'Napoli', Napoli · Da Aprile 2014
ciaoooooooooo a tutte voi sposine...Sono una ragazza dolce,solare e sensibile...Piango davanti ad un film... ;-) posso sembrare forte ma non lo sono,uso... Visualizza altro
ciaoooooooooo a tutte voi sposine...Sono una ragazza dolce,solare e sensibile...Piango davanti ad un film... ;-) posso sembrare forte ma non lo sono,uso questa corazza per nascondere la fragilità in alcuni casi.
- Sposa Master
- 10.041 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2018
Ciao sposine,chi di voi ha scelto Villa Gervasio per il grande giorno???Noi abbiamo scelto Villa Gervasio e ci sposeremo il 7 giugno 2017
Ciao sposine mi sapreste dire che atelier a Napoli hanno abiti di Maggie sottero???Ho visto dal sito dei modelli che mi piacciono!!! Grazieeeeee :
Ciao sposine buonasera,come va???Chi come me ha scelto i fotografi Lomasto???Io,semplicemente li adoro...Li trovo unici ed impeccabili nel loro lavoro e come si relazionano anche con gli sposi:
Ciao sposine,vi mostro la location che ospiterà il mio matrimonio...E postate anche voi le foto della vostra location,su dai... La mia location si chiama Villa Gervasio e si trova a Bacoli...Vi...
Ciao sposine come va???So che mancano ancora molti giorni,ma da quando mi sono iscritta che c'erano 4 cifre ad oggi vedere che mancano 499 giorni mi rende felice!!!E voi???Quanto manca???
Ciao sposine,ho una domanda da farvi...ma quanto tempo prima delle nozze, si può andare nelle chiese di apprtsnenza a chiedere il certificato di battesimo e quello di cresima???
Ciao sposine belle come va???Oggi vi chiedo tanti ocnsigli in merito alla musica e all'intrattenimento al matrimonio...Che agenzie mi consigliate???Io vorrei fare un pò di piano bar con musica di...
Ciao ragazze,come va??tra un paio di ville che sono indecisa di andare a visitare c'è anche il Poggio Ruppelt???qualcuna ci è stata??Vorrei avere un pò di info...dalle foto mi piace un sacco,e da...
Ciao sposine,come va???Quante sposine 2017 siamo???Dai su scriviamoci e raccontiamo a che punto siamo con i preparativi e i nomi delle location,dei fotografi che abbiamo scelto ;-) dai dai
Ciao sposine mi aiutate a risalire alla marca di questo abito???per favore
Ciao sposine come state???Volevo chiedervi,qualcuna di voi ha provato queste compresse MiglioCres per rinforzare capelli e unghie???Come vi siete trovate???Non ricordo in quale topic una sposina...
Ciao sposine,mi serve il vostro aiuto...Si,è vero,è presto per le mie nozze,ma stavo dando un'occhiata ai cake topper e mi piacerebbe qualcosa di divertente o della disney,mi sapreste indicare su...
ciao sposine ,chi di voi si sposa come me il 7 giugno 2017????
Ciao ragazze,come va??'Allora chi si sposerà nel 2017? avete già prenotato qualcosa???Un bacio a tutteeeeee
Salve sposine,buonasera qualcuna di voi ha questi manuali di perfetto testimone e della perfetta testimone???Chi sarebbe cosi gentile da inviarmeli tramite email o da dirmi dove posso scaricarli??? vi...
Ciao sposine come state???Come state preparando i vostri capelli all'estate,alla salsedine???sono indecisa su quali prodotti acquistare tra shampoo,maschere e oli per la cura dei capelli,sia in...
Ciao sposine come state???mi servirebbe il vostro aiuto...potreste dirmi nomi di location tra napoli,posillipo e pozzuoli che avete visitato che potete consigliarmi???Vi ringrazio in anticipo vi...
Ciao sposine buonasera come state???In fiera mi hanno dato una brochure di questa villa e devo dire che guardandola da internet mi piace...Naturalmente sono indecisa con altre villa,tra cui villa...
Ciao ragazze buonasera!!!Come state???A me piace molto anzi moltissimo villa mazzarella a Posillipo : ,qualcuna di voi è stata a visitarla???Com'è da vicino???È vero che il parcheggio non...
Fotografi garanzie ANFM