Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Palermo, Palermo · Da Novembre 2011

Welcome to everybody! Mi chiamo Veronica e ho...mhm..lasciamo perdere.. Palermitana verace e vorace, ahimè la dieta è proprio una croce per me in questo... Visualizza altro

Welcome to everybody! Mi chiamo Veronica e ho...mhm..lasciamo perdere.. Palermitana verace e vorace, ahimè la dieta è proprio una croce per me in questo periodo! L'8 luglio 2014 convolerò a nozze con l'amore di una vita e della mia vita, Salvo. Accetto dalla super sposine ogni tipo di consiglio e suggerimento...al momento i miei preparativi vanno mooolto a rilento..voglio godermeli a pieno o sono un pò masochista!?Ve lo saprò dire tra qualche mese.. ciaoooo

Felicemente sposati 🎉

8 Luglio 2014

4302giorni 6hh

3
Ordina per:
Ultimo messaggio
Veronica
Consiglio sulla chiesa...
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 16 Gennaio 2013 alle 18:54

Buonasera sposine e sposate.. vorrei un cosiglio Io e il mio fm abbiamo prenotato per il 9 luglio 2014 la chiesa sant' Ignazio all' Olivella..beh eravamo entrambi entusiasti tanto da pagare l'acconto...

Vale, venerdì 26-Giu-15 27 2.420
Veronica
Auto Noleggio Palermo
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 21 Novembre 2013 alle 15:54

Buongiorno carissime, Ho mandato una serie di richieste di preventivi per auto noleggio a Palermo...e mi sorge una domanda...solitamente qual'è il margine di spesa che destinate per l'auto? Io ho...

Annalisa, giovedì 21-Nov-13 3 257
Veronica
Sposi che celebreranno le nozze il 8 Luglio 2014 - Palermo
Veronica in Nozze Sicilia, Il 15 Novembre 2013 alle 21:34

Buonasera Ragazze e Ragazzi di matrimonio.com Ho visto che condivideremo lo stesso giorno di nozze!!Un in bocca al lupo per i preparativi e sentiamoci se vi va!

Veronica, mercoledì 20-Nov-13 2 243

Gruppi generali

Ispirazione