Ad aprile mi sono trasferita nel paese di fm e mi sento terribilmente sola!!
Ho vissuto a Roma quasi 10 anni, all'università mi sono fatta tanti amici ed ero abituata ad una vita molto attiva.. Ora siamo lontani da Roma 70km e io mi sento molto sola.
Non è tantissima la distanza, ma per il lavoro (lontano da Roma) sono fuori casa dalle 8.30 alle 19.00, tra spesa, pulizie, cucina ecc il tempo per noi è davvero poco! A lavoro non ho modo di legare particolarmente con nessuno perché, nonostante siano tutti simpatici, sono tutti almeno 10 anni più grandi di me

Voi come avete fatto ad abituarvi ad un posto nuovo? Quando avevo 18 anni è stato tutto facilitato dall'università, ora 10 anni dopo mi sembra tutto così difficile, soprattutto perché non ho il tempo materiale di frequentare una palestra o altri luoghi di socializzazione...
Consigli? Mi pesa molto non avere nessuno con cui parlare (tranne che tramite telefono con le amiche storiche), non avere nessuno che chiede delle nozze, nessuno che mi organizzerà l'addio al nubilato... Sono una persona molto positiva, ma ora sento particolarmente la solitudine.
Gli amici di fm sono fantastici, ma considerate un gruppo di soli uomini pantofolai e patiti di videogame (li adoro, ma decisamente diversi da me
).Scusate lo sfogo!! Raccontatemi anche voi come avete affrontato il trasferimento...
Fotografi garanzie ANFM