Chiavenna, Sondrio · Da Gennaio 2018
testarda e autoironica....le nostre nozze saranno all'insegna della semplicità
- Sposa Precisa
- 983 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Oggi mi sono arrivati questi palloncini ordinati su Amazon....a giugno vedrò se riesco a gonfiarli e quanto resisteranno 😂
Ciao a tutti, qualcuno ha mai utilizzato il sito il fotoalbum.com? Avevo intenzione di ordinare li il mio album di nozze
Ciao a tutti, siamo appena tornati dalla nostra settimanella di viaggio in Toscana, con il nostro cagnolino in un paradiso 😍😍😍. Sono felicissima. Oggi relax, domani andiamo a fare un giretto in...
Ciao a tutti, finalmente sono una sposina.... è andato tutto benissimo e sono al settimo cielo...vi lascio qualche fotina....
Domani mattina finalmente diventerò una signora....manca pochissimo. Ho appena finito di fare le unghie
Ciao a tutti, sono appena tornata da a ritirare il mio abito. Il mio abito "da sposa" non convenzionale mi piace tantissimo.... lo adoro 😍😍😍😍
Sto per tornare al lavoro per le ultime 4 ore....da domani sono a casa e sabato mi sposo 😊
Ieri sera, tra tutti gli imprevisti siamo riusciti ad andare a fare la prova menù....siamo usciti da ristorante rotolando....tutto meravigliosamente ottimo! Ora aspettiamo il 9 giugno 😍😍😍😍
Ciao a tutti, mancano 11 giorni al matrimonio e stanno riportando mio suocero in ospedale per un ricovero, la ferita dell'operazione si è riaperta. Al lavoro mi aspettano 8 giorni di inferno al lavoro...
Ciao, sono a meno 18 giorni dalle nozze e dobbiamo ancora fare la prova menù, dovevamo ripassare in location a inizio maggio per fissare ma sono successe un sacco di cose e non siamo più riusciti, a...
Ciao a tutti, domani sera ci sarà il mio addio al nubilato.... organizzato da mia mamma e da me. Sono moto contenta perché credevo non venisse nessuno invece tutte le ragazze a cui l'ho proposto ci...
Ma sono l'unica che, fatta eccezione per l'acconciatura capelli scelta però con una sola prova, non credo che andrò dall'estetista, non so se farò le unghie (sono cortissime) e mi farò fare un trucco...
Ciao a tutti, ci sposiamo il 9 giugno....sempre riusciamo!!! Ci sta capitando di tutto!! Prima FM che perde il lavoro (ed è ancora disoccupato), poi mio papà che perde anche lui il lavoro per...
Ciao, mi sono innamorata di questo bouquet che ho visto su internet... qualcuno sa che fiori sono?
Ciao a tutti, questo è il dono per i testimoni....ho comprato un vassoio in ardesia e l'ho fatto dipingere da mia cugina...che ne pensate??
Mi sposo tra 50 giorni e nessuno mi sta organizzando l'addio al nubilato 😭😭. Io ho solo un sabato sera libero perché gli altri lavorerò..mia mamma si è proposta di organizzare qualcosa lei e...
Ciao a tutti, oggi sono proprio giù di morale e ho bisogno di sfogarmi. A febbraio, il giorno del mio compleanno il mio FM mi ha fatto la proposta...la settimana dopo siamo andati in comune ad avviare...
Siamo a -50...quando abbiamo deciso ne mancano 101. Sono a metà strada e spero che passino velocemente
Ciao a tutti, non abbiamo scelto di non fare musica dal vivo per una questione sia economica che pratica (la sala di cui mi sono INNAMORATA è piccola) Prepararerò un CD con la musica....avere...
Ciao, sbirciando su Amazon mi sono imbattuta in questo bouquet con fiori di raso e adesso non so se farlo con i fiori veri o prendere questo....voi cosa ne pensate??
Ciao, mi sposo il 9 giugno e dovrò fare la ricostruzione unghie perché tra che le ho debolissime e tra il lavoro che faccio le mie fanno paura. Non posso però andare fino a giovedì 6 giugno perché con...
Ed eccoci....mancano esattamente due mesi e ho fatto "coming out" su Facebook così ora lo sanno tutti😂😂😂😂
A meno due mesi ho scelto acconciatura e trucco...opinioni? Nell'acconciatura non utilizzerò quelle mollettine ma un fiore vero e un po' di velo da sposa e ovviamente devo sistemare sopracciglia ...
È arrivato il corriere....e mi ha portato guestbook e cake topper. Ero appena tornata dalla prova trucco e mi ha reso ancora più felice
E a - 80 giorni ho trovato anche la scatoletta portafedi, devo solo pensare se decorare la parte esterna dove ci sono i cuori....vi piace?
Stamattina sono andata con FM a scegliere il suo abito e poi siamo andati a ritirare le fedi....ora non vedo decisamente l'ora che arrivi il 9 giugno
Ciao, vi chiedo una mano con il trucco. Il mio abito sarà Lilla che è anche il colore delle nozze e volevo anche un trucco di questo colore...avete qualcosa da propormi? Ho gli occhi marroni e non mi...
Ciao a tutti, sono in piena operazione bomboniere. Anzi, per fine settimana dovrei averle finite, approfitto di queste ferie così poi le metto in un posto fresco e asciutto e sono già apposto. Che ve...
Ciao a tutti, sono finalmente arrivate le partecipazioni e settimana prossima le distribuiamo, dentro sono molto semplici ma fuori le ho personalizzate e così mi piacciono tantissimo
Ciao a tutti, a che punto siete con i preparativi...io devo ancora iniziare tutto 😱
Fotografi garanzie ANFM