Marano di Napoli, Napoli · Da Gennaio 2018
Mi presento sono veronica ho 24 anni, sono fidanzata da ben 10 anni e pochi mesi fa abbiamo deciso di avverare il nostro sogno quello di sposarci e avere... Visualizza altro
Mi presento sono veronica ho 24 anni, sono fidanzata da ben 10 anni e pochi mesi fa abbiamo deciso di avverare il nostro sogno quello di sposarci e avere una famiglia. E adesso attendiamo il 16/06/2021 il giorno del nostro SI 🤵👰💒💍
- Sposa Precisa
- 1.226 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2022
Buonasera ragazze chi è che si sposa il 22 maggio 2020?

Buongiorno sposine napoletane! Chi di voi a scelto il GABBIANO a bacoli?

Dopo aver rimandato il matrimonio. Ecco la nuova data 16-06-21 Si ricomincia da capo 😞😖

Buonasera future sposine 2020, oggi è stato deciso di rinviare il matrimonio al 2021 inizialmente mi sono arrabbiata tantissimo quasi tutto pronto, ma la questione con i tempi non ce la facciamo a...

siamo partiti a -800 E mi ritrovo a -299 😱 il tempo vola e noi non vediamo l ora....🤵👰❤

Ciao a tutte, dopo il matrimonio chi come noi vuole mettere subito su famiglia? O volete godervi un Po la vita matrimoniale? 🤵👰🤰🤱

Salve a tutti sono in cerca di un fioraio x ora ho visionato qualcuno ma i preventivi sono esagerati mi consigliate qualcuno Non troppo lontano io abito a Marano

Ed ecco qua e stata un emozione unica sin dal risveglio pensare che l anno prossimo saremo sposati proprio questo giorno.. ❤👰🤵

A pensare che l anno prossimo di questo giorno sarò super emozionata sarà la viglia del mio matrimonio immersa nei preparativi non vedo l 'ora...😭❤❣👰🤵 22-05-2020

Care sposine di maggio 2020 speriamo che il nostro mese non sarà brutto tempo come questo maggio..😱😱😱

Dal 7 quasi al 3 😍😍👰🤵❤🎉🎉

Vi piace? 🤔👰 *** Continua con >> 🔹 Avete trovato il vostro abito da sposa? Postate una foto! Continua con >> 🔹 Avete trovato il vostro abito da sposa? Postate una foto!

Altri 100gg sono volati via! Benvenuto -399 ❣💒👰🤵

La forza del nostro amore,ha resistito. Ha resistito alle attese, alle fatiche, ai sacrifici..ha resistito nel tempo, negli anni, nella pioggia e con il sole..ed ora, siamo a quella svolta che ci...

È stata un emozione unica guardarmi allo specchio e vedermi vestita da sposa... a voi che impressione vi ha fatto??? 👰

Io spero che non mi risponda nessuno a questo topic, però chi come me ha questa patologia?

Lo provata x curiosità e devo dire che è molto emozionante 😭😭

Anche se manca un bel pò, ma quando mi chiedono la data dell evento mi scoppia il ❤ di gioia anche a voi lo fa?

SPOSINE dopo il matrimonio cercherete subito una gravidanza o vi goderete un Po la vita matrimoniale?

Sposine che si sposerà al gabbiano? ( bacoli )

Salve a tutte, vi piace il tipo di fiore che ho scelto e i colori?

E voi? 👰🤵❤

Ragazze dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete? 👰🤵

Ci sono sposine napoletane 2020 In quale location vi sposerete? 👰🤵

Ragazze una domanda Dopo che sarete sposate volete subito un figlio o aspettare e godervi un Po la vita matrimoniale? 👰🤰🤱