Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Fagnano Olona, Varese · Da Dicembre 2017

Felicemente sposati 🎉

15 Dicembre 2018

2681giorni 12hh

15
Ordina per:
Ultimo messaggio
Veronica
Bruce Springsteen per ballo con papà
Veronica in Ricevimento di nozze, Il 14 Aprile 2018 alle 12:14

Ciao ragazze! Mio papà è un grande fan di Bruce Springsteen, e anche se che non ama ballare e mettersi in mostra, vorrei fargli una sorpresa e mettere una canzone del Boss per lui...cosa mi suggerite?...

Elodie, mercoledì 25-Nov-20 6 126
Veronica
Chiodo bianco
Veronica in Moda nozze, Il 27 Gennaio 2018 alle 12:27

Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha/aveva un chiodo o giubbotto di pelle bianco sopra l'abito? Tra le varie opzioni sto valutando anche questa, e visto che il mio vestito sarà abbastanza rock-chic..non...

Laura, sabato 28-Set-19 9 1.230
Veronica
-33 e ieri lui ha ritirato il suo abito
Veronica in Prima delle nozze, Il 11 Novembre 2018 alle 18:15

Tutto si fa più vicino, manca davvero poco e non vedo l'ora di percorrere la navata e vederlo (perdonate la ripetizione)... Sarà bellissimo, so solo che avrà un completo total black con collo alla...

Rossella, giovedì 15-Nov-18 20 236
Veronica
Spose invernali ➡️ cambio scarpe
Veronica in Moda nozze, Il 19 Settembre 2018 alle 20:31

Cosa avete scelto per l'eventuale cambio scarpe? Avendo un abito con gonna asimmetrico e facendo rilascio ricevimento in stile bosco invernale, in una baita, pensavo ad un paio di Ugg..😁

Greta, giovedì 20-Set-18 23 244
Veronica
Arrivati i gemelli per lo sposo....marvel!!
Veronica in Moda nozze, Il 21 Marzo 2018 alle 13:18

Qualcuna di voi inorridirà, ma ho regalato un paio di gemelli al mio futuro marito....quelli di Deadpool! 😎😂 Li metterà quando andremo a festeggiare in baita con gli amici, dopo la cerimonia e il...

Dorica, lunedì 27-Ago-18 79 761
Veronica
Consiglio scarpe da sposa d'inverno
Veronica in Moda nozze, Il 6 Aprile 2018 alle 15:08

Eccomi qui, a chiedervi per l'ennesima volta consiglio su cosa mettere sotto l'abito con cui mi sposerò. (La foto la potrete trovare nel mio profilo..) Avevo ordinato su aliexpress un paio di...

❤Mely❤, sabato 7-Apr-18 9 194
Veronica
Scarpe Andrea Iommi
Veronica in Moda nozze, Il 1 Aprile 2018 alle 16:10

Ciao brides! Qualcuna di voi si è fatta fare scarpe su misura dal Andrea Iommi? Che prezzi hanno? Grazie mille...

Veronica, domenica 1-Apr-18 4 267
Veronica
Fedi in titanio pronte!
Veronica in Prima delle nozze, Il 27 Marzo 2018 alle 15:20

Oggi l'orafo mi ha mandato le foto Delle fedi che abbiamo fatto fare, in titanio satinato, ordinate da Etsy e fatte da un artigiano di Valenza. Stra-belle!! 😍 È stato proprio bravo e veloce, ce le...

Vera, mercoledì 28-Mar-18 30 754
Veronica
Scarpe matrimonio invernale
Veronica in Moda nozze, Il 27 Febbraio 2018 alle 15:18

Ciao brides! Sto iniziando a cercare le scarpe per il mio abito, che è asimmetrico quindi più corto davanti e con una leggera coda dietro. Al momento sono in altissssssimo mare riguardo alla...

Veronica, martedì 27-Feb-18 8 237
Veronica
Ecco....mi sono innamorata..
Veronica in Moda nozze, Il 12 Gennaio 2018 alle 14:00

Ciao ragazze! Ho visto la foto di questo abito e me ne sono innamorata, ma non riesco a trovarlo su nessun sito....mi potete aiutare? Grazieee

Veronica, lunedì 26-Feb-18 11 490
Veronica
Timbro arrivato!!
Veronica in Fai da te, Il 7 Febbraio 2018 alle 18:45

Ed ecco, oggi è arrivato il timbro che abbiamo fatto fare per i bigliettini di bomboniere/confetti da Vistaprint.it ... Lo amo! 😍 Adesso timbrerò qualsiasi cosa, anche il cane 😬😂😂😂😂

Veronica, giovedì 8-Feb-18 27 565
Veronica
Atelier Alexander Milano
Veronica in Nozze Lombardia, Il 23 Gennaio 2018 alle 14:57

Chi di voi ha acquistato l'abito presso l'Atelier Alexander di Milano? Come sono in prezzi? Io ho visto sul loro sito, sezione outlet, un abito favoloso...fa parte della linea Timeless, modello Ninfe....

Veronica, venerdì 26-Gen-18 5 285

Gruppi generali

Ispirazione