Fagnano Olona, Varese · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 522 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2018
109Eccolo qua... Ci piace um sacco. Mancano solo i cartelli dei tavoli ed è fatta!
Tutto si fa più vicino, manca davvero poco e non vedo l'ora di percorrere la navata e vederlo (perdonate la ripetizione)... Sarà bellissimo, so solo che avrà un completo total black con collo alla...
Buongiorno... Io e il mio fidanzato abbiamo scelto come data il 31 dicembre 2021...stiamo iniziando a girare le location... Ma o sono troppo costose o sono belle solo fuori... vorrei trovare una...
Ciao!! Anche io mi sposerò il 15 dicembre 2018. Come state?
Buongiorno ragazze, cosa regalerete ai vostri testimoni da noi saranno 4 ragazze e due ragazzi ma non abbiamo idea su che cosa puntare, mi aiutate ?
Cosa avete scelto per l'eventuale cambio scarpe? Avendo un abito con gonna asimmetrico e facendo rilascio ricevimento in stile bosco invernale, in una baita, pensavo ad un paio di Ugg..😁
Spose di dicembre, cosa avete scelto come segnaposto??
Ciao sposine che vi siete sposate a dicembre 2017 o a chi si sposerà come me nel 2018..come avete risolto per il coprispalle??ho girato molto ma nn trovo nulla di bello...vorrei anche comprarlo usato...
La cosa più brutta che dovrò affrontare per il matrimonio? Dover portare il mio cucciolone in una pensione o qualcosa del genere 😢 giuro ragazze mi viene da piangere. mia mamma ha paura, ci saranno...
Ciao ragazze! Io e il mio FM siamo sempre stati amanti delle cose particolari.. e le classiche fedi non ci sono mai piaciute un bel po’ di tempo fa, in fiera a Milano, abbiamo conosciuto una ragazza...
Ciao a tutti , chi come me sposa a dicembre??? che idea avete avuto sulle bomboniere ???
Qualcuna di voi inorridirà, ma ho regalato un paio di gemelli al mio futuro marito....quelli di Deadpool! 😎😂 Li metterà quando andremo a festeggiare in baita con gli amici, dopo la cerimonia e il...
Ragazze chi come me ha gusti un po’ strani e ha scelto le cake topper più bizzarre? Io mi sono innamorata di questa... mandate le foto delle vostreee?? 😁😁😁😁
Ciao ragazze! Mio papà è un grande fan di Bruce Springsteen, e anche se che non ama ballare e mettersi in mostra, vorrei fargli una sorpresa e mettere una canzone del Boss per lui...cosa mi suggerite?...
Eccomi qui, a chiedervi per l'ennesima volta consiglio su cosa mettere sotto l'abito con cui mi sposerò. (La foto la potrete trovare nel mio profilo..) Avevo ordinato su aliexpress un paio di...
Ragazze oggi sono un po giù d'amore non so uff ho fatto i miei fai da te si le bomboniere sia gli inviti e sia i segnaposto ma continuo a fare qualcosa e poi non mi piace piu la cambio e così via e...
Con titoli di di canzoni di Elio e storie tese, di Ruggero dei timidi, di Immanuel casto, di bello e degli atroci.. con abbesse foto di fotomontaggi di matrimoni 😎🤣 sono troppo contenta dell’idea 😂😅...
Ciao a tutte! So che i mesi caldi sono sempre i preferiti ma ci sono spose di Dicembre 2018 ? Come siete messe con i preparativi?
Ciao brides! Qualcuna di voi si è fatta fare scarpe su misura dal Andrea Iommi? Che prezzi hanno? Grazie mille...
Buongiorno a tutte ragazze, ci sposiamo il 22 dicembre e sono in crisi per la scelta del segnaposto. Parto dal presupposto che non ho alcuna intenzione di spendere troppo (quindi mi lascio anche la...
Ciao sposine, una curiosità......come avete conosciuto il vostro FM???
Ciao a tutte! Chi di voi si sposa con rito civile e ha previsto testimoni simbolici? Come farete durante la celebrazione del rito visto che vengono menzionati solo quelli effettivi? Non so come fare...
Oggi l'orafo mi ha mandato le foto Delle fedi che abbiamo fatto fare, in titanio satinato, ordinate da Etsy e fatte da un artigiano di Valenza. Stra-belle!! 😍 È stato proprio bravo e veloce, ce le...
Ciao donne, volevo sentire qualcuna di voi che si sposa nello stesso mese in cui ci sposiamo noi!!! C'è qualcuno??
Buongiorno ragazze, vi posto la foto del mio bellissimo (almeno per me) cake topper!! E' particolare ma me ne sono subito innamorata ed è stata una delle prime cose che ho comprato cake topper lego ...
Fotografi garanzie ANFM