- Matrimonio
- Community
Veronica
'Carvico', Bergamo · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Maldive
I miei fornitori
4
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Vestiti sposo
Post a cui partecipo
69
Ultimo topic a cui dire di SÌ sul dettaglio che completa il look da sposa! Sì o no a questo velo a cattedrale? Velo da sposa della marca Pronovias collezione 2019 Vi piacciono i nostri test? Non...

Abito bianco e immacolato o con un pizzico di colore? Diteci se direste Sì all'abito colorato *** Continua con 👉🏼 Diresti SÌ al velo a cattedrale? Abito Atelier Pronovias 2019, modello METEOR...

Ciao brides! ❤ Poco a poco il vostro abito da sposa prende forma, mancano sono gli ultimi dettagli! Direste Sì a questo abito due pezzi? *** Continua con 👉 Diresti Sì all'abito colorato? Atelier Emé...

Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1156 giorni faRagazze voi la promessa di matrimonio l’avete festeggiata? Qui a quanto pare si usa fare la promessa prima in chiesa e poi al Comune e mi sale il dubbio se fare una festa intima in un giorno o l’altro. Se si ditemi se l’avete festeggiata il giorno...
Ho partecipato a un sondaggio
1156 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1156 giorni faL idea sarebbe di fare un qualcosa di ben gradito dalla maggioranza degli invitati..meglio se utile, particolare e originale. Il decorativo è bello, ma purtroppo non alla maggioranza piace. Visto che ho molte idee, volevo capire cosa piace di più......
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione