Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Agosto 2022 Napoli

Matrimonio rinviato

Veronica, il 30 Agosto 2019 alle 00:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 32
Buonasera future sposine 2020, oggi è stato deciso di rinviare il matrimonio al 2021 inizialmente mi sono arrabbiata tantissimo quasi tutto pronto, ma la questione con i tempi non ce la facciamo a ristrutturare casa e dovremmo restare comunque o a casa dei miei o suoi quindi x evitare il tutto abbiamo deciso di fare le cose con più calma 😞 vi volevo augurare tantissimi auguri a tutte le spose 2020...

32 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 1 Settembre 2019 alle 18:15
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti. Ringrazio tanto...... 😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica diciamo che a me è successo super giù la stessa cosa lo scorso anno però nn avevo nulla di pronto, però in cuor mio speravo tanto nel 2019. Ma il mio fidanzato economicamente in molte cose aveva difficoltà allora mi sono messa l'anima in pace dopo ovviamente un bel pianto e abbiamo spostato per il 2020,stai tranquilla che questo anno volerà..😘
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai !! Non demordere. Anche noi volevamo sposarci nel 2018 invece abbiamo slittato di un anno :-) ma siamo arrivati alla scelta dei fornitori decisi e senza alcuna esitazione! E' stato quasi un bene 😁
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pazienza dai, almeno però dopo avete la vostra tranquillità,abitudini e privacy.. Passerà velocemente.. Il fatto che è quasi tutto pronto è un vantaggio almeno avete meno cose da pensare 😉
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Passa in fretta un po di pazienza Smiley smile tanti auguri anche a te per tutto 😍
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem,anche noi non siamo ancora riusciti a trovare casa e sarebbe stata una mazzata pensare all’organizzazione del matrimonio e in più all’acquisto,ristrutturazione e arredo della casa e perciò abbiamo deciso per i primi tempi di andare in affitto e poi con calma troviamo la casa adatta a noi
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Agosto 2022 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace, dai forza la salute e la cosa più importante... in bocca al lupo anche a te...😘❤
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Agosto 2022 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille a tutte, i vostri commenti mi hanno fatto davvero bene... ❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Daii su volerà il tempo... noi anche stiamo sistemando casa e ti capisco benissimo inizi con il dire non c'è molto da fare ma poi arrivi che rivoluzioni tutto.. ristrutturare casa a me sta togliendo piu tempo quello che il matrimonio!

    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo prima ristrutturato e poi iniziato ad organizzare il matrimonio..anche perché ti porta via un sacco di tempo ed energie.. Comunque noi in 7 mesi abbiamo organizzato tutto, ma se non fossimo riusciti a trovare date libere avremmo rimandato al 2020...
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Veronica non preoccuparti!! È giusto che si sistemi la casa! 😊 Vedrai che arriverà in fretta questo grande giorno ❤️
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco bene so come si ci sente, anke io con fm abbiamo rinviato al 2021 mancava un anno matrimonio sarebbe stato l anno prossimo, ma problemi di salute quindi è stato rimandato a malincuore..... In bocca al lupo 🤞🍀
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto 😭 ma vedrai che andrà tutto bene ❤️ e il tempo volerà 😘🍀 intanto continuiamo a farci compagnia qui!! 😘
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pistoia
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke noi dovevamo sposarci 2 anni fa...ma durante i preparativi abbiamo deciso di comprare casa l anno scorso e abbiamo rimandato il matrimonio a giugno 2020...Anke x me è stato un dispiacere ma fare 2 cose insieme non sarebbe stato possibile...quindi abbiamo fatto un passo alla volta...adesso abbiamo una casina tt nostra e tra poco le nozze....più rilassata e meno spese!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Ottobre 2019 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà ancora più bello e così gestirete tutto con meno stress
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Maggio 2020 Bergamo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica.. mi dispiace molto per questo inconveniente... noi conviviamo già da più di un anno... ti faccio tantissimi auguri❤ goditi tutti i preparativi della casa e del matrimonio... io per fortuna ho fatto le cose separate perché con la casa sono impazzita🙈🙈🙈🙈 ora i preparativi del matrimonio li sto prendendo più con leggerezza😊😘
    • Rispondi
  • 𝓕
    Sposa Precisa Maggio 2021 Salerno
    𝓕𝖊𝖉𝖊𝖗𝖎𝖈𝖆 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, come ti capisco..noi ci sposeremo a maggio 2020 e adesso stiamo comprando casa. A breve saremo costretti a lasciare casa in affitto e stare un po' di mesi dai miei nell'attesa della consegna chiavi di quella nuova...sarà difficile non avere più la propria intimità e quotidianità ma alla fine è tutto a fin di bene per risparmiare anche dei soldini viste le tantissime spese che ci attendono/attenderanno
    • Rispondi
  • Carlotta
    Super Sposa Giugno 2021 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto bene, La casa è un passo importante come il matrimonio..meglio avere pazienza ma tutto a puntino!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica. Anche io sto ristrutturando casa, poi la dovrò arredare... tutto questo entro il 20 giugno 2020, altrimenti dovrò chiedere a qualcuno di ospitarmi a dormire Ahahah! Scherzi a parte, hai fatto bene, le cose da fare sono tantissime quando c'è da ristrutturare. Hai fatto una scelta coraggiosa.
    • Rispondi
  • Pascale e luigi
    Sposa VIP Settembre 2019 Pescara
    Pascale e luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto benissimo così farete le cose con calma e migliore dai cara 🌹
    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace molto Veronica, davvero... Ma vedila come una cosa positiva: avrai più tempo e comunque sempre più idee stando qui nella community ❤️🌈
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete fatto bene!! Prima la casa, poi il matrimonio 😊
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco il dispiacere ma è la scelta migliore... i primi giorni a casa da marito e moglie... i primi periodi sono indimenticabili e ne vale la pena aspettare x poterveli vivere on tt la vostra intimità!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo già in affitto compreremo dopo il matrimonio non siamo riusciti a trovare ancora la casa che ci piace veramente stava diventando troppo stressante 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *però tranquilla,passerà in fretta e avrete il tempo di fare le cose con calma e ponderare ogni scelta !!!In bocca al lupo di cuore
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche ci troviamo in una situazione simile,ancora non siamo riusciti a trovare una casa e abbiamo deciso di andare in affitto i primi tempi e poi con calma acquistiamo casa
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 2022 se può consolarti. Per diversi motivi. Prima di tutto il mio ragazzo a giugno 2021 si diploma al serale quindi non voglio aggiungere ulteriormente stress, io nel 2020 spero di riuscire a laurearmi e in ogni caso vorrei continuare con gli altri due anni. Il mio ragazzo lavora nonostante frequenti la scuola ma economicamente fra matrimoni e casa non c'è la facciamo. Quindi dobbiamo scegliere o casa prima e poi matrimonio. Ma siccome vogliamo stare insieme quindi aspettiamo il matrimonio per il 2022 da fidanzati, nel frattempo realizziamo noi stessi e mettiamo qualcosa da parte, ci sposiamo e staremo a piano terra o da mia suocera o dai miei. Abbiamo un garage grezzo da ristrutturare, ma dobbiamo scegliere e poi non sappiamo dove ci porta il futuro, chissà potremmo andare al nord per un periodo.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi probabilmente andremo in affitto finché la casa non sarà pronta...
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volerà tranquilla...avrete più possibilità x fare le cose con più calma...vedrai😘😘😘cmq anche x noi ci sarà qst tipo di problema ma abbiamo deciso che al massimo inizialmente andiamo in affitto...un bacione ❤🥰😘
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa positivo, potete sistemare casa con calma
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Veronica ❤️ volerà anche per voi il tempo ma credo che sia la scena migliore così fate tutto con calma e tutto come desiderate ❤️
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza forza!!!! È solo un altro anno!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione