Brignano Gera d'Adda, Bergamo · Da Maggio 2018
- Super Sposa
- 2.507 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2019
Buongiorno sposine e future sposine.. Finalmente il nostro album è arrivato. Siamo molto soddisfatti. Ora dovremo pensare a fare degli ingrandimenti.Volevo fare un grosso in bocca al lupo a voi tutte...

Avevo aperto un topic dove chiedevo che scarpe indossare.. ero partita con il voler indossare le all star in pizzo usate per il matrimonio. Alla fine il tempo ha retto, non ha fatto freddo e ho messo...

Dopo mesi e mesi di ricerca per un vestito da cerimonia, ho optato per farlo fare su misura dalla mia sarta.. e devo dire che nonostante sia troppo elegante per i miei gusti, lo trovo molto bello e...

A pochi giorni dal nostro rientro, vi lascio alcune foto del nostro viaggio tra i parchi americani, e New York... buona luna di miele a chi non l’ha fatta ♥️

È passato un mese dal nostro matrimonio, le foto sono arrivate, rivederle è stato come rivivere le emozioni e le gioie di quel giorno fantastico.. e ti torna la voglia di riviverlo ancora e ancora.....

Finalmente il nostro sogno si è avverato! Mi continuavo a chiedere come sarebbe stato, se sposarsi era proprio come lo descrivevano tutte. Ed è stato proprio così. Un emozione unica, il giorno più...

A - 10 giorni, anche questo è stato fatto, semplice e proprio come avrei voluto io... Aperitivo, cena sushi, e dopo cena a far 4 risate.. nella semplicità che volevo, ho trovato amore, divertimento e...

Ciao Girls.. a fine settembre ci sarà il matrimonio di una delle mie migliori amiche, volevo un vostro parere sul vestito che vorrei far confezionare da una sarta.. secondo voi è “troppo” elegante?...

Finalmente anche io ho fatto la mia prova, Marta Mizzotti mi ha fatto sentire subito a mio agio, ha capito subito cosa avrei voluto.. la coroncina oro era di prova, per quel giorno io avrò una...

Un’altro piccolo passo è stato fatto, le mie damigelle e il mio paggetto sono pronti per il 4 luglio 🥰 alle due piccole farò portare due mini bouquet come il mio, e lui porterà le fedi.. e comunque la...

Finalmente anche le scarpe ci sono.. ci ho pensato e ripensato.. essendo molto alta, più del mio fm, e siccome sono proprio contraria alla donna che arriva all’altare più alta del proprio uomo, ho...

Finalmente sono arrivate le partecipazioni! Scusate io fiocco è tutto schiacciato dalla busta, giuro prima di metterli dentro erano perfetti 😂😂 Domani la mia amica esperta in calligrafia inizierà a...

Buongiorno sposine e future sposine.. io e il mio fm stiamo girando nelle varie agenzie alla ricerca della migliore offerta per partire alla scoperta dell’america.. stiamo cercando in internet le...

Finalmente io e il mio fm abbiamo scelto è confermato location e luogo del ricevimento ❤️ Non è stato difficile, il luogo del ricevimento volevamo farlo nel palazzo storico che c’è al nostro paese,...

Ciao Sposine e future Sposine.. io e il mio futuro fm siamo felicissimi, finalmente abbiamo scelto i nostri 18 giorni di viaggio di nozze! Ecco qui il nostro itinerario tra i parchi dell’America 😍...

Finalmente abbiamo la data, 04 luglio luglio 2019, ci sposeremo nella fantastica tenuta serradesca, me ne sono innamorata subito, ho visto altre due location, appena entrati in questa tenuta, ci siamo...