Cantalupa, Torino · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 317 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Ciao a tutte!! Anch'io in teoria mi dovrei sposare il 26 giugno a Cantalupa in provincia di Torino!! Voi come siete messe?
Ciao a tutte!! Stavo pensando al guestbook...ma vorrei fare qualcosa di diverso è particolare...voi cosa avete fatto?? Io su fb avevo visto una cosa carina e semplice. Un barattolo (buatta) i...
Buongiorno a tutte!! Avrei bisogno di voi...qualcuna che si è già sposata in comune, ha mica da mandarmi il suo libretto/scaletta?
Ciao a tutte!! Ho bisogno del vostro aiuto...questa è la bozza del tableau de marriage...a me non dispiace, invece la mia testimone e mia madre lo strovano infantile e nulla di particolare. Quindi...
Oggi ho ritirato i regali che darò alle mie testimoni con la partecipazione. Poi per il matrimonio farò il regalo vero e proprio. Che ne pensate??
Io sono di Torino però mi sposerò a Cantalupa...non vedo l’ora. Sono una sposa rimandata eheh
Ciao a tutte! Visto che faremo una cerimonia civile, firmerà solo un testimone a testa. Però sia io che il mio compagno ne abbiamo 2, ufficialmente ne firmerà solo uno ma volevo anche far diventare...
Ciao a tutte! Sto valutando come rito simbolico handfasting ( rito della legatura delle mani) che ne pensate? Qualcuna di voi ci sta pensando?Come introdurlo??Help me
Ciao a tutte!! Purtroppo credo sia una preoccupazione comune in questo periodo. Noi dovremmo sposarci il 12 settembre e sinceramente sono davvero indecisa se rimandare il tutto.Mi mancano un po’ di...
Fotografi garanzie ANFM