelle e piano piano escono sempre più in superficie finché non si staccano da soli.. perché la pelle piano piano si leva e questi escono allo scoperto ahah. L'unico modo per eliminarli in fretta è bucare con l'ago e farli uscire.. alcune estetiste lo fanno ma io ho trovato difficoltà a trovarne una brava che li togliesse senza lasciarmi cicatrici (essendo piena anche di alcuni piccolissimi quando faccio la pulizia viso esco che sono tutta bucata!!!) .. comunque chiedi alla tua estetista e vedi cosa ti dice..
    • Rispondi
  • Cetty
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono un estetista si chiamano grano di miglio vengono per diversi motivi,una causa può essere prodotti non adatti al tuo viso soprattutto per struccarti o qualche crema ,dovresti fare spesso pulizie del viso e peeling al viso,potrebbero andare anche via da soli,se non fosse così ,vai da un dermatologo e vedi un po' cosa ti consiglia,si potrebbero togliere anche con un ago sterilizzato,ma io di solito preferisco non fare questi trattamenti così
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, ma quelle non sono proprio niente. Vai dall'estetista per una pulizia del visto e te le fai togliere. Vengono anche a me ogni tanto eme le toglie con un aghetto (non farti impressionare dalla parola aghetto perché è propriofacile toglierle)
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me ogni tanto vengono..diventano via via più grandi ed evidenti e come sono venuti se ne vanno..solitamente mi vanno via più velocemente d'estate quando vado al mare...vai a sapere perché! !!!!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2018 Pescara
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati x cosi pocoSmiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2018 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Informati dalla tua estetista...non tutte lo fonno, ma è una cosa semplicissima chr in molti saloni di bellezza viene fatta di roitine.
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Giugno 2018 Palermo
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Niente paura !! basta una pulizia del viso, vengono rimossi con un ago.... Smiley winking

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2018 Perugia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara...mi informerò...!! 😄
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2018 Pescara
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avevo uno al mento... è un grano di miglio la mia estetista l ha rimosso con un ago sterilizzato!non senti nulla...Smiley smile
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2018 Perugia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara...sentirò qualcuno di competente...😉
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Agosto 2018 Enna
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi sono grani di miglio, rivolgiti ad una brava estetista o ad un dermatologo, in grado di aiutarti a farli sparire senza lasciare segnoPs sono un estetista 😊
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo proprio una macchia bianca... l'ho tolta chirurgicamente ma è ricomparsa subito dopo. Prova ad andare dal dermatologo magari lui saprà consigliarti meglio
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rivolgiti a un dermatologo il prima possibile così potrai risolvere il problema quanto prima!!! Non toccarli tu altrimenti rischi che ti rimangano i segni.. magari unestetista e una buona igiene quotidiana specifica possono aiutarti...
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono andate via con la pulizia quotidiana usando il clarisonic
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me vengono spesso, sono solo delle micro palline di grasso, quando sono più evidenti, pungo con un'ago sterilizzato le pelle della superficie e premo delicatamente, nn fa male e vengono via molto facilmente.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho uno piccolissimo sullo zigomo destro ma fortunatamente con un pochino di fondo tinta non si vede... purtroppo non so come aiutarti perché pure io non so come liberarmene
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se hai fatto le analisi da poco meglio così... Possibilmente è una cavolata, ma sempre meglio controllare!Buona giornata 😊
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembrano "grani di miglio", ossia residui di pelle morta... con la pulizia del viso se ne vanno! ^^
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2018 Perugia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara...anche se come causa la escluderei visto che di recente ho fatto le analisi...però ne parlerò con il mio medico...
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Ottobre 2017 Chieti
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li ho anch'io alcuni..mi hanno detto che lo fa la pelle morta adesso non so,cmq credo che con una pulizia del viso vanno via
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio padre ce li aveva simili ed erano accumuli di grasso dovuti al colesterolo altissimo... Prima del fattore estetico cerca di pensare alla salute e fai un controllo medico e analisi del sangue, per rimediare all'estetica il modo si trova.Se dovesse essere quello il problema si elimina con un piccolo intervento laser, ma prima ti conviene accertarti col medico su quale sia il reale problema 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione