Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Agosto 2022 Napoli

Curiosità

Veronica, il 27 Febbraio 2019 alle 23:59 Pubblicato in Just Married 0 83
SPOSINE dopo il matrimonio cercherete subito una gravidanza o vi goderete un Po la vita matrimoniale?

83 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 9 Marzo 2019 alle 16:06
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo aspettato qualche mese.. circa una decina.. poi abbiamo iniziato la caccia e dopo quasi un anno di ricerca e un as ora siamo in dolce attesa😍 12+2
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Veronica, noi pensavamo di "godercela un po'" dopo il matrimonio, nonostante comunque in 12 anni di fidanzamento di cui quasi 2 di convivenza non ci siamo fatti mancare nulla...poi dopo il matrimonio a fine maggio e le vacanze estive è scattato qualcosa dentro...sarà stato vedere quelle stanze vuote in casa nostra...e così a settembre abbiamo iniziato la ricerca e sono rimasta incinta subito...probabilmente "rischiamo" di festeggiare il nostro primo anniversario già in 3 visto che ho il termine il 2 giugno Smiley smile

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia una cosa molto soggettiva. Noi conviviamo dal 2016 e abbiamo cercato nostro figlio per circa un anno quando ci siamo sposati ero al 5 mese. Adesso lui fra una settimana darà mesi e fosse per me andrei già con il secondo, però causa alcuni problemi aspetteremo almeno 2/3 anni
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo sposati ad agosto e abbiamo iniziato la ricerca ad ottobre, con nostra grande sorpresa non si è fatta attendere, adesso sono a fine quinto mese e a luglio arriverà il nostro cucciolo 💙

• Rispondi
  • Merj
    Sposa VIP Giugno 2019 Taranto
    Merj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beata te 😔😔
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Settembre 2019 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo allora ha i suoi lati negativi... io la mia famiglia ce l avrò a 20km da me 😅 quindi abbastanza viciniii
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica io e mio marito ci stiamo divertendo ihihihihih.....la luna di miele finisce con il primo anno di matrimonio.....quindo diciamo che da dopo l'estate incontreremo a pensarci
    ..anche perché devo smettere la pillola x depurarmi
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa VIP Settembre 2018 Lucca
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno detto di aspettare per via di tutti i vaccini fatti per dove andavamo in viaggio di nozze( tifo, febbre gialla epatite)... abbiamo fatto il richiamo a novembre e ci hanno detto almeno 6 mesi per non rischiare malformazioni. Il nostro medico è esagerato o anche a qualcuna di voi lo hanno detto?
    • Rispondi
  • Merj
    Sposa VIP Giugno 2019 Taranto
    Merj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica mia nota dolente è che, dopo anni a distanza da lui, da giugno sarò con lui per sempre finalmente, ma con il rovescio della medaglia che avrò tutta la famiglia a 1000 km di distanza 😔 non è destino che io abbia tutti vicini nello stesso momento 😓
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono goduta la vita matrimoniale (anche se formalmente nn eravamo sposati) già x 9 anni... Smiley xd per questo non vediamo l ora di mettere su famiglia
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi inizieremo subito, ci sposiamo a giugno e abbiamo 31 io e 35 anni lui.
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Abituale Settembre 2021 Taranto
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettiamo un po’ ....
    • Rispondi
  • Vanessa Biasi
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Vanessa Biasi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi aspetteremo un Po 😄
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Settembre 2019 Ragusa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Veronica, noi conviviamo da due anni quindi subito dopo il matrimonio cercheremo una gravidanza , speriamo beneSmiley heart

• Rispondi
  • Floriana
    Sposa VIP Settembre 2019 Viterbo
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi aspetteremo, vogliamo goderci la vita matrimoniale e la convivenza prima di avere un bimbo ☺ non abbiamo mai vissuto insieme ed è bello viversi come coppia prima di allargare la famiglia!
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Giugno 2021 Massa Carrara
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi conviviamo e lo stiamo già cercando.

• Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2019 Alessandria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi già dato prima!!! Magari al secondo... Ma non credo troppi anni di differenza...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo sposati ad ottobre 2018 ed abbiamo iniziato la ricerca a febbraio 2019.

Avremmo aspettato ancora qualche mese ma i tempi lavorativi sono maturi e non vediamo l'ora!

• Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi aspetteremo...vogliamo goderci e viverci prima un po’ noi dato che non conviviamo e per noi sarà completamente una nuova esperienza!!! Poi siamo abbastanza giovani io avrò 22 anni quindi abbiamo tempo 😂❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Maggio 2019 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi inizieremo subito perché ormai l.età c è e non possiamo più aspettare quando ci spostiamo avrò 36 e mezzo e credo sia arrivato ip momento di pensare ad avere un bambino
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2019 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo anomali abbiamo fatto prima il figlio e poi il matrimonio perchè avevamo il desiderio che nostra figlia partecipasse attivamente come paggetta in questo grande giorno!Smiley heart

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a luglio 2017 e abbiamo iniziato la ricerca dopo più di un annetto, a novembre 2018.
    Ora sono di 17 settimane 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo già un cucciolo😍
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Settembre 2019 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stesso noi,e nn vedo l ora😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Dicembre 2019 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..ne parlo spesso con fm ...io vorrei subito lui dice di aspettare un paio di mesi per riprenderci economicamente dalle spese del matrimonio ( e sono d'accordo ) quindi visto che ho già 30 anni e quando mi sposo 31 non , lui 32 e conviviamo da 2 stiamo insieme da 6..aspetterò qualche mese e poi inizieremo a cercare anche se penso nn arriverà subito ..incrocio le dita desidero tanto un figlio 😍
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sposata ad ottobre...per il momento ci vogliamo godere la vita matrimoniale e fare viaggi...infatti ad agosto andiamo a fare il tour dell'america...e poi si vedrà

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi aspetteremo 1 o 2 annetti...voglio viaggiare un pochino e godermi mio marito prima di avere dei bimbi. 😊
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2019 Cosenza
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi aspetteremo un paio di anni prima di provarci
    • Rispondi
  • STEFANIA
    Sposa Precisa Giugno 2019 Lucca
    STEFANIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è nei nostri piani ...stiamo bene così

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi subito dopo il matrimonio... Io avrò 35 anni e lui 32, non è più il caso di aspettare. Però anche a me fa una tremenda paura il parto: vabbè chiederò l'epidurale sennò muoio perché ho la soglia del dolore molto bassa
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2019 Milano
    Ale_90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te! Noi stiamo insieme da 8 anni e conviviamo da 3 ma ancora non stiamo pensando di allargarci... ci sono ancora un milione di cose che vogliamo fare che con un bimbo piccolo non si potrebbero fare! Aspetteremo ancora qualche anno... in fondo abbiano 28 anni, non vedo nulla di male nell'aspettare ancora 2/3 anni per cercare un bambino, poi sicuramente cé chi la pensa diversamente da me... ma ho sudato sia fisicamente che mentalmente per arrivare dove sono adesso e rimanere incinta mi porterebbe a "sprecare" sia il lavoro fisico che ho fatto per dimagrire sia il lavoro di studio universitario / lavorativo che ho fatto tutti questi anni... sarò una donna snaturata ma per me i figli vengono più avanti 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2019 Asti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei l' unica 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa