- Matrimonio
- Community
Veronica

Arconate, Milano · Da Gennaio 2020
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
16
Ultima domanda natalizia e di coppia prima di poter scaricare l'agenda del matrimonio firmata Matrimonio.com! 🎁 Vi è mai capitato di addobbare l'albero di Natale insieme? 🎄 Chi è che si occupa di...

Sono diventati ormai un vero classico delle feste: parliamo dei maglioni natalizi!🎄 Per ricevere il regalo che abbiamo preparato per voi, rispondete ora a questa domanda👇🏻 Indosserete un maglione di...

Il Natale è alle porte e noi vogliamo farvi il nostro regalo firmato Matrimonio.com e parlando di regali, siamo curiosissimi di sapere qual è stato il primo regalo di Natale che vi siete scambiati...

Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1417 giorni faDa quando è uscita la storia del Green pass/certificazione verde tanti nostri invitati (non gli amici stretti, per fortuna) stanno rinunciando a venire perché non vogliono fare il tampone, o per una questione di spesa o per una questione di...

Ho ottenuto una medaglia!
1595 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Ho partecipato al post di Verdiana
1595 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Veronica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione