Milano, Milano · Da Marzo 2019
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Milano, Milano · Da Marzo 2019
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2021
Fotografo matrimonio
Viaggio di nozze
Buongiorno a tutti! Sto cercando un parroco disponibile a celebrare il mio matrimonio all'aperto, possibilmente nel giardino della location del ricevimento in zona Milano. So che è raro trovare chi è...
Avete presente quei sfondi da film americano dove ci si sposa in un bellissimo Prato? Ecco il mio sogno! Ma si può fare in Italia? Qualcuna di voi ce l'ha fatta o ha in progetto di farlo? HELP MEEEE ...
Ciao a tutti, io e il mio compagno vorremmo sposarci con rito religioso in una casa comunale all'aperto in provincia di BG. Avevamo trovato un curato disposto a sposarci fuori da una chiesa ma...
In realtà abbiamo già parlato con 4 diversi parroci in zona e tutti ci hanno detto di no, assolutamente non è possibile! Ne ho trovato uno solo disposto alla cerimonia all'aperto senza fare la comunione (perché quella mi ha detto che può essere fatta solo in luogo consacrato); purtroppo questo parroco verrà trasferito tra pochi mesi e quindi non ci ha dato la disponibilità per maggio. Che tu sappia il tuo parroco si sposta anche per i matrimoni? Perche quello di cui ti ho parlato sarebbe venuto a Milano dalla Toscana. Temo siano in pochi ad essere tanto disponibili...
io nel giardino di mia suocera se hai letto bene ho fatto il battesimo di mio figlio... ma era per dire che ad oggi si possono fare tranquillamente anche perchè papa francesco è molto propenso a far messa in ogni luogo ..solo che ci sono parroci che ancora non la vedono cosi....però si si possono fare le cerimonie all'aperto...(l'unica postilla che mi aveva messo ilprete era che essndouna messa era aperta al pubblico quindi non era privata e chiunque voleva venire poteva farlo)... ti consiglio parla con il parroco e vedrai che riuscirai a farla anhe tu....se tutto va bene il rito religioso con messa all'aperto la farò ad agosto :)
Gruppi generali
Ispirazione